Forum BMW Maxi-Scooter

esplosione del cutter....., ennesimo problema.........

« Older   Newer »
  Share  
Bufalo80
view post Posted on 8/11/2013, 14:05     +1   -1




il coperchio è quello nuovo più liscio?
 
Top
il sard®
view post Posted on 8/11/2013, 16:05     +1   -1




pare di si...non sono rimasto a d osservare..avevo poco tempo x osservare...dopo posto un paio di foto :)
 
Top
il sard®
view post Posted on 8/11/2013, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (Bufalo80 @ 8/11/2013, 14:05) 
il coperchio è quello nuovo più liscio?

ciauuuzzz...lo ho osservato molto attentamente...si è quello nuovo......liscio come le carenature verniciate ed è pure lucido....bello e pare che chiuda pure meglio..... :)
 
Top
Cele
view post Posted on 8/11/2013, 23:01     +1   -1




Provo un pó di invidia, già mi vedevo a ritirare un mezzo cosí bello......Avrei già dovuto ritirare il mio GT se non avessi bloccato tutto dopo aver letto tutte le problematiche a cui si va andare incontro!!
Come faccio a riacquistare la fiducia??? Come faccia a sapere che un mezzo nuovo acquistato ora non si porti appresso tutti questi problemi????
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 8/11/2013, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Cele @ 8/11/2013, 23:01) 
Provo un pó di invidia, già mi vedevo a ritirare un mezzo cosí bello......Avrei già dovuto ritirare il mio GT se non avessi bloccato tutto dopo aver letto tutte le problematiche a cui si va andare incontro!!
Come faccio a riacquistare la fiducia??? Come faccia a sapere che un mezzo nuovo acquistato ora non si porti appresso tutti questi problemi????

provo ad aiutarti:


chi non risica non rosica ;)

un lampeggio
 
Top
il sard®
view post Posted on 8/11/2013, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Cele @ 8/11/2013, 23:01) 
Provo un pó di invidia, già mi vedevo a ritirare un mezzo cosí bello......Avrei già dovuto ritirare il mio GT se non avessi bloccato tutto dopo aver letto tutte le problematiche a cui si va andare incontro!!
Come faccio a riacquistare la fiducia??? Come faccia a sapere che un mezzo nuovo acquistato ora non si porti appresso tutti questi problemi????

guarda ti posso dire una cosa......io sono stato qui a Roma a ritirare il primo GT in assoluto......l'anno scorso precisamente il 2 di agosto.....è già passato più d'un anno.......quando l'ho acquistato avevo messo in preventivo alcune problematiche visto che il mezzo è nuovo pure per BMW.......a parte la questione della frizione il mezzo in se non da grossi problemi.......pensa che io ero deciso a rivenderlo ma prima di prendere questa decisione m'ero prestabilito un periodo di prova.....ora invece guai a chi me lo tocca.......ok...io ho fatto fare delle modifiche ben precise ..: FRIZIONE .......VARIATORE CVT FR4.......COLLETTORI MALOSSI....E SCARICO AKRA.....ora mi sembra di stare su una BMW RT 1200........il paragone si lo so è un po' eccessivo ok.....ma l'idea è quella........poi ora mamma BMW prima di far uscire in vendita il mezzo e consegnarlo...fa automaticamente tutti gli aggiornamenti...e corregge i difetti....poi se sei un po' sfortunato come me :( :( .....ok...cose che possono capitare......... ma ora come ho già detto prima..: GUAI A CHI ME LO TOCCA......;) ;) LO ADORO CON TUTTO ME STESSO
 
Top
pisipisi
view post Posted on 9/11/2013, 11:27     +1   -1




Un po' come dire ho conosciuto una ragazza le ho fatto ritoccare il naso gli zigomi i seni le labbra ed ora la amo da impazzire , ovvio tutto un altro scooter :D :D
 
