Forum BMW Maxi-Scooter

Richiamati i C600 Sport in Italia e nel mondo per perdita della carena laterale

« Older   Newer »
  Share  
boombaka
view post Posted on 31/1/2013, 11:51     +1   +1   -1




Buongiorno mi e' arrivata la raccomandata. Cito Testualmente

[…]
E' stata rilevata la possibilità che nei pannelli laterali della carenatura anteriore, in caso di lunghe percorrenze a velocità molto elevate (>160 km/h), i fissaggi ad incastro (SNAPLOC) si allentino, affidando ai soli accoppiamenti a vite la tenuta dei pannelli. Nel caso in cui non venga ravvisato l'allineamento del pannello e' possibile che si verifichi una perdita del componente stesso. Per evitare questa evenienza occorre sostituire gli elementi di fissaggio del rivestimento laterale con componenti di nuovo tipo.
[…]

un saluto
 
Top
Aemilius80
view post Posted on 2/2/2013, 01:34     +1   -1




Anche a me è arrivata la raccomandata....
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


In questa foto si vedono i nuovi gommini di colore bianco (più rigidi e di plastica) che vanno a sostituire i vecchi neri (soffici e gommosi):

grommetrecallb
 
Web Contacts  Top
alapergola
view post Posted on 1/8/2013, 10:54     +1   -1




Dovendo ritirare il nuovo arrivato (C600 Sport) mercoledì prossimo, mi consigliate di verificare che i gommini siano già quelli nuovi ?
Potreste pf postarmi una foto magari per intero del mezzo, per capire bene dove devo guardare ?
Certo, magari il mio farà parte di un nuovo lotto, ma una controllata in più è sempre meglio di una in meno....

Thanks!
Ale
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 13:39     +1   +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Solo smontando la carena potresti vederli ma ormai sono passati tanti mesi quindi è impossibile che non sia stato già modificato in produzione. Tranquillo e goditi il mezzo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2013, 16:50     +1   +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


il mio era già nel lotto di produzione nuovo ;
se ciò non fosse stato , al momento del tagliando controllando il numero seriale del telaio avrebbero fatto la sostituzione dei gommini ;
il responsabile officina BMW me li ha fatti vedere , li aveva già pronti !!
 
Top
35 replies since 4/12/2012, 23:35   4906 views
  Share