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perdita olio

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parris
view post Posted on 3/7/2013, 20:30     +1   -1




prima o poi doveva capitare : perde olio anche il mio, poca roba, non cade nemmeno una goccia, ma sotto il basamento , dove viene da voi indicato è sporco di olio fresco ... in concessionaria mi hanno detto che è la prima volta che gli capita: avevo con me haipad e ho fatto vedere i post ... anche perchè sembra che brancolano nel buio e non sappiano da esattamente da dove perde. Però si vede bene che è dalla guarnizione anteriore, quella davanti alla brugola nera.
Comunque settimana prossima mi hanno detto di portaglielo che provvedono a sistemare.
 
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Prsgrg
view post Posted on 4/7/2013, 06:25     +1   -1




Ok anche io lo devo riportare in assistenza per la seconda volta ma mi hanno detto di farlo pulire e percorrere una cinquantina di chilometri prima di portar glielo, anche perche mi sembra di aver capito dal mio che inizia a perdere olio quando si raggiungono velocità superiori ai 100 km/h

Al proposito Ragazzi a tutti voi con perdita olio dallo sfiato olio carter trasmissione ATTENZIONE!!!!!!!! Che viaggiando ad oltre cento Km/h con il vento l'olio finisce proprio sulla ruota posteriore facendovi provare anche l'ebrezza di una bella scivolata. DA NOI TUTTI GRAZIE BMW!!!!!!!!!!!!!! Aspettavamo voi per ucciderci!!!!!!
 
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view post Posted on 4/7/2013, 14:12     +1   +1   -1
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IFIX TCEN TCEN

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...probabilmente nn tutte le assistenze lo sanno: il problema nn sta nella guarnizione in pasta (Dow Corning BMW) che ermetizza il carter ma la perdità è dovuta ad un O-Ring all'interno della pompa acqua (evita che l'olio finisca nel circuito di raffreddamento e viceversa). BMW (e nn comprendo il perchè...) nn da solo la pompa ma tutto il carter completo (vedi foto). Sostituire la guarnizione, anche se puo' sembrare che la perdita - che peraltro si verifica solo a motore caldo perchè l'olio è piu' fluido e circola in tutti i punti del motore -sia appunto da addebitarsi a questa, nn serve a nulla... esperienza personale...



Ci@o
 
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mauriz54
view post Posted on 5/7/2013, 20:01     +1   -1




Giuseppe,

il mezzo in sostituzione non te lo possono dare.... ce l'ho io!!!!

da 3 settimane...
 
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Giuseppe5722
view post Posted on 12/5/2014, 15:52     +1   -1




infatti me lo hanno detto, ho aspettato che lo riconsegnassi, e ho viaggiato gratis per due settimane con uno scooter 600 sport uguale al mio,
Ora e' tutto a posto, ho fatto il tagliando un mese fa, mi hanno fatto tutto quello che dovevano, ora sono contento!
Speriamo!!!
ciao a tutti
 
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Snartina1
view post Posted on 12/5/2014, 20:17     +1   -1




Scusa se sono pessimista ma preparati e'solo l inizio
Anche se ti auguro che ti vada meglio che a me.
Ciao
 
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view post Posted on 13/5/2014, 08:54     +1   -1
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BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

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CITAZIONE (YAM@uro @ 4/7/2013, 15:12) 
...probabilmente nn tutte le assistenze lo sanno: il problema nn sta nella guarnizione in pasta (Dow Corning BMW) che ermetizza il carter ma la perdità è dovuta ad un O-Ring all'interno della pompa acqua (evita che l'olio finisca nel circuito di raffreddamento e viceversa). BMW (e nn comprendo il perchè...) nn da solo la pompa ma tutto il carter completo (vedi foto). Sostituire la guarnizione, anche se puo' sembrare che la perdita - che peraltro si verifica solo a motore caldo perchè l'olio è piu' fluido e circola in tutti i punti del motore -sia appunto da addebitarsi a questa, nn serve a nulla... esperienza personale...

(IMG:http://i43.tinypic.com/m2dnc.jpg)

Ci@o

Ciao!
E grazie :)
In pratica dal grafico, quale sarebbe il punto da dove la perdita ha inizio?
Toni
 
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36 replies since 29/5/2013, 15:23   2227 views
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