Forum BMW Maxi-Scooter

BMW C 600 SPORT, CHE DITE? NE VALE LA PENA?

« Older   Newer »
  Share  
salvo zeta
view post Posted on 23/11/2013, 15:43     +1   -1




Buongiorno a tutti!
come saprete sono alla ricerca di una buona occasione da permutare con la mia Honda Integra.
Preferirei il colore nero,possibilmente full optional,magari con luci diurne led e manopole e sella riscaldabili(anche se in sicilia dove sono io servono a poco,visto le temperature!) pero' mi sembra sempre un optional utile oltre al fatto che mi piacciono avere accessori!
C''e poco in giro e pochi propensi ad accettare una permuta,e se qualcuno accetta la permuta poi te la svaluta enormemente!
Ora ho trovato un c 600 sport bellissimo (almeno in foto) Nero con frecce led posteriori e scarico akrapovic omologato bmw.
E' di Marzo 2013,garanzia fino al 2015........si trova da Motofollia Racing via Pietro Maroncelli a Santa Maria delle Mole (Roma)
Si tratta pero' di un DEMO immatricoloato solo dalla concessionaria,pochissimi km.........tagliandato ,avra' poco piu' di 1000 km!
Ora chiedo a Voi esperti e soprattutto delle vicinanze (visto che io mi trovo in Sicilia)
Posso rischiare con un DEMO? anche se 2013?
Conoscete questa Azienda? sono seri? mi posso fidare?
Sarebbe stupendo se qualcuno del posto magari ci desse un'occhiata personalmente,gli sarei veramente grato! ;) ;)
La loro proposta e' stata la mia moto + 2600 euro di differenza compreso i passaggi di proprieta'. quindi chiavi in mano!
Che ne dite?..........................posso rischiare?

dispiace solo che non ha sedile e manopole riscaldate!!!

invece n altro concessionario di Lecce ,mi ha chiesto 3000 euro di differenza,non e' un demo,e' unipropietario ed e' full optional,con manopole riscaldate,swedile riscaldato,luci diurne led,pack line,portatarga sportivo frecce e faro led,leve regolabili Rizoma,contrappesi Rizoma,coprivaschette olio freni Rizoma,pedaline posteriori Rizoma e altri particolari.....anche lo scarico mi pare (non mi ricordo adesso!) km 10.500.............tagliandato, anno 2012..............mi si chiedono euro 3000 di differenza-----------

DATEMI UN CONSIGLIO..............

Grazie,aspetto tanti vostri preziosi consigli!!!

ah! ecco............HO TROVATO I DATI della seconda proposta quello dei 3000 euro di differenza accessoriato con Rizoma..........ha molte ma molte cose.........ditemi voi............

Cilindrata 600
Anno lug-12
Chilometri (Km.) 10233
Colore NERO ZAFFIRO
Proprietari UNICO PROPRIETARIO

Accessoriato di Highline Package (luci diurne a led, sella riscaldabile, manopole riscaldabili, RDC, frecce ant. a led), antifurto elettronico , scarico akrapovic, specchietti retrovisori Rizoma, vaschette liquidi Rizoma, pedalini posteriori Rizoma, pesi manubrio Rizoma, portatarga rialzato con luce stop a led Rizoma, frecce post. a led Rizoma, leve
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 02:41     +1   +1   -1
Avatar

Ad Minchiam

Group:
Member
Posts:
87
Gradimento messaggi:
+22
Location:
Fiumicino (Roma)

Status:


Salvo io opterei per il primo perché oltre ad essere un 2013 avrà di sicuro pochi km. Se riesco, ma non te lo prometto, lunedì pom provo a fare un salto da Motofollia e lo vado a vedere. Alla fine la differenza con l'altro si limita alle manopole e al sedile riscaldato (a parte i gadget della rizoma). Secondo me delle manopole e del sedile dalle tue parti ci fai poco e niente.....
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 08:48     +1   +1   -1
Avatar

Messaggiatore

Group:
Member
Posts:
3,830
Gradimento messaggi:
+63
Location:
Roma (RM)

Status:


Io prenderei il DEMO... Cosa gli puoi fare in mezz'ora di prova? Mentre un proprietario col prurito sulle mani potrebbe pure fare degli interventi sbagliati...
 
