Forum BMW Maxi-Scooter

saluti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2015, 20:51     +1   -1

Group:
Member
Posts:
329
Gradimento messaggi:
+177

Status:


Cari Amici, è con un po' di tristezza che vi comunico che ho venduto il Panzer per comprare una moto. Sono stato molto frenato nella decisione dal fatto che lo scooter mi dava soddisfazione e che ho trovato amici in questo forum con i quali ho condiviso sincera passione, al di là di qualche piccolo screzio. Continuerò a seguirvi, ma non sarà più la stessa cosa (sig....). Un abbraccio a tutti ed un ringraziamento particolare a Massimiliano che si è dimostrato un professionista sopra le righe (ce ne fossero!!!)
 
Top
Sermar
view post Posted on 26/3/2015, 21:10     +1   +1   -1




Che peccato....

Proprio ora che arriva la bella stagione...
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 21:21     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
688
Gradimento messaggi:
+2
Location:
Roma

Status:


Concordo.. io anche dico è una brutta perdita... mi dispiace moltissimo..


Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App



Serf ti dispiace se non metto mi piace?? Qui ti metto un -1

Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2015, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,713
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:( Sentimenti contrastanti :woot:


BUONE PLANATE SURF. :B):
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 21:37     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
329
Gradimento messaggi:
+177

Status:


Grazie ragazzi, ho un passato da endurista ed in bmw con una super valutazione dell'usato mi hanno consegnato un gs800 full opzional con il quale ci starà qualche bel giretto in sterrati che da queste parti non mancano. Non potevo tirarmi indietro...

Ma davvero mi mancherete. Se mi accettate vi parlerò del gs 800 :P

Ma davvero mi mancherete. Se mi accettate vi parlerò del gs 800 :P
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 21:52     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,713
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (surfjump @ 26/3/2015, 21:37) 
Grazie ragazzi, ho un passato da endurista ed in bmw con una super valutazione dell'usato mi hanno consegnato un gs800 full opzional con il quale ci starà qualche bel giretto in sterrati che da queste parti non mancano. Non potevo tirarmi indietro...

Ma davvero mi mancherete. Se mi accettate vi parlerò del gs 800 :P

Ma davvero mi mancherete. Se mi accettate vi parlerò del gs 800 :P

^_^ Ma cosa c'è....... :rolleyes: ......l'ECO? :P


Perdincibacco :angry: a meno di 2 settimane dal MEGA RADUNO. Sgrunt :angry:


^_^ Certo che ci devi parlare della moto che prenderei anch'io se dovessi (ma non credo) passare il guado.
 
Top
Debe 67
view post Posted on 26/3/2015, 23:02     +1   -1




Ciao Surf, peccato.....io già mi pregustavo lo sparo del radunello... :(
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 27/3/2015, 06:31     +1   +1   -1




Son sempre i migliori che ci lasciano :(
Ciao Surf......almeno rimani in famiglia bmw :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 09:33     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
329
Gradimento messaggi:
+177

Status:


Grazie Salvo, ma le puntatine sul sito non mancheranno...
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 22:17     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


non te ne pentirai......sur.....te lo dice uno che che ne ha avute 2 di gs 800.....,,,,se potessi tornare indietro anche io......
miglior moto tutto fare sul mercato.....grande coppia.....cambio burroso....consumi da mini scooter.....guidabilita' sul misto e in citta' da bici.....auguronissimi.....
ti dico la verita'....io l'ho tolta solo perche' ho un ginocchio che non regge piu il peso della gs....e quando dovevo frenare non sempre automaticamente riuscivo poggiare il peso della moto sul ginocchio buono.....in bocca al lupo di cuore..... mfr_bl3 angel1 angel1
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2015, 23:59     +1   -1

Group:
Member
Posts:
329
Gradimento messaggi:
+177

Status:


