Forum BMW Maxi-Scooter

Impressioni di guida c 650 gt

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view post Posted on 5/5/2015, 17:30     +1   -1

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Il mio primo scooter bicilindrico e' stato il Silverwing 400 preso nel 2007 e dato dentro ancora i nbuone condizioni a 145000 km alla Bmw dopo essere stato fermo per due anni,nel frattempo giravo con il triciclo mp3 400 per via dei ferri nella gamba e che non potevo caricare.
Con il Gt ho riscontrato delle differenze notevoli anche se tra ieri e oggi ho fatto solo 150 km, il silver al minimo ed in accelerazione gira pastoso e continuo senza vibrazioni,il gt da fermo trema acceleri e sembra un monocilindrico per la spinta e la ruvidita' ,fino a 100 kmh trema la sella e le manopole ,oltre ,la pedana soprattutto altezza serbatoio e ancor di piu' le manopole .
Sara' forse perche' sotto ho quelle zozzerie di pirelli diablo? Che magari sono quadrate o mal equilibrate ? A voi succede lo stesso?
Siccome sono pernicioso e a bmw glielo ho detto e visto che pian piano sto ritornando alle mie medie 2500\3000 mese ,se non e' perfetto glielo lascio in concessionaria !! Tanto io ho sempre il triciclo di scorta....che cade a pezzi,d'altronde e' piaggio, ma ha solo 66000 km....
Sapete con Honda le uniche cose che si sono rotte sono stati due paraolio a 20000 km nel primo anno eppoi piu' nulla! L'ho riconsegnato con motore,freni ,frizione,campana ancora tutti originali.
Lamps ;)
 
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view post Posted on 5/5/2015, 23:20     +1   -1
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Apprendista virologo

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Mi sembra di aver capito che non è nuovo, l'hai comprato usato con quasi 10.000 km. evidentemente è stato

maltrattato dal predecessore perchè quello che racconti non è normale.

Il GT monta di serie le Metzeller con le quali una tartaruga come me ci ha fatto 14.000 km. L'ex proprietario

del tuo mezzo è riuscito in meno di 10.000 di bruciare quelle ed in più rovinare le diablo. No, decisamente non

era un tipo come me.

Comunque è strano che mettano in vendita un mezzo in quelle condizioni :blink: Ma tu prima di comprarlo non

ci hai fatto neanche un giretto? Anche per renderti conto, anche nelle condizioni ottimali, che il BMW non è

propriamente uno scattista (almeno da originale) Quindi chi fa una scelta di questo tipo ha ben altre esigenze

e/o priorità.

Io sono a 26.500 e le uniche cose che si sono rotte sono 2 lampadine anabaglianti......e siccome sta cosa è la

quarta volta che la ripeto (a 10.000, a 15.000, a 20.000) è appurato che ripeterlo NON PORTA SFIGA.
 
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Salvo Zeta
view post Posted on 6/5/2015, 05:46     +1   -1




Sono le gomme senz'altro 😅
Ruvidità in partenza tocca vedere lo stato della frizione / campana
 
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view post Posted on 10/5/2015, 17:47     +1   -1

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:o: Ops, non mi sono spiegato bene,colpa mia. Il mezzo e' nuovo di pacca, le gomme ,avete ragione sono le feelfree che essendo un modello diverso le avevo scambiate per le diablo....SORRY!!!!!
Pero' e' verissimo che la sella balla in accelerazione fino a 100 kmh e la pedana trema da morire sopra i 130,meglio se allungo le gambe ,le mani tremano anche'esse in maniera fastidiosa oltre i 100.
Comunque fra 7 gg faccio il tagliando dei 1000 e faccio rifare l'equlibratura.
Al minimo il motore gira come un monocilindrico e non rotondo e silenzioso come era il silver,la sella e' un po' duretta e allora faccio mettere l'ammo a 2 invece che a 3 .
Consumi sto sui 19
Di velocita' max sono andato oltre il fondo scala, non potevano mettere almeno fino a 200?
Trovo il computer di bordo eccezionale ,ma la mancanza del termotro dell'acqua che d'inverno e' necessario invece dell'inutile contagiri una stupidata (IMHO)
;)
 
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eporediese75
view post Posted on 11/5/2015, 08:12     +1   +1   -1




anche secondo me un termometro temperatura motore ci stava bene. almeno una spia che ti dica quando il motore e' caldo ....
 
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view post Posted on 11/5/2015, 17:50     +1   -1

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:D Lunedi' al tg dei 1000 ,la cosa sui cui premero' sono le vibrazioni da parkinson alla pedana con gambe a 90 ° ,meno con gambe allungate facendo riequilibrare le gomme .
Poi mi diranno loro .
Una domanda da 1000 punti se capita anche a voi : metto lo scooter sul cavalletto accendo il motore e accelero sale di giri e poi si affoga,chiudo il gas riapro sale di giri e di nuovo fa come per spegnersi. Sugli altri scooter che ho e che ho avuto quando apro il gas lo faccio salire fino a 7\8000 giri....... qui'no...... non capisco perche'..... me lo sapete dire???
Grazie.... ;)
 
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5 replies since 5/5/2015, 17:30   265 views
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