Forum BMW Maxi-Scooter

PRESTAZIONI STRABILIANTI!!!!

« Older   Newer »
  Share  
salvo zeta
view post Posted on 16/3/2014, 20:48 by: salvo zeta     +1   +1   -1




Ciao a tutti!
Oggi giornata splendida,finalmente posso tirare fuori il mostro :D con emozione scendo in garage,mme lo guardo,me lo lucido ancora un po e VIA.,,,,,,,,,,affrontiamo un centinaio di km insieme!! ;) ;)
Io non mi spiego le prestazioni di oggi!
Sara' la giornata splendida e con poco vento
Saranno i collettori Malossi
Sara' quel che sara',fatto sta che oggi andava COME IL VENTO!
Intanto ad andatura 40/60 km/h un filo d'acceleratore......se decidevo di girare un po la manetta.....la ruota posteriore slittava paurosamente :o: :o:
Da 80 a 180 di tachimetro sono proprio ATTIMI......
io resto sbalordito guardando certi video con prove di c 600 sport con variatore Malossi ecc.ecc. per me ci mettono UNA VITA ad arrivare a fondo scala.......ho visto piu' di un video e l'accelarazione che si vede da 120 a 180 e' LENTA.....si vede che sale piano piano la lancetta.......sul mio invece e' proprio un attimo!la lancetta da 120 a 180 gira vistosamente senza incertezze,con tanta coppia,tira come un mulo!!!
Oggi poi su autostrade tedesche ho notato che 180 di tachimetro e non entrava il limitatore e c'erano ancora giri a disposizione.....non so dire quanti (visto quel ridicolo contagiri) ma vi posso assicurare che e' andato BEN OLTRE i 180 km/h!!solo che non potevo vederlo,visto che si piantava a 180!!
Da quando ho montato i collettori Malossi (dopo un attimo di incertezza sulle prestazioni,ancora oggi inspiegabili) e' un continuo alzare la soglia di soddisfazione......
Mi chiedo saranno i collettori a fare andare cosi' bene il mio C?...... :unsure: :unsure:
E pensate che andavo con il cupolino alzato al massimo,praticamente UN MURO!!!
salite o discese,andava sempre UGUALE!! :D :o: :D
Vi confesso che piu' di una volta ho pensato come un cretino.......ma non e' che il precedente propietario ha montato qualcosa(tipo un variatore) e io no ne so nulla?
Va troppo BENE!!!! ma BENE!BENE!!! :lol: :lol: :lol:
Ragazzi io mi tocco ma......................problemi di strappi,frizione ecc.ZERO!!
Sono proprio contento del mio C :wub: :wub: :wub: :wub:
Cavolo non oso immaginare come si comporterebbe con un bel cvt fr4!!!! mannaggia a loro che l'hanno tolto di produzione!!!! altrimenti lo avrei preso!!!
 
Top
37 replies since 16/3/2014, 20:48   1742 views
  Share