Web Contacts  Top
smauro
view post Posted on 24/11/2013, 08:59     +1   +1   -1




Io ho acquistai uno dei primi demo e precisamente a settembre del 2012 è immatricolato agosto 2012 con circa 1000 kilometri nero come lo vuoi prendere tu, mai nessunproblema
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 24/11/2013, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (abbada @ 24/11/2013, 02:41) 
Salvo io opterei per il primo perché oltre ad essere un 2013 avrà di sicuro pochi km. Se riesco, ma non te lo prometto, lunedì pom provo a fare un salto da Motofollia e lo vado a vedere. Alla fine la differenza con l'altro si limita alle manopole e al sedile riscaldato (a parte i gadget della rizoma). Secondo me delle manopole e del sedile dalle tue parti ci fai poco e niente.....

Ti ringrazio veramte tanto se riesci mi fai un grandissimo favore :)
se riesci provalo,chiedi se hanno fatto i richiami.........dimmi che impressione ti danno.
Puoi anche dirlo che siamo amici del forum BMW e che essendo io della sicilia ho incaricato un amico di fare le mie veci!
UN SALUTO AFFETTUOSO :)
p.s. gli ho mandato la mia proposta di euro 2000 contanti e gli lascio ll terminale AKRAPOVIC.
se invece si fermano a 2600 compreso passaggi allora mi tengo il terminale e me lo rivendo subito
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 24/11/2013, 11:51     +1   -1




guardando su e-bay ho visto che la stessa azienda ha messo un altro annuncio di bmw c 600 sport,pero' anno 2012 con 3000 km,con scarcio di serie.allo stesso prezzo di quello DEMO del 2013.................non capisco questa cosa...........se per caso ci passi,metti in evidenza questa cosa,accertati per bene del tutto.
io comunque ho svolto la contrattazione via mail per il modello 2013 DEMO con Akrapovic e faro posteriore a led. mi hanno chiesto euro 2600 contanti compreso i passaggi di proprieta'.................io sono interessato a quello! (la mia controproposta e' stata di euro 2500 (appena 100 euro in meno) oppure 2000 e gli lascio l'akrapovic (attendo una risposta dopo questa mia ulteriore proposta)
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 10:42     +1   -1
Avatar

Ad Minchiam

Group:
Member
Posts:
87
Gradimento messaggi:
+22
Location:
Fiumicino (Roma)

Status:


Salvo sono appena stato da Motofollia. Ho da spiegarti alcune cose. Contattami in pvt.
Ciao.
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 25/11/2013, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (abbada @ 25/11/2013, 10:42) 
Salvo sono appena stato da Motofollia. Ho da spiegarti alcune cose. Contattami in pvt.
Ciao.

Ciao carissimo!!!
Ti ho mandato un messaggio privato ......................ma ci tengo a ringraziarti PUBBLICAMENTE!!
GRAZIE!GRAZIE!!GRAZIE!!!
Ti devo tantissimo!
Senza il tuo intervento prezioso avrei speso una cifra tra andata e ritorno e spese varie e sarei tornato SENZA CONCLUDERE NULLA!!!
Questo e' lo spirito giusto del forum!!
Darsi una mano,quando si puo',per noi poveri mortali appassionati di moto come bambini con il giocattolo!!!
Ti ringrazio ancora pubblicamente
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 20:05     +1   +1   -1
Avatar

Ad Minchiam

Group:
Member
Posts:
87
Gradimento messaggi:
+22
Location:
Fiumicino (Roma)

Status:


L'ho fatto con molto piacere Salvo.....e poi così diventi ancor prima dei nostri!!! wave
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 25/11/2013, 20:29     +1   +1   -1




Questo e' sicuro!! prima o poi becchero' l'occasione GIUSTA!! :D ^_^
 
Top
9 replies since 23/11/2013, 15:40   678 views
  Share