Non vi nascondiamo che non è stato facile decidere come interagire con questi ambiziosi scooter. Quale scarico proporre in alternativa all’impianto di serie? Ogni nostro modello mostrava grande affinità con la linea moderna e mossa dei due BMW e un perfetto dialogo anche con il nuovo bicilindrico sviluppato per i due scooter.
Alla fine abbiamo optato per il corto GP in carbonio o titanio, il classico SUONO e il trasformista SPEED EDGE, entrambi in inox con coppa in carbonio, come opzioni possibili per i due veicoli. In ogni caso, tutte le proposte MIVV elencate sono meritevoli di attenzione in quanto assolutamente in grado di alzare l’asticella del lussuoso equipaggiamento di serie.
io ho montato il GP, senza db killer a cui ho aggiunto una rete interna in metallo a maglie abbastanza larghe per non compromettere il suono ed il flusso di scarico ma che allo stesso tempo non fa passare la paletta delle fdo al check db killer.
il suono è strepitoso, molto cupo ai bassi giri/velocità ed esteticamente è molto aggressivo
Buongiorno a tutti. Una domanda. Volendo montare un MIVV al mio c650gt, mi serve solo il terminale, o anche altre cose? In caso di seconda opzione, sono a parte o fanno parte della dotazione del terminale? Grazie
Prime impressioni. Sound in generale: ancora lontano da quello per me più appagante dell’xadv o integra. In particolare: perse le tonalità metalliche (finalmente) sostituite da un suono gutturale molto più libidinoso. Sembra migliorata la dolcezza e l’erogazione (non so se è solo una mia impressione). Estetica migliore assolutamente. Dopo averlo provato rifarei la spesa? Assolutamente si.