Ciao Mauro
Inanzitutto vorrei chiederti se vuoi cambiarla per aumento di prestazioni o perche' ti strappa/puzza ecc.ecc.
Se non hai problemi di prestazioni/puzza/strappi ecc.ecc. allora ti consiglierei di lasciare l'originale che non e' una bruttissima frizione,ANZI....solo che potresti aumentare la dissipazione del calore attraverso feritoie ricavate nel carter,poiche' e' tutto sigillato e non entra aria per raffreddare bene.
Se invece vuoi prestazioni diverse,devi rivolgerti a Moscatelli a Roma che ti preparera' la frizione con i piccoli adeguamenti e alleggerimenti che ottimizzeranno il tutto.
Te la potra' spedire gia' pronta da montare.
Saluti
Salvo
P.s.
Scusa chiedevi di puleggie e campana.....
Per la sola frizione non e' necessario sostituire le puleggie.
MA se vuoi prestazioni.....TI CONSIGLIERA' UN KIT COMPLETO
Beh.....il KIt anche se hai letto disguiti non vuol dire che non e' buono,ma solamente che necessita di essere messo a punto/personalizzato in base alle tue richieste e aspettative