Forum BMW Maxi-Scooter

infatuazione

« Older   Newer »
  Share  
forsons1
view post Posted on 28/12/2013, 14:42     +1   -1




Ah... ora ho capito cosa intendevi... :woot: , non conoscevo la TIPA timid però sono parzialmente daccordo: il paragone femminile ci stà con una "TANTA" che fa "SANGUE " ma NON volgare, chessò tipo la Cucinotta ( di qualche anno fà )

Comunque, paragoni a parte, ho notato dalla discussione che gli " infatuati " sono prevalentemente "SPORTivi " :huh:

Per conto mio continuo a esserlo :wub: Questa mattina, durante una pausa di lavoro, ero come spesso mi accade fuori a guardarmi la scooter da varie angolazioni ma c'era qualcosa che disturbava, mi sono armato di scopa e paletta e ho pulito quella zona di suolo pubblico da quelle due cartacce e tre cicche che deturpavano LO SPETTACOLO

E VOI ? Quale piccola o grande azione un pò sopra le righe avete fatto per AMORE/PASSIONE del vostro mezzo? mf_lust
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 23:53     +2   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Io lo guardo dal balcone(essendo al primo piano)e una volta scesi per metterlo un pò + obliquo xkè non mi piaceva l'angolazione :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
forsons1
view post Posted on 21/1/2014, 19:41     +3   +1   -1




"L'amore di cui si parla è di una categoria particolare quella verso le moto. Tuttavia, descriverlo così risulta ingiustamente riduttivo, visto che innamorarsi di un oggetto meccanico, per quanto maledettamente affascinante, non è di norma cosa da persone intelligeti. Forse la defizione migliore è l'amore verso ciò che le motociclette rappresentano, o, ancora meglio, verso ciò che una moto può far provare a ognuno di noi ............ l'amore al quale faccio riferimento è un sentimento molto più complesso, qualcosa che si nasconde negli angoli più profondi e sconosciuti della nostra anima. Un'emozione che va ben oltre la marca e il motore della nostra moto, una sensazione che stava annidata lì, ben prima che qualcosa ci spingesse a diventare un motociclista, O PER LO MENO A PROVARCI.

Mi piacerebbe farvi credere che queste siano parole mie, ma anche se non le ho concepite non vuol dire che non le senta ugualmente mie.
Pur riconoscendomi estremamente diverso da Roberto Parodi: LUI esperto motociclista, Talebano Harleysta che viaggia senza parabrezza e senza visiera del casco, IO principiante scooterista con parabbrezza regolabile e lo scaldachiappe incorporato, eppure ( probabilmente suo malgrado ) mi sembra di essere in sintonia.
Dice: " L'amore per le due ruote quando esplode non ti lascia più: Non conosce età, se ne frega della professione che svolgi...."
Ho girato l'Europa in auto: da Santa Maria di Leuca a Capo Nord, Islanda compresa, la mia gioia nasce dal fatto che ho scoperto che il piacere di viaggiare on the road AUMENTA diminuendo ( gradualmente ;) ) il numero delle ruote utilizzate luoghi già visti ma raggiunti con il mio FURIA mi appaiono sotto un'altra luce, diversi, più belli.

Se non conoscete questo scrittore/viaggiatore ve lo consiglio io ho divorato i suoi 4 libri, ma a riprova di quello che dicevo sul fatto che non conta su cosa appoggi le chiappe vi consiglio anche i racconti di Giorgio Bettinelli e della sua mitica Vespa.


PS: E' vero, vi avevo detto che non me l'ero presa, ma sapete mica se esiste un fondo cassa del forum dal quale attingere per farmi rimborsare la seduta dall'analista resasi necessaria dopo le numerose delusioni patite? :rolleyes:
 
Top
forsons1
view post Posted on 23/1/2014, 17:47     +1   -1




L'argomento Roberto Parodi e i suoi libri, non lo reputate interessante? :unsure:


O magari ce l'avete con me? :huh: ( tutti? :o: :o: :o: )
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 23/1/2014, 22:31     +1   -1




no.........no..............interessante davvero ;) :P
 
Top
GoldenRet
view post Posted on 24/1/2014, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (forsons1 @ 23/1/2014, 17:47) 
L'argomento Roberto Parodi e i suoi libri, non lo reputate interessante? :unsure:


O magari ce l'avete con me? :huh: ( tutti? :o: :o: :o: )

:D :D

Forsons1,

Per quanto mi riguarda, leggo sempre con interesse i tuoi post ed apprezzo molto anche la qualità, intelligenza e senso dell'umorismo dei contenuti...

