Forum BMW Maxi-Scooter

Posts written by Cane Bastardone

view post Posted: 29/3/2024, 19:32     CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
Non ce l'avevo con te Dduck, semmai ti ringrazio per avermi fatto rileggere meglio e con tanto di neretto quel che aveva scritto il buon Luca.
Ciao Tex, mi sono rotto il cazzo il buonismo imbecille e politicamente corretto di aForsons mi ha di colpo illuminato. Sono un essere lurido e schifoso, di idee ignobili etc. Ed è meglio che me ne stia in pace, fuori da qualsiasi mio rifugio di sfoghi senili
Il mondo dei podcast è immenso, ho un sacco di arretrati, perfino con le info e talks quotidiane, sto perdendo il filo degli eventi ed ho lasciato indietro una quantità enorme e non ho tanto tempo di fronte sufficiente, ho 65/66 anni, fumo come un turco e bevo come un cammello: ho delle priorità.
Ciao a tutti, scusino

.
view post Posted: 29/3/2024, 19:09     CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
Mi sono rotto il cazzo di tutte le malefatte degli islamisti.
Il 7 ottobre grida vendetta, sterminio, genocidio, chiamatelo come vi pare
Feccia, pidocchi, pulci, zecche, ratti, piattole... Basta
Voi che vi fate problemi umanitari siete solo degli ipocriti.
Andate a fare in culo
Vedrete ammazzati, mutilati, stuprati, sgozzati i vostri nipoti se continuate così, stronzi imbecilli
Fanculo addio gente mentecatta che crede nel buon senso dell'umanità
view post Posted: 29/3/2024, 18:49     CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
Forsons, te farà pure schifo, lo trovo plausibile, ma è la dichiarazione sincera di una persona che si chiama Gianluca, nato a Roma il 2 luglio 1958, non di un personaggio che si chiama zonzo (vabbè lui è ovviamente d'accordo, ed è come l'avesse fatta lui, ma c'entra poco e poco importa)



https://www.open.online/2024/03/28/libano-...a-meloni-video/

E pure sto Najib libanese avrà quel che si merita (a suo tempo, la vendetta è un piatto che si serve freddo)

PS piuttosto, chi ha nipoti, non stiano tanto a preoccuparsi di trovargli un posto di lavoro, privilegino piuttosto una qualche dichiarazione tarocca, un certificato medico che millanti una condizione disabilitante che gli impedisca di partire al fronte, insomma di andare a fare il soldato.
Le probabilità aumentano di giorno in giorno, di ora in ora...
Avessi un nipote io mi sarei da fare fin da adesso. Muovete le chiappe, fatevi furbi, rimediate un medico corruttibile e quanta grana occorra! In contanti ovviamente
view post Posted: 29/3/2024, 17:45     CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
PS disintegrare l'islamismo tutto è pura utopia, ma intanto sterminare tutti gli abitanti di Ghaza, tranne qualcuno che finisca in mare e qualcun altro in Egitto,
view post Posted: 29/3/2024, 17:02     CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
E basta poi con questa incredibbile ipotesi che sto Bibi sia talmente mentecatto ed attaccato al suo potere e desideroso di fare fuori tutti gli abitanti di Ghaza etc. Dolosamente e perfino architettando il delitto perfetto manco fosse un cattivone spietato come Vlad Drakul l'impalatore

Quelli come Mazzucco ti fanno male, nuociono alla tua salute mentale. Divertiti a sentire le loro tesi, notane la finezza e la furbizia, la apparente sensatezza e la apparente inconfutabile logica... Ma poi torna alla realtà.
O rischi di finire a credere che tutta la vita del Mondo e come esso gira è tutto e sempre e ci deve essere per forza un... complotto.


