Forum BMW Maxi-Scooter

BMW C 650 GT, VIBRA ,TREMA DA 0 a 60 km

« Older   Newer »
  Share  
il sard®
view post Posted on 10/11/2013, 15:45     +1   -1




alle origini pure per il T-Max è stato così.......poi col passare del tempo è diventato ciò che ora è...!!! però nonostante tutto...ancora alcuni difetti li ha come per la pompa benzina che si blocca...tutt'ora.......o x il burgman 650.....solito problema del cambio che a 40.000km si rompe fisso........pure sui nuovi modelli del 2013.....c'è stato qualche inconveniente riguardo al cambio :(
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 15:32     +1   -1

Group:
Member
Posts:
162
Gradimento messaggi:
+38
Location:
Roma

Status:


Come al solito il problema è sempre lo stesso ... PAGO=PRETENDO
E la bmw si paga ..sempre .
Io lho abbandonata nel settore auto un paio di anni fa con un grande sospiro di sollievo... bei motori..ma poi finisce tutto lì.
E l'auto non è fatta di solo motore..e dove motore intendo solo quello ...cambio , frizione , turbine escluse..per non parlare degli allestimenti e dell'elettronica.. e poi mettiamo l'assistenza degna della DR e non certo del nome.

Comunque..ci sono ricascato perchè l'alternativa era troppo coatta ....e quindi da qualche mese anche io ho questo spendido scooter..che si è subito rilevato carente in tutte quelle cose dette e ridette e inammissibili per quello che rappresenta e per quello che costa. Forse se si chiamava DIOSOLOLOSA ed era marcato Kymco era quasi normale ed accettabile ma sicuramente la casa Koreana sarebbe stata più attenta ad far felice un suo cliente di quanto non lo è la BMW che credo che affronti questo segmento per il solo gusto di dare fastidio e non è certo il suo corebusiness..ma dove sicuramente fa maggiori guadagni rispetto ad un GS.

Io sono dell'opinione che la casa madre se volesse..risolverebbe in 5 minuti. Hanno sostituito il blocchetto dei comandi manubrio (così mi diceva a suo tempo il venditore) a sinistra per la sola Ergonomia e non certo per altro.. a quanto pare l'estetita è più importante dell'usabilità e della contentezza del cliente.

Per loro fortuna non ho la Motorrad vicina altrimenti lasciavo tutti i giorni lo scooter da loro con annesso un Avvocato..dato che come per tutte le cose ..funziona così. e il cliente è solo la cavia di turno.
P.s.
le altre marche non sono migliori ne sono sicuro..
ma come diceva un mio conoscente al servizio accettazione e con l'auto sul carro attrezzi
"i sordi mia so veri e tu ce magni , io co sto cexxo alla caritas manco il brodo me danno!"
in comune c'è il marchio e il mezzo dopo 9 e dopo una settimana dal tagliando era da buttare o quasi ...tutto fuso ..uno spettacolo..

p.s.
a me si sono rotte 3 turbine , i fari allo xeno due volte..

ari p.s.
ci avete mai fatto caso che i fari allo xeno delle bmw sono tutti troppo alti e mal tarati o guasti ?


un salutone a tutti
 
Top
16 replies since 31/10/2013, 12:08   1809 views
  Share