Puoi quindi già iniziare a registrare il ragguardevole numero di ben DUE lettori interessati.. :lol:
 
Top
mauro573
view post Posted on 24/1/2014, 16:35     +1   -1




Tranquillo, credo che altri, come me, preferiscono leggere che scrivere. Tutto qui...
 
Top
forsons1
view post Posted on 25/1/2014, 00:36     +1   -1




Ci sono: un Siciliano, un Napoletano e un Veneto..................................sembra l'inizio di una barzelletta.


Invece è l'inizio di un'amicizia.
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 25/1/2014, 09:17     +1   -1




Hai detto bene ;)
cmq non conta la quantita' ma la "qualita'"
Quindi meglio pochi ma buoni :D
 
Top
rikkipi
view post Posted on 20/2/2014, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (ranieriracing @ 25/10/2013, 20:41) 
ormai è uscito da un anno e mezzo...eppure ti fermano tutti compresi possessori di Tmax 530!!!

Certo il tmax ce l hanno cani e ....
Il nostro....beh.....
Ci piace vincere facile

;)

CITAZIONE (forsons1 @ 21/1/2014, 19:41) 
"L'amore di cui si parla è di una categoria particolare quella verso le moto. Tuttavia, descriverlo così risulta ingiustamente riduttivo, visto che innamorarsi di un oggetto meccanico, per quanto maledettamente affascinante, non è di norma cosa da persone intelligeti. Forse la defizione migliore è l'amore verso ciò che le motociclette rappresentano, o, ancora meglio, verso ciò che una moto può far provare a ognuno di noi ............ l'amore al quale faccio riferimento è un sentimento molto più complesso, qualcosa che si nasconde negli angoli più profondi e sconosciuti della nostra anima. Un'emozione che va ben oltre la marca e il motore della nostra moto, una sensazione che stava annidata lì, ben prima che qualcosa ci spingesse a diventare un motociclista, O PER LO MENO A PROVARCI.

Mi piacerebbe farvi credere che queste siano parole mie, ma anche se non le ho concepite non vuol dire che non le senta ugualmente mie.
Pur riconoscendomi estremamente diverso da Roberto Parodi: LUI esperto motociclista, Talebano Harleysta che viaggia senza parabrezza e senza visiera del casco, IO principiante scooterista con parabbrezza regolabile e lo scaldachiappe incorporato, eppure ( probabilmente suo malgrado ) mi sembra di essere in sintonia.
Dice: " L'amore per le due ruote quando esplode non ti lascia più: Non conosce età, se ne frega della professione che svolgi...."
Ho girato l'Europa in auto: da Santa Maria di Leuca a Capo Nord, Islanda compresa, la mia gioia nasce dal fatto che ho scoperto che il piacere di viaggiare on the road AUMENTA diminuendo ( gradualmente ;) ) il numero delle ruote utilizzate luoghi già visti ma raggiunti con il mio FURIA mi appaiono sotto un'altra luce, diversi, più belli.


Se non conoscete questo scrittore/viaggiatore ve lo consiglio io ho divorato i suoi 4 libri, ma a riprova di quello che dicevo sul fatto che non conta su cosa appoggi le chiappe vi consiglio anche i racconti di Giorgio Bettinelli e della sua mitica Vespa.


PS: E' vero, vi avevo detto che non me l'ero presa, ma sapete mica se esiste un fondo cassa del forum dal quale attingere per farmi rimborsare la seduta dall'analista resasi necessaria dopo le numerose delusioni patite? :rolleyes:

Bellissimo.....davvero coinvolgente...il bello di leggere e' avere le parole per rendere le emozioni che proviamo e a volte non abbiamo le parole per comunicarle agli altri.
 