Grazie, le avevo fatto il filo anche due anni fa quando avevo acquistato il Panzer. Ho visto un po' di video su cosa si riesce a fare in fuoristrada e non ci sto dormendo...
Altro che scimmia sulla spalla!!! Bmw è cara, ma fa moto davvero belle e poi ha una politica commerciale Che la concorrenza si sogna. Non è un caso che vendano così tanto (scooter a parte...). A me hanno fatto supervalutazione dell'usato, pacchetto con sospensioni esa e vari accessori con supersconto e finanziamento a tasso zero che devi fare anche se non vuoi. Come fai a non comprare?
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 15:03     +3   +1   -1

Group:
Member
Posts:
329
Gradimento messaggi:
+177

Status:


Cari ragazzi dopo due giorni di intenso utilizzo vi posto un po' di impressioni sul Bmw gs 800, anche se magari a qualcuno verrà da pensare ' e chissenefrega! '.
Lasciato giù il Panzer (il bastardo, quasi avesse un'anima, andava benissimo, direi anche meglio del solito) salgo sulla moto e parto. Le prime impressioni sono state che la moto era più scomoda di seduta nonostante la sella in gel (e grazie, l'ampia seduta piatta del c600 è impareggiabile), piedi costretti sulle pedane, scomodità del cambio, sopratutto per la frizione e minor riparo dall'aria (direi simile al Panzer con il cupolino Malossi). Per quanto a maneggevolezza in prima impressione mi sembrava più maneggevole lo scooter (probabilmente per avere un baricentro basso che fa apparire i kg in più inesistenti). Poi fino a quando non ci ho preso la mano ho faticato a salire in moto perché, complici le borse laterali, è veramente complicato scavalcare nonostante io sia comunque alto 1,83 cm. Insomma, da un lato ho avuto la conferma che il c600 è veramente un gran mezzo, paragonabile tranquillamente ad una moto ma con il valore aggiunto di una comodità superiore; dall'altro anche se non l'ho mai detto ho pensato per una buona giornata di aver fatto una cazzata :angry: .
Poi oggi, di mattina presto, bello fresco ho inforcato la moto per un giro a Polaveno, percorso in collina con una infinita serie di curve e controcurve piuttosto strette. Un bel test, insomma.
Ho chiarito subito le cose con la moto: 200 km di rodaggio erano il massimo che sarei riuscito a fare e quindi manetta aperta. Vi dico subito che la moto viaggia, sono pur sempre 85 cv alla ruota su meno di 200 kg... il tiro è forte anche ai bassi con un buon allungo fino a 8.000 giri. In prima si leva di gas e spinge sempre e forte in tutte le marce con grande progressione. Le sospensioni assorbono la buche molto bene, la forcella affonda un po' nelle frenate violente e sulle prime spiazza ma poi ci si accorge che non si scompone mai ed è tutto ok.
Be' ragazzi, mai avrei immaginato che con la ruota da 21 davanti si potesse piegare tanto! Scaldate le gomme e presa un po' la mano ho iniziato a tirare le staccate arrivando ai tornanti in leggera derapata e poi buttando giù la moto stile motard con il piede in terra o il corpo all'interno a seconda dei casi. Curve e controcurve prese con velocità senza alcuno sforzo, nelle curve lunghe, impostata la curva, la moto non si sposta di un millimetro e dà sempre la sensazione di grande sicurezza e facilità di guida. Insomma grande soddisfazione e grande mezzo!
Anche se il Panzer mi resterà nel cuore (non è detto che non lo ricompri un giorno) sono molto contento della Giessina
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 3/4/2015, 17:50     +1   -1




E bravo Mauro!! :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 18:32     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


hai capito subito lo spirito della giessina.....bici e moto quando vuoi.......con consumi da scooter..... divertentissima da guidare sul misto....auguronissimi a tutti x una buona pasqua e sopratutto pasquetta....
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2015, 20:14     +1   -1

Group:
Member
Posts:
329
Gradimento messaggi:
+177

Status:


Grazie e tanti auguri anche a tutti voi
 
Top
17 replies since 26/3/2015, 20:51   279 views
  Share