Forum BMW Maxi-Scooter

PRESTAZIONI STRABILIANTI!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Maxtav
view post Posted on 18/3/2014, 12:17 by: Maxtav     -1   +1   -1




Ragazzi solo un consiglio provatelo e poi ne parliamo
La coppia e pastosità unita alla potenza non hanno paragone , e chi dice che si diverte a spremere un aspirato che per farlo partire deve girare a 8400 sempre imballato o non ne ha mai provato uno di magistrati o ne ha provato uno fatto male
E certi che il livello eletronico sale s di molto per fare un lavoro fatto a dovere e qui nasce il problema che di gente che è in grado di fare i lavori in modo consono all'uso ( intendo preparatori non meccanici improvvisati ) ne esistono davvero pochi a me conosciuti
Un saluto a tutti in amicizia ma prima di dire come si fa , non ha senso ecc ecc secondo me è meglio che ne proviate uno poi se ne parla e in ultimo la passione per le trasformazioni regna incontraStata il sul mio con 80 cv ho fatto 10.000 km ed adesso sto facendo un'altro step a 105 cv alla ruota questo per informazione
Scusate se sono ot

Aggiunto dopo se parliamo di invasivo il kit con 70 cv alla ruota si monta in una giornata in officina e bancato senza toccare termica od altro dunque molto meno invasivo che fare corpi valvole ecc ecc per arrivare a quella potenza ( ed adesso parlo del c 600 come potenza )
Si parla ovvio di passione e non parlatemi se lo facciamo anche noi sul BMW
Perché se fate frizione moscatelli vario quello che fa moscatelli corpi catena trasmissione lato carter fu lussati testa centaLina bancatura marmitta completa se facciamo il conto la cifra cresce ed anche bene
Dunque passione e solo per dire che il vostro sugli aspirati a parte srv che non lo considero un mezzo nelle mie corde troppo pesante e non piacevole da guidare ( parere personalissimo si intende ) il c 600 va forte ma per farlo andare per davvero dei bei soldini ci si spendono anche li
Passione e voglia di divertirsi uguale per tutti ciao ciao
 
Top
37 replies since 16/3/2014, 20:48   1742 views
  Share