Ragazzi vi aggiorno sulla mia disavventura, ecco l'aggiornamento odierno (pazzesco):
Buongiorno Marco.
Come già scritto nella precedente mail, ribadiamo che è normale che ci sia questo cambiamento di colore nel silenziatore, perché nel catalizzatore si raggiunge una temperatura di 700 gradi. Il cambiamento di colore poi si stabilizza.
Ti informiamo comunque che ogni nostro prodotto è coperto da garanzia, ma non effettuiamo sostituzioni in garanzia per difetti di fabbricazione/lavorazione sulla base di foto o video. Abbiamo la necessità di ricevere i prodotti presso i nostri stabilimenti per sottoporli a verifica tecnica.
Il prodotto deve essere inviato tramite il nostro punto vendita autorizzato. La ditta Niba Racing non è un nostro cliente diretto, ma sicuramente ti potrà aiutare ad effettuare il reso tramite il punto vendita autorizzato Malossi da cui ha acquistato la marmitta.
A questo link puoi visionare le condizioni di garanzia sui nostri prodotti
www.malossi.com/garanzia/Saluti.
Malossi Spa
Irene
Io non ho il catalizzatore ho montato i vostri collettori racing, deduco quindi che non sia normale quello che è accaduto...
Ho fatto l'acquisto on line che giro dovrebbe fare questo pacco per farvelo avere? Sono di Lecco e la NIBA è di Salerno..
Vi costa tanto fare qualche domanda in più per cercare di risolvere il problema anziché continuare a trattarmi con sufficienza?
Eviteremmo entrambi di perdere tempo che è una risorsa più importante dei soldi!
La garanzia dice questo in fondo:
Tutti i nostri prodotti sono destinati ad impieghi sportivi, essendo stati creati per i molteplici Trofei Internazionali, per uso privato e di noleggio.
Come tutti i prodotti destinati alle competizioni, i prodotti Malossi devono essere considerati diversamente dai prodotti destinati all’impiego stradale e non possono sottostare alle leggi ed ai codici stradali delle diverse nazioni nei quali sono venduti.
I prodotti Malossi appartenenti alla linea competizione MHR, sono prodotti selezionatissimi, costruiti con i materiali più prestigiosi, e sono destinati alle competizioni più esasperate.
Sono pertanto esclusi da ogni forma di garanzia, a meno che non si tratti di un caso rarissimo di un componente sfuggito al collaudo che rechi una reale difettosità produttiva all’origine e non una rottura per fatica o per grippaggio.
Adesso ho scritto anche al venditore NIBA vediamo cosa mi risponde.