Generalmente gli esseri umani più che lambiccarsi in complotti, vivono scossi da due sentimenti principali: la paura e l'odio, che generano la fuga o la vendetta.
Noi dell'Impero dell'occidente non possiamo e non dobbiamo fuggire ma dobbiamo vendicarci.
E sterminare una volta per tutte coloro che ci vogliono incutere paura e si aspettano la resa, l'annichilimento delle nostre coscienze, per sgozzarci come teneri agnellini



Forza Bibi!!!
Falli fuori tutti!!!

view post Posted: 29/3/2024, 16:22     CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
CITAZIONE (Forsons @ 28/3/2024, 20:08) 
CITAZIONE (Zonzo @ 28/3/2024, 16:15) 
Il mio Generalizzo Zonzacciando chiede a Forsons:
Se fu un complotto il 7 ottobre, se insomma fu colpa con dolo di Bibi, questo casino fatto a Mosca dagli islamici, pur essendo stati i russi preavvisati di stare in campana etc. e che pare essere una scusa per Putin di affondare ancor più il coltello nella ferita Ucraina, potrebbe essere altrettanto, che insomma i 4 tagiki rimbambiti con la loro ridicola rocambolesca fuga in Renault bianca etc alla fine è tutto un complotto, insomma lo ha voluto Putin?

Non posso certo affermare nulla, di sicuro su quel che accadde il 7 ci sono fortissimi sospetti della connivenza di Bibi.
Ciò non ha minimamente nulla a che vedere con i sospetti su Putin, le situazioni sono completamente diverse: Putin è al massimo della popolarità, Bibi era al minimo.
L'attentato al teatro ha scalfitto l'invulnerabilità di Putin, i fatti del 7 hanno permesso a Bibi di rimanere al potere per condurre la guerra e hanno dato una valida scusa per spazzare via i palestinesi dai territori.


Ma poi la logistica. A parità di informazioni/disinformazioni dei rispettivi servizi segreti, un conto è tenere al sicuro un paese immenso come la russia, un altro è sorvegliare un piccolo territorio grande circa come il raccordo anulare di Roma cinto da mura e videosorvegliato nella sua interezza.

Bisogna sempre porsi la domanda: a chi ha giovato?
A Bibi SI, a Putin NO.

A Putin giova dire che sono stati mandati dagli Ucraini?
Pur facendo la figura del fesso di fronte al mondo intero, appare a molti evidente che voglia strumentalizzare, sfruculiare, buttare benzina sul fuoco.
Quanto a questa sempiterna domanda dell'a chi giova, tanto in voga e praticamente un dogma una religione costante per molti,
quale il Mazzucco... Cheppalle!
Se domani la suocera notoriamente in tutto il palazzo rompicazzo del marito della figlia viene messa sotto, non è che allora il tenente Sheridan delle varie donne fiori e cuori e quadri e picche e nemmeno l'ispettore Rock quello della brillantina linetti che un errore anche lui commise, e levandosi il cappello lo mostra, avrebbero subitosto sospettato e fermato tal pover'uomo e sequestrato la macchina per accertamenti, dopo avere sentenziato immantinente, con sguardo furbo e voce stentorea, con un braccio sulla spalla del loro relativo Watson: eh eh CUI PRODEST?
view post Posted: 29/3/2024, 14:40     CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
Ehm, scrissi suddito invece di cittadino.
Civis Romanus ego sum.

Peraltro aggiungo che il filoputiniano e consorte ritardarono mezz'ora "perché la messa durò più del previsto"
(La sera del venerdì Santo non si può gozzovigliare, ma anche il giovedì è quello Santo, tant'è che Papa Francesco andò a lavare e baciare i piedi a dodici detenute in Rebibbia, non ho visto ma spero per lui che, come si usa dire giovedì gnocchi, gli abbiano scelto le più gnocche
view post Posted: 29/3/2024, 13:38     CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
Trovo molte affinità fra il padre di Ilaria Salis e quello della Cecchettin, quello del patriarcato, che siamo tutti colpevoli se quel matto gli ha ammazzato la figlia etc. La maestrina da Milano con furore, colta col manganello nello zaino etc., mentre era alla nuova seduta del processo, si è ritrovata pure la presenza di Fratoianni e di Zerocalcare ed altri vari loschi individui tutti probabilmente eccitati dall'aver trovato il loro nuovo baluardo, la loro eroina da sbandierare.
Sinistri sempre più coioni, del tutto lontani dalla realtà: e Ilaria non è manco negra e manco lesbica, però è senz'altro Antifascista perfetta

Cosa di meglio e di più antiGiorgia da sventolare? Me rammenta pure di quando sventolarono la madre di Giuliani, quello dell'estintore.
Manganello contro i fasci estintore contro gli sbirri, che delizia ghiotta per quelli come loro

