Forum BMW Maxi-Scooter

Vendite maxi scooter con dati e grafici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2012, 15:06     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


L'ultimo mese (ottobre) dai miei conti abbiamo:

Tmax 246

Integra 101

BMW 101

SRV 22
 
Web Contacts  Top
gavri'el
view post Posted on 5/11/2012, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (BMW Scooter @ 5/11/2012, 15:06)
L'ultimo mese (ottobre) dai miei conti abbiamo:

Tmax 246

Integra 101

BMW 101

SRV 22

Tutto sommato, non mi pare un risultato negativo per bmw. Solo il t-max max fa un campionato a parte....
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 19:49     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


vendite

Dalle vendite mensili si vede come il Tmax sta accusando la concorrenza dell'Integra ed del maxi scooter BMW

Edited by BMW Scooter - 5/11/2012, 22:18
 
Web Contacts  Top
Kontiki3
view post Posted on 5/11/2012, 22:09     +1   -1




Ma secondo me quelli della BMW non dormono la notte per i pessimi risultati.... :sick:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 22:50     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Ti riporto il messaggio di Dinos che condivido:

CITAZIONE (Dinos @ 8/10/2012, 09:17) 
...a mio modo di vedere in questo momento BMW si trova nella situazione migliore. Nel senso che ha un nuovo modello sul mercato da tre mesi circa, e le vendite vanno in modo costante ma non esagerato. Situazione migliore per tenere sotto controllo il mezzo, eventualmente fare gli aggiornamenti del caso che un nuovo mezzo per forza di cose necessita, senza dover intervenire su migliaia di scooter. Al tagliando dei mille stà aggiornando i mezzi in circolazione, nel caso si tratti di aggiornamenti che riguardano la sicurezza fà un richiamo senza dover far rientrare flotte di mezzi con costi esorbitanti ecc. ecc. Prova ne è che nonostante le potenzialità di investimento di BMW in questo momento non c'è pressione di comunicazione... A parte l'urban tour che non è come fare comunicazione ad esempio in tv o su altri media.
Penso che la marcia la cambieranno ad inizio nuovo anno. È poi come si fà a pretendere che un nuovo modello, anche se con un marchio prestigioso, possa in tre mesi intaccare un monopolio durato più di un decennio...! Per quello se si vogliono fare dei paragoni seri occorrerà farli tra un anno o due minimo...!

Enjoy...

Aver raggiunto una quota di mercato nel segmento dei maxi scooter oltre i 500cc in pochi mesi può essere un buon risultato. I giochi veri si vedranno il prossimo anno.
 
Web Contacts  Top
maxintegra
view post Posted on 6/11/2012, 22:17     +1   -1




Integra il prossimo anno farà grandissimi numeri, costa il giusto, consumi ridicoli , tecnologia del cambio Dct ..
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 22:30     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Il successo nelle vendite non deriva dagli aspetti razionali, guarda per esempio lo scarso numero dei Burgman, mezzo collaudato e pluriaccessoriato, ma ti lascia indifferente quando lo vedi. Chi riesce a conquistare il cuore avrà successo. Ti assicuro che parole come DCT lasciano indifferenti la maggior parte delle persone e i consumi per chi spende 10000 euro sono un fattore secondario. Comunque il monopolio del Tmax sta per essere intaccato, quindi ben venga la concorrenza nel settore.
 
Web Contacts  Top
maxintegra
view post Posted on 6/11/2012, 22:35     +1   -1




Certo, ma credimi se si prova la Integra vedrai che la parola Dct assumerebbe una rilevate considerazione, credimi, basta provarla la Integra per una mezzora e capiresti che è eccezionale !!!!!
Con questo non voglio assolutamente dire che i Nuovi Bmw siano dei prodotti non riusciti (ho provato il Gt...) ma forse sono troppo convenzionali e costosetti rispetto al marchio Bmw , sinonimo di Originalità e Tecnologia.
:D ;)
 