Top
dinobmw
view post Posted on 21/2/2014, 16:51     +1   +1   -1




Non vi è bisogno di parole per comunicarlo agli altri, basta solo superarli sverniciandoli, capiranno tutto da loro......ahahahahah
 
Top
Fabrizio Zucchi
view post Posted on 3/3/2014, 23:20     +1   +1   -1




Mi unisco agli altri tuoi fans :rolleyes: :rolleyes:
Ritengo che per fortuna esiste la biodiversità e una varia modalità di intendere motociclismo e turismo.
Dalle mie parti c'è chi monta gomme slick per fare il tempo su un percorso montano...10 minuti di rischi folli e il pomeriggio al bar in tuta pellata. Lo condivido? No. Lo trovo stupido...il rischio sempre, il pericolo mai.
Infatuazione e passione. Secondo me nelle tue parole ci sono entrambe. La prima è il mezzo per soddisfare la seconda? Forse si. Nel mio modo di intenderla ci vogliono entrambe: con solo la prima ti fai delle pippe, con la seconda sogni la bella del liceo con cui mai uscirai, con tutte e due le pippe te le fa la bella del liceo. (Mia moglie lo era e spero non ne abbia incontrato troppi come me) :unsure: :unsure:
La mia fortuna è che la maggior parte delle persone non la vede come me...e io vado avanti e indietro dal liceo :lol:
Lamps
 
Top
forsons1
view post Posted on 7/3/2014, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Fabrizio Zucchi @ 3/3/2014, 23:20) 
Mi unisco agli altri tuoi fans :rolleyes: :rolleyes:
Ritengo che per fortuna esiste la biodiversità e una varia modalità di intendere motociclismo e turismo.
Dalle mie parti c'è chi monta gomme slick per fare il tempo su un percorso montano...10 minuti di rischi folli e il pomeriggio al bar in tuta pellata. Lo condivido? No. Lo trovo stupido...il rischio sempre, il pericolo mai.
Infatuazione e passione. Secondo me nelle tue parole ci sono entrambe. La prima è il mezzo per soddisfare la seconda? Forse si. Nel mio modo di intenderla ci vogliono entrambe: con solo la prima ti fai delle pippe, con la seconda sogni la bella del liceo con cui mai uscirai, con tutte e due le pippe te le fa la bella del liceo. (Mia moglie lo era e spero non ne abbia incontrato troppi come me) :unsure: :unsure:
La mia fortuna è che la maggior parte delle persone non la vede come me...e io vado avanti e indietro dal liceo :lol:
Lamps

Mi devi dare atto che io l'ho detto subito che hai la faccia simpatica.......mi fà piacere trovarne conferma.
 
Top
forsons1
view post Posted on 14/3/2014, 13:35     +1   -1




Lo aggancio qui perchè mi sembra inerente.

Questa mattina, si è sfiorata la tragedia, mentre lavoravo la spondina del camion mal fissata mi è piombata sul ginocchio :cry: :sick: mentre mi dimenavo a terra in preda dolori e sudori freddi vi GIURO che pensavo al mio FURIA e a come avrei potuto fare senza crutch per fortuna pare che sia solo una brutta botta e niente di più, sono tornato a casa in scooter :)

L'errore vero è stato dirlo a quei "bastardi" dei miei colleghi (sono proprio un fesso :rolleyes: ) Non si sono certo lasciati sfuggiere l'occasione: RIPORTA IN DIETRO IL BMW E RIPRENDI L'MP3 :D :D :D "BASTARDI" :P Quell'altro che si è ricordato di avermi visto in macchina un CD di Pierangelo Bertoli naturalmente ha rincarato la dose lo ST****O "quello era il mezzo giusto per te"
Ok, faccio outing musicale alcune di Pierangelo SONO da pelle d'oca (come i primi 7 cd degli IRON MAIDEN, chessò i TIMORIA con Renga passando per Jovanotti, Guccini, la Vanoni e mille altri.....e la pianto qui perchè non è la sede ;)

Comunque, le lettere di licenziamento (tanto ho la scusa della crisi) sono nel cassetto, mo vediamo oggi se continuano.... :P

luca

Edited by forsons1 - 14/3/2014, 13:52
 
Top
dinobmw
view post Posted on 14/3/2014, 18:05     +1   -1




picchiali, ahahahahah
 
Top
29 replies since 25/10/2013, 15:57   1266 views
  Share