Forum BMW Maxi-Scooter

esplosione del cutter....., ennesimo problema.........

« Older   Newer »
  Share  
lucio1963
view post Posted on 5/11/2013, 15:04     +1   -1




A me il concessionario ha sostituito tutto in garanzia.......anche io ho qualche modidfica non ai vostri livelli.....mi hanno sostituito: corona,carter (che a vista è differente da quello montato originariamente) catena, ed anche parastrappi....
 
Top
il sard®
view post Posted on 5/11/2013, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (lucio1963 @ 5/11/2013, 15:04) 
A me il concessionario ha sostituito tutto in garanzia.......anche io ho qualche modidfica non ai vostri livelli.....mi hanno sostituito: corona,carter (che a vista è differente da quello montato originariamente) catena, ed anche parastrappi....

ti hanno sostituito tutto in garanzia????? an' vedi sti figli di...!!!.........ok..ok.... <_< <_< <_< :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
lucio19631
view post Posted on 5/11/2013, 17:24     +1   -1




Ho la fattura adesso in mano,mi hanno sostituito in garanzia anche il pignone,pattino di guida del tendicatena e pattino catena......Il concessionario è stato corretto ed è l'unico motivo per cui non sono andato per vie legali.....visto il rischio che si corre in questi casi.Anche io avevo la ruota piena di olio e dovevo fare 20 km di strada di monagna,per fortuna mi sono fermato a fare benzina ed il benzinaio ha visto la perdita d'olio.....
 
Top
il sard®
view post Posted on 5/11/2013, 17:34     +1   -1




grazie mille Lucio.......vediamo un po' cosa mi diranno tra 2 giorni........comunque credo che con me giocheranno sulla questione della caduta della garanzia per farmi tacere........ :angry: :angry: :angry:
......una curiosità...sulla fattura ci stanno i prezzi dei singoli prezzi nonostante siano in garanzia???sai per farmi un'idea.....visto che credo ci vogliano marciare sopra un po'...!!
 
Top
lucio19631
view post Posted on 5/11/2013, 18:22     +1   -1




No prezzi niente solo il numero per quantità, descrizione del pezzo e sul prezzo è riportato in garanzia....

Secondo me è anomalo che si rompano così.... anche avendo fatto delle modifiche.....negli anni ho avuto moto da cross ai tempi dei ktm 340 e poi sono passato alle moto da strada ed ho girato in varie piste, l'ultima moto che ho avuto con cui ho girato in pista un suzuki gsxr 1000 K2 con varie modifiche,ho visto corone o pignoni cambiati per usura ma mai rotti così.Penso che non sia possibile che su un mezzo come il nostro con 60 cavalli anche se modificato si possa avere una trazione tale da rompere una corona cosi....anche a me tre denti......sarà un caso......?
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 19:21     +1   -1
Avatar

Ad Minchiam

Group:
Member
Posts:
87
Gradimento messaggi:
+22
Location:
Fiumicino (Roma)

Status:


Sardo hai tutta la mia solidarietà e comunque la Bmw certe ca..te non le deve fare. E poi non capisco perché devono accollare a te le spese ulteriori del noleggio scooter quando il problema lo creano loro non avendo personale operativo.
 
Top
Bufalo80
view post Posted on 5/11/2013, 20:52     +1   -1




Forse ecco il perché della presenza di quella specie di limitatore di coppia o trazione di controllo come lo vogliano chiamare....! In che senso il carter a vista è diverso ?
 
Top
lucio19631
view post Posted on 5/11/2013, 21:07     +1   -1




Anche il carter che hanno sostituito a me è differente da quello rotto...Quello rotto è come quello delle foto,quello nuovo è meno grezzo, a vista è più liscio ed anche il colore sembra leggermente più chiaro.Il mio C 600 è immatricolato a luglio 2012, negli ultimi che ho visto in concessionario ho notato il carter più rifinito come quello che hanno sostituito a me,non sò che altre differenze sostanziali ci siano oltre queste.
 
Top
il sard®
view post Posted on 5/11/2013, 23:40     +1   -1




Lucio...pure il mio scooter è stato immatricolato a fine luglio e consegnato 2 agosto del 2012.......non sarà l'ennesimo difetto dei componenti.....e noi che siamo i primi c'è la siamo presa nel di dietro??? per curiosità...quanti km hai a tuo carico nello scooter?? io molto oltre i 15.000km...tu???
 
Top
lucio19632
view post Posted on 6/11/2013, 00:02     +1   -1




Io avevo fatto il tagliando il 23 luglio del primo anno 6000 km quando mi si è rotto era il 19 agosto avevo 7300 km....
 
Top
il sard®
view post Posted on 6/11/2013, 00:05     +1   -1




comunque non tornano un po' di cose...non capisco come mai...in alcune concessionarie si comportano in un certo modo...anche montando i variatori malossi etc. ...e qui a roma rompono solo le palle booohhh..!!???!!?? :(
 
Top
lucio19632
view post Posted on 6/11/2013, 00:33     +1   -1




Io lo ho comprato su internet ,variatore Malossi e molla di contrasto bianca e me lo hanno montato. loro quando ho fatto il tagliando del primo anno
 
Top
lucio19632
view post Posted on 6/11/2013, 01:44     +1   -1




Io avevo fatto il tagliando il 23 luglio del primo anno 6000 km quando mi si è rotto era il 19 agosto avevo 7300 km....
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 7/11/2013, 08:17     +1   -1




grande S@rdo vogliamo fare un bel pellegrinaggio?????


un lampeggio
 
Top
il sard®
view post Posted on 8/11/2013, 13:38     +1   -1




F.I.N.A.L.M.E.N.T.E.......!!!!! ritirato lo scooter questa mattina.......sostituzione di tutto in garanzia..tranne della catena....che sarebbe stata sostituita a 20.000km col tagliando.....pare tutto ok... tranne il fatto che il pneumatico è stato sgrassato dall'olio che c'era finito sopra del cutter sporcandolo.....cosi devo fare un po' attenzione nei primi chilometri se scendo in curva perché potrebbe scivolare...ok.. :) :)
pagamento.....SON RIMASTO A BOCCA APERTA....!!! solo 279 euro...comprendente noleggio dello scooter x 14 giorni e catena sostitutiva.......grazie al mitico PAOLONE DESANTIS.....e naturalmente...hanno voluto rifare di nuovo un giretto sopra un paio di meccanici della BMW......che hanno fatto i complimenti pure al mitico Moscatelli...!!! ;) ;) ;)
 
Top
41 replies since 2/11/2013, 19:21   1254 views
  Share