Top
master_sc
view post Posted on 6/11/2012, 22:39     +1   -1




Ho già ritirato anche gli honda integra.tecnicamente è fantastico ma l'utente scooter guarda la capienza....sennó si fa una moto ;)
 
Top
dinobmw
view post Posted on 7/11/2012, 10:12     +1   -1




master sc hai perfettamente ragione.....uno lo scooter lo prende perchè è comodo, capiente e forse poco impegnativo nella guida.........
L'ntegra ha un prezzo di acquisto accattivante ma poi per poterlo utilizzare come uno scooter si deve accessoriare con quei valigioni laterali antiestetici, visto la capienza irrisoria del sottosella;
poi se vogliamo confrontare il peso siamo li, il dichiarato per i bmw c sport600 è di kg. 248,00
per il gt650 è di kg.258,20 e per l'integra è di kg.231,00 per le rispettive velocità riscontrate sono 182,00 (sport), 179,80 (gt), 162,20 (integra).
 
Top
MarcoO68
view post Posted on 7/11/2012, 11:07     +1   -1




@Maxintegra mi pari un venditore Honda...hai comprato l'Integra se ti piace e ne sei soddisfatto bene...non è che ce lo devi far piacere pure a noi per forza.

Io l'ho provato e si và bene ma niente di trascendentale, anzi la ciclistica secondo me è inferiore al Bmw e non di poco.

ps: se vai da un concessionario Honda o Yamaha e accenni agli scooter Bmw son tutti a tirar fuori i difetti...in Bmw, almeno il mio concessionario, da questo punto di vista è corretto e si limita a valutare i propri mezzi.
 
Top
maxintegra
view post Posted on 7/11/2012, 14:22     +1   -1




non ho mica detto che i Bmw fanno schifo !!! Ci mancherebbe , si parla di Vendite ??? Bene allora dico solo che Integra ha venduto bene, il T-rex secondo me non si batte ........
Prossimo anno vedremo come va !!!! Secondo me Integra si prenderà una bella fetta !!!!!!!!!!!!
Stay Tuned !!! Un lampeggio a tutti, specialmente al mio corregionale Pescarese, sai ci si potrebbe anche incontrare per un caffè , e cosi GEMELLIAMO !!!!!
Lamps a tutti !!!!!
 
Top
MarcoO68
view post Posted on 7/11/2012, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (maxintegra @ 7/11/2012, 14:22) 
non ho mica detto che i Bmw fanno schifo !!! Ci mancherebbe , si parla di Vendite ???

Guarda mi fà fatica andare a ricercare i tuoi commenti sul topic BMW del forum TMAXCLUB...ma me li ricordo benissimo...il BMW secondo te dovrebbe costare 7/8 euro vista la qualità.

Se Integra vende più di tutti non me ne frega niente...bene per Honda a me non me ne viene niente.
 
Top
dinobmw
view post Posted on 7/11/2012, 15:40     +1   -1




Uno compra secondo la propria convinzione, gusto estetico esigenze e tasca.
Il resto dei commenti sono semplici e stupide illazioni.
Se uno ha la possibilità e la voglia di comprarsi una Ferrari, a voglia di scrivere sui forum che con quella cifra si possono comprare 10 Mercedes ecc. ecc. che si potrebbero prendere altre auto più comode, più performanti anche a parità di costo............
Non funziona così.
Si compra secondo le proprie esigenze, aspettatvie prestazionali del mezzo e tasca per chi non capisce....eurini........
Il resto è solo fuffa.
Mi hanno stancato tutti sti "Soloni" che in ogni forum, credetemi ne giro tanti dal Gilera GP800 ecc. ecc. per finire al Kymco Downtown... che deprecano questo o quello di ogni mezzo, manca questo, è più bello quello , è più prestazionale quell'altro, con quella cifra ci comprerei ........
Compratevi quello che volete e non seccate più.
Scusatemi per lo sfogo, ma quanno ce vò...ce vò..
 
Top
riccardo caredda
view post Posted on 7/11/2012, 16:00     +1   -1




;) ;) ;)
 
Top
109 replies since 2/8/2012, 13:58   3850 views
  Share