Forum BMW Maxi-Scooter

… montare una radio ….

« Older   Newer »
  Share  
Paolino Paperino
icon1  view post Posted on 13/3/2014, 18:28     +1   -1




Buongiorno a tutti, dopo aver letto quasi tutto il Forum ed aver preparato un bell'elenco che consegnerò al concessionario, con le possibili problematiche riscontrate da voi altri amici ….. mi chiedo se qualcheduno di voi ha mai installato una radio (che io avevo sulla R1200RT) …. ovviamente con collegamento all'interfono BT ….. oltretutto vorrei montare una radio da Radioamatore (quale sono) appositamente studiata per moto …. che ha anche AM/FM …. gusto per sapere se ci possono essere anche dei limiti di assorbimento corrente …. tra l'altro dopo avere avuto in prova il test ride opterei per cambiare immediatamente la batteria con una SKYRICH …. perché in avviamento mi sembrava una zanzara con l'asma ….. faccio bene ?!

 
Top
forsons1
view post Posted on 13/3/2014, 18:53     +1   -1




Ciao, per la radio non sò, ma preparati a setirti dire dal conce che quello che leggi sul forum è poco credibile. E' un MANTRA che mandano in automatico. :B):
 
Top
Paolino Paperino
view post Posted on 13/3/2014, 21:38     +1   -1




..... Mmmmhhhh .... Si forse, ma se poi per sua sfortuna qualche cosa della lista dovesse malauguratamente avverarsi .... Alla 4 moto in 6 anni spero non voglia farsi nemici .... E comunque oramai ci conosciamo bene ... I ragazzi della sua officina sono fantastici, il titolare pure ... Quindi saprà gestire al meglio gli eventuali inconvenienti ... (Speriamo bene) :rolleyes:
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 14/3/2014, 02:32     +1   -1




Ho la SKYRICH da sei mesi, lo scooter parte solo sfiorando il tasto e soprattutto ci guadagni MOOOLTTTOOO in guidabilita'!!! Pesa tre kg in meno!!! E per dove è posizionata lo senti moltissimo :P
 
Top
Paolino Paperino
view post Posted on 14/3/2014, 15:33     +1   -1




Perfetto allora la prendo …. la posso ricaricare/mantenere con il caricatore/mantenitore originale BMW ?!
 
Top
4 replies since 13/3/2014, 18:28   318 views
  Share