Forum BMW Maxi-Scooter

Lepre Versus Tartaruga

« Older   Newer »
  Share  
forsons1
view post Posted on 18/3/2014, 20:52 by: forsons1     +3   +1   -1




No, tranquilli, niente guerre FRATRICIDE il mio intento è quello di mettere a confronto due mentalità, due stili, due filosofie

due modi di godere la stessa passione, in pratica due facce della stessa medaglia.

Se ancora ci fosse qualche dubbio, io parlo da tartaruga e vedo nel mio mezzo, NON il FINE ma, appunto il MEZZO ideale

con il quale e grazie al quale amplificare, rinnovare, moltiplicare i piaceri della vita, gustandomeli e centellinandomeli il più

a lungo possibile: SLOW TRIP -- SLOW FOOD -- LENGTY LOVE -- SLOW LIFE --

A parte la lentezza, ma anche il concetto che la Tartaruga si porta dietro la "casa" mi piace.

Infatti per me il viaggio inizia già in fase di progettazione dell'itinerario, delle soste (senza prenotazioni: si va all'avventura)

della logistica: io penso a mettere a disposizione più spazio possibile, (bauletto e borse laterali) mia moglie pensa a riempirlo

con le cose strettamente necessarie (NO, Mara il ferro da stiro NO!)

Quindi chiedo alle poche (forse nessuna) Tartarughe presenti nel forum di far sentire la propria voce e ricordate che a sentire

quello che sosteneva ZENONE nel suo paradosso, in una gara di velocità con la lepre i vincenti siamo NOI!

PARADOSSALMENTE EH. :P


CARI NUMEROSI LEPROTTI, approfittate dello spazio qua sotto per dire la vostra....


Tartalucaruga
 
Top
32 replies since 18/3/2014, 20:52   731 views
  Share