Top
il sard®
view post Posted on 9/11/2013, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (pisipisi @ 9/11/2013, 11:27) 
Un po' come dire ho conosciuto una ragazza le ho fatto ritoccare il naso gli zigomi i seni le labbra ed ora la amo da impazzire , ovvio tutto un altro scooter :D :D

no assolutamente.........io con tutti gli scooter l'ho sempre fatto.......T-Max compreso.....valuto il mezzo...se posso migliorarlo lo faccio......l'unico ritocco x me indispensabile è la frizione...( questione di gusti e di utilizzo...) per molte persone lo scooter va bene così come è....io son stato costretto a farlo perché il mezzo lo uso tutto il giorno compreso l'inverno....e spesso infilato nel traffico romano che è un vero delirio ...che tra apri e chiudi..file etc. la frizione va a farsi friggere dopo un po'.....pure sul X9 500 della piaggio....sul Silver Wind 400.....sul T-Max....dopo 6 mesi di traffico son sempre stato costretto a far rettificare la campana e far spazzolare la frizione.....cosi ho prevenuto il tutto.....sostituito la frizione originale che posseggo sempre con quella del GP 800 che è più resistente e surriscalda molto meno...visto che è progettata x uno scooter più potente ed ha delle caratteristiche strutturali identiche al nostro BMW...( volendo avrei potuto far montare quella della DR.PULLEY cui alcuni ragazzi qui sul forum la hanno montata e si trovano benissimo......poi visto chè c'ero......ho approfittato ed ho fatto montare il variatore CVT FR4......( e sono uno dei pochi possessori di questo variatore creato appositamente x C650GT & C600SPORT ) che col correttore di coppia rende lo scooter pure molto parsimonioso nei consumi...( ha ridotto i consumi del mio mezzo di quasi il 30%...e pure così il portafoglio ringrazia..)....per quanto riguarda lo scarico....ho montato i collettori Malossi...che associato allo scarico AKRA che già possedevo ho dato un tocco di cattiveria al sound dello scooter ( il quale mi piaceva pure senza collettori diretti.. :) )......quindi la mia donna..( il mio scooter..) è stata modificata solo all'interno...e non all'esterno....io adoro e amo esteticamente il mio scooter...e mi piacciono pure i difetti che per alcune persone ha...magari quei difetti per me sono preghi..!!!! ;)
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 9/11/2013, 18:57     +1   -1




ciao S@rdo ti stavo leggendo e mi è tornato il solito dubbio:

variatore CVT FR4 ,come hai detto lo abbiamo in pochi e da quello che mi ricordo non è più disponibile.

la domanda che mi sorge spontanea è

1)quanto dura il variatore CVT FR4

2) cosa faremo dopo quel maledetto giorno in cui il vario avrà problemi

tu che idea ti sei fatto in merito?

un lampeggio
 
Top
il sard®
view post Posted on 9/11/2013, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (massimiliano1972 @ 9/11/2013, 18:57) 
ciao S@rdo ti stavo leggendo e mi è tornato il solito dubbio:

variatore CVT FR4 ,come hai detto lo abbiamo in pochi e da quello che mi ricordo non è più disponibile.

la domanda che mi sorge spontanea è

1)quanto dura il variatore CVT FR4

2) cosa faremo dopo quel maledetto giorno in cui il vario avrà problemi

tu che idea ti sei fatto in merito?

un lampeggio

no problemmmmm....zio Moscatelli ha tutti i pezzi di ricambio...compresi quelli di consumo ed usura...!! ;) ;) ......
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 22:41     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Scusa ma se ha tutti i pezzi di ricambio del vario cvt vuol dire che se li assembla otterrebbe un vario completo giusto?e quindi su richiesta disponibile?
 
Top
il sard®
view post Posted on 9/11/2013, 23:44     +1   -1




non è proprio cosi....credo che si potrebbe adattare.......comunque la produzione di questo vario è stata interrotta per questioni legali dovuto a problemi tra il progettatore ed il produttore.....per il momento è in fermo...ma potrebbe esser prodotto di nuovo...chiedi info a Moscatelli...lui deluciderà il tutto perfettamente :)
 
Top
41 replies since 2/11/2013, 19:21   1254 views
  Share