Prima o poi ci sarà una qualunque che si deciderà a far sapere ad Elly: "io sono negra! io sono lesbica! io sono islamica! io sono ambientalista! io sono antifascista!"
Dopo averne verificato l'autenticità, verrà scritturata questa ed Ilaria se ne rimanesse pure incatenata coi ceppi, chissenefrega, non ci serve più.
view post Posted: 29/3/2024, 13:14     CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
Uhm! È stato un incontro interessante.
C'era anche il mio ormai amicone pur dopo tre o quattro incontri, il poveretto avvocato che deve stare appresso ai problemi burocratici e finanziari dei vari immobili affittati sia casette che negozi che il padre ha lasciato sul groppone di quello psicofarmacizzato (inutile che io per anni consigliassi loro di svendere tutto e avere solo liquidi o eventualmente titoli)
L'altro il frescone mi è parso tale un po' meno del solito, anche se porcazzozza è talmente filoputiniani che dopo che io avevo iniziato l'incontro con un brindisi alla memoria di Nonno F. colui che generò i tre fratelli che furono i nostri genitori... prima del dolce, ha preso l'iniziativa dopo vari discorsi infervorati contro la mia America e la Nato etc. ha voluto fare un brindisi, al quale ridanciani abbiamo tutti partecipato "al nostro Imperatore Putin" (imperatore venne fuori poiché io come mio solito ho dichiarato di considerarmi Italiano, suddito dell'Impero Americano, insomma quel che io considero e spero viva a lungo, il Nuovo Impero Romano d'Occidente
view post Posted: 28/3/2024, 18:51     +2CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
🙂 brav'uomo questo genovese...
tollerante, paziente, discorsi razionali e sensati, bonomia, etc. Peccato, sinceramente mi spiace che sia intollerante all'aglio, e gli auguro di tutto sincero cuore e con simpatia, che prima o poi riesca ad avere l'antidoto, e possa gustarsi un piatto di trenette al pesto come Genova comanda.

Io stasera cazzo mangio? Finisco sempre per ordinare troppa roba e poi non ce la faccio e lascio piatti non finiti ed ogni volta devo giustificarmi di fronte alla domanda cameriera "non le è piaciuto?" con ovvie "no no buonissimo ma etc. etc."
Se, finora per fortuna non accadde, incontrassi un cameriere che mi chiedesse se desidero portarmelo, insomma mi proponesse il doggie bag...
Spero non stasera, altrimenti dei cugini io apparirei senz'altro il più matto scatenato
view post Posted: 28/3/2024, 18:13     CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
😊 sì e considera che io sono uno sporco fascista demmerda che quando nei 70 e 80 je passava uno davanti con la maglietta con la faccia del Che, je veniva tanta voglia di menallo, anche se ciò non avvenne mai.

🤔 uhm o forse talvolta avvenne
🤗 Ma no ma no se scherza, se cazzeggia






👹
view post Posted: 28/3/2024, 17:35     CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
Ma tu con chi stai?
Devi essere uno di quelli che da bimbi preferivano fare gli indiani invece dei cowboys

Ariciccio il mio "motto"


Abbasso Cuba e tutti coloro che non accettano di farsi pestare dagli stivali dell'occidente, soprattutto se sporchi comunisti demmerda come Castro
view post Posted: 28/3/2024, 17:21     CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
È un dettaglio secondario ma a te, come a tanti altri che la pensano come te serve un buon primario.
Insomma io la penso che "Sono matti questi filoputiniani"

In ogni caso ero rivenuto per dire che un elemento in comune in tante vicende ammazzasgozzastupramutilacon gioiaefanatismo nel corso degli anni è evidente:
Islam
Già, già, l'11 settembre ha poco a che fare con Islam, così come le tante loro imprese: tutte un complotto dell'America e della Nato e degli Ebrei e dei Massoni etc etc

Dduck, ricordati che Donald Duck è un eroe nostro, dell'occidente!
E non è un quack quack come un Conte o un Santoro o un Travaglio etc etc


PS Tex, abbiamo qui uno cinquestellato e non ha ancora perso una stella, fagliene tirare su in aria almeno una, ed usa la tua Colt.🤠

Spezzajela in due

PS cancellata superflua battuta sui 5 stelle, in cui confondevo peraltro le cartucce con le mezze cartucce

Edited by Zonzo - 28/3/2024, 18:28
1802 replies since 14/6/2022