Forum BMW Maxi-Scooter

richiesta per frizione GP 800

« Older   Newer »
  Share  
Mauro Vergnano
view post Posted on 3/10/2014, 16:22     +1   -1




Premetto che non ci capisco un cavolo di meccanica.
Sicuramente ne avete gią parlato ma sono una frana anche nel cercare le discussioni.
Mi piacerebbe sapere se voglio cambiare la frizione del mio c650gt con la frizione del gp 800, devo comprare anche le pulegge e la campana oppure basta la frizione del gp 800 perchč le pulegge e la campana rimangono quelle del nostro mezzo originale??
Sarei grato sapere come devo comportarmi.
Ciao Mauro
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 3/10/2014, 17:13     +1   +1   -1




Ciao Mauro
Inanzitutto vorrei chiederti se vuoi cambiarla per aumento di prestazioni o perche' ti strappa/puzza ecc.ecc.
Se non hai problemi di prestazioni/puzza/strappi ecc.ecc. allora ti consiglierei di lasciare l'originale che non e' una bruttissima frizione,ANZI....solo che potresti aumentare la dissipazione del calore attraverso feritoie ricavate nel carter,poiche' e' tutto sigillato e non entra aria per raffreddare bene.

Se invece vuoi prestazioni diverse,devi rivolgerti a Moscatelli a Roma che ti preparera' la frizione con i piccoli adeguamenti e alleggerimenti che ottimizzeranno il tutto.

Te la potra' spedire gia' pronta da montare.
Saluti

Salvo

P.s.
Scusa chiedevi di puleggie e campana.....

Per la sola frizione non e' necessario sostituire le puleggie.
MA se vuoi prestazioni.....TI CONSIGLIERA' UN KIT COMPLETO
Beh.....il KIt anche se hai letto disguiti non vuol dire che non e' buono,ma solamente che necessita di essere messo a punto/personalizzato in base alle tue richieste e aspettative :) :)
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 22:03     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Mauro se t interessa io ho il primo kit Moscatelli da vendere. ..ciau
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 4/10/2014, 11:26     +1   -1




Si ottimo Kit quello di Max 72 te lo consiglio vivamente! ottimo affare :) :) :B): :B):
 
Top
3 replies since 3/10/2014, 16:22   246 views
  Share