Forum BMW Maxi-Scooter

GT o SPORT?, cosa vi spinge a scegliere l'uno o l'altro...

« Older   Newer »
  Share  
paolopaolobmw
view post Posted on 30/7/2013, 13:26     +1   -1




Assieme a mia moglie adoriamo questo divano è un grande mezzo siamo contentissimi !!!!!!
 
Top
boombaka
view post Posted on 31/7/2013, 08:42     +1   -1




Sport tutta la vita!
 
Top
corda73
view post Posted on 28/8/2013, 14:17     +1   +1   -1




mi piace, son d'accordo con " un piccolo RT ", sono convinto che faccia il doppio uso moto/scooter.
In passato possedevo prima un R80 gs, poi un R1150 gs adventure, adesso per le mie esigenze preferivo acquistare un bel RT, poi ho provato i due scooter ed in particolare il c650 gt, un vero spettacolo, gran motore e grande comodità, così ho deciso di acquistarlo.
Su moto.it o autoscout ho visto diverse inserzioni provenienti da conc. ufficiali bmw, con pacchetto completo, baule, antifurto etc., cosa mi consigliate ? Akrapovic ? grazie ciao.
 
Top
smauro
view post Posted on 28/8/2013, 18:03     +1   -1




secondo l'uso che ne vuoi fare, lunghi viaggi in particolare la scelta ė il gt, molta città e viaggi non a lungo raggio credo che il c600 sia il mezzo più performance, ciao
 
Top
Marco Ruffoni
view post Posted on 10/7/2018, 20:52     +1   -1




Ho scelto il GT perché mi appaga di più nell'estetica e nella tecnologia.
 
Top
Marcopadova
view post Posted on 13/7/2018, 08:04     +1   -1




Ho avuto modo do provar entrambi lo sport ha una posizione piu raccolta e naturale ed un avantreno che da un feeling migliore, guidando per due giorni il gt ho gradito la protezione dal vento ma in sella trovo difficoltà a trovar una posizione che mi faccia stare bene poi ho notato che hai meno protezione da pioggia e vento dalla pedana alle ginocchia e quel frontale massiccio appesantisce l anteriore alla guida
 
Top
20 replies since 29/10/2012, 12:29   783 views
  Share