Forum BMW Maxi-Scooter

tendicatena

« Older   Newer »
  Share  
pisso62
view post Posted on 11/7/2014, 20:32 by: pisso62     +1   -1

Group:
Member
Posts:
240
Gradimento messaggi:
0
Location:
pistoia

Status:


questabe la lettera che ricevetti a suo tempo da Bmw.......oggi sono tornato in concessionaria dove hanno constatato che esiste il problema e dove mi e stato dato un appuntamento per lunedì........in officina li vedo molto perplessi e il mio morale e sempre più basso.........


Egregio Signor Pissuti,

diamo seguito ai colloqui telefonici intercorsi con il nostro Ufficio Relazioni Clienti, dai quali siamo venuti a conoscenza con rammarico di quanto occorso al Suo C 650 GT.

Allo scopo di approfondire il caso nel migliore dei modi, abbiamo contattato la Concessionaria Motorsport Cappellini Snc, la quale ci ha adeguatamente relazionato in proposito.

Sulla base dei ragguagli ricevuti, ci risulta che la sopracitata Concessionaria, in collaborazione con il nostro Dipartimento Tecnico, sia in attesa di ricevere dalla Casa un nuovo motore ordinato per il Suo veicolo.

In tale attesa, augurandoci che la vettura sostitutiva, messa a Sua disposizione a titolo gratuito dal Servizio BMW Motorrad Mobile Care, possa garantirLe la necessaria mobilità, Le assicuriamo che terremo a nostro carico i giorni di noleggio fino ad avvenuta riconsegna del Suo scooter.

Confidando che tornerà presto a provare pienamente il piacere di guidare BMW, restiamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti e Le inviamo i nostri migliori saluti.

BMW Italia S.p.A.




Massimiliano Chizzali Fabio Minini
Aftersales Manager Motorrad Information & Complaint Specialist


SR 1-19157053449



Questo documento ed i suoi allegati hanno natura strettamente confidenziale e sono diretti esclusivamente ai destinatari indicati, i quali sono gli unici autorizzati ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale.

Grazie.
 
Top
37 replies since 22/8/2013, 13:36   5252 views
  Share