Forum BMW Maxi-Scooter

Richiami, Info sui richiami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2012, 12:58     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


CITAZIONE (porcellinoricki @ 17/10/2012, 13:42) 
da parte del DivanoGT è tutto confermato.......... ^_^ ^_^ ;) ;) :D :P

Cosa?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2012, 13:08     +1   -1
Avatar

IL PUSHER

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
858
Gradimento messaggi:
+92
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (porcellinoricki @ 17/10/2012, 13:42) 
da parte del DivanoGT è tutto confermato.......... ^_^ ^_^ ;) ;) :D :P

Così mi piaci... :lol:
 
Contacts  Top
Andrea Bologna
view post Posted on 17/10/2012, 14:58     +1   -1




Tagliando in corso
 
Top
Andrea Bologna
view post Posted on 17/10/2012, 15:01     +1   -1




Mi stanno fissando ora il cavo della sella al telaio

jpg

Edited by BMW Scooter - 17/10/2012, 20:35
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 15:41     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Andrea ma ti fanno assistere? :D Non si scocciano che li fotografi?
 
Web Contacts  Top
porcellinoricki
view post Posted on 17/10/2012, 15:45     +1   -1




la foto l'avrà fatta da fuori..dietro la membrana trasparente....poi sono molto disponibili...ma Andrea il tagliando l'hai fatto oggi??? ma dove a Bologna...o a roma????
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 21:22     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Oggi fatto l'azione di richiamo. Attenzione chi ha già fatto il tagliando deve chiamare in officina e chiedere i lavori di aggiornamento in quanto come me non avevano fatto nulla in quell'occasione.

I lavori sono:

- Montaggio della battuta dello sterzo con il cambio del manicotto della forcella e la fascetta fermacavo

- Controllo spia olio che si accende a caldo anche se la quantità è giusta. Cambiato il tubo di aspirazione olio.
 
Web Contacts  Top
paoloc66
view post Posted on 24/10/2012, 10:38     +1   -1




durante il tagliando mi hanno montato i gommini dello sterzo, sicuramente non il tubo di aspirazione dell'olio.
Effettivamente sto notando che a volte quando sono in salita o discesa (fermo od in partenza) mi si accende la luce dell'olio...
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 11:37     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


CITAZIONE (paoloc66 @ 24/10/2012, 11:38) 
Effettivamente sto notando che a volte quando sono in salita o discesa (fermo od in partenza) mi si accende la luce dell'olio...

Probabilmente quando hai fatto il tagliando non risultava ancora l'azione di richiamo per la spia olio. Chiamali e fattela sistemare.
 
Web Contacts  Top
porcellinoricki
view post Posted on 24/10/2012, 11:39     +1   -1




ma a me la spia olio..non s'accende x nulla...oggi ho notato questo particolare x la prima volta.....poi l'olio non credo che sia vede bluastro trasparente.......o sbaglio?!?!? :cry: :cry: :cry:
 
Top
pecomass
view post Posted on 24/10/2012, 11:56     +1   -1




Incredibile.... Chiamo in Bmw... segnalando di avere il problema dell'indicatore benzina.. che si accende già alla seconda tacca e non mi scorrere più' i km .. fatti in riserva... inoltre segnalo della difficoltà nell' inserimento del blocca sterzo...
Mi hanno detto che se non ho ricevuto il richiamo.. non ci sono problemi.. e di aspettare
Faccio presente che il problema della "riserva"benzina .. e' importante !!! Faccio presente che sono problemi comuni ( per fortuna pochi di noi ) .. e nel nostro forum ne parliamo.. e immediatamente mi danno l'appuntamento . e riscontro ( solo dopo aver parlato di noi... forum ) .. molta gentilezza e disponibilità' a risolvere i problemi..
Addirittura mi dicono che mensilmente ricevono aggiornamenti sui "prodotti" BMW... e quindi mi danno l'appuntamento a novembre..
Grazie BMW.. Vi aggiorno.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 13:05     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


CITAZIONE (pecomass @ 24/10/2012, 12:56) 
Faccio presente che sono problemi comuni ( per fortuna pochi di noi ) .. e nel nostro forum ne parliamo.. e immediatamente mi danno l'appuntamento . e riscontro ( solo dopo aver parlato di noi... forum ) .. molta gentilezza e disponibilità' a risolvere i problemi..
Addirittura mi dicono che mensilmente ricevono aggiornamenti sui "prodotti" BMW... e quindi mi danno l'appuntamento a novembre..

L'unione fa la forza. ;)
 
Web Contacts  Top
MarcoO68
view post Posted on 25/10/2012, 09:11     +1   -1




Il concessionario di Firenze mi ha detto che i loro clienti non hanno avuto per ora alcun problema con i nuovi scooter BMW, siamo un' isola felice :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 12:11     +1   -1

Group:
Member
Posts:
293
Gradimento messaggi:
+58
Location:
Cuneo

Status:


...io non ho avuto nessun problema... Al tagliando mi hanno fatto tutti gli aggiornamenti del caso che comprendono tutto ciò che è stato aggiornato ad oggi (sono passato questa matt. In officina) e va tutto bene. No so che dirvi... Avrò avuto culo..! Oppure voi sfiga...!
Il livello carb me lo segna preciso. Ieri ho volutamente portato avanti la riserva fino ad oltre 20km. e mi segnava correttamente. Odore di bruciato? Si mi è capitato, nel traffico... un paio di volte... Terremo sotto controllo. Segnalato in officina, e per ora loro non hanno segnalazioni in merito.
Lo scooter va che è una meraviglia. Dell'Akra ho già detto e confermo tutto... Anzi mi sembra addirittura meglio.
Per completezza specifico che non ci vado propriamente a spasso. Ovvero i 1700 km non li ho fatti ai 60 senza mai tirare il collo. Certo non sono sempre "tutto aperto" ma viaggio e mi diverto...! ( media di 1700km. Percorsi mai azzerata 42km/h)
Sarò un Mosca bianca... Ma una Mosca bianca molto goduta...!

Enjoy...
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 13:07     +1   -1
Avatar

IL PUSHER

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
858
Gradimento messaggi:
+92
Location:
Forlì

Status:


Problemi non ne ho avuti nemmeno io.
 
Contacts  Top
92 replies since 29/9/2012, 22:02   11015 views
  Share