Forum BMW Maxi-Scooter

Ma tira a sinistra????, togliendo le mani dal manubrio

« Older   Newer »
  Share  
ginormico
view post Posted on 30/4/2014, 09:36 by: ginormico     +1   -1

Group:
Member
Posts:
162
Gradimento messaggi:
+38
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (tonijuve @ 5/4/2014, 19:21) 
Ciao,
niente di allarmante, ma togliendo le mani dal manubrio devo un pó bilanciare col corpo verso destra perché sembra che un pelino tiri verso sinistra, potete provare anche voi? (In sicurezza ovviamente).
Penso che sia normale perché a sinistra c'é tutta la trasmissione e pure il cavalletto laterale, mentre a destra solo lo scarico, quindi credo sia tutto nella norma, lo faceva anche il Kawasaki Z750 per via dello scarico pesantissimo....
Comunque se fate una prova giusto per confermare ;) ;) ;)

Confermo ... tira a sinistra e non poco !!!
Chiesto più volte al concessionario di controllare la cosa, mi hann solo gonfiato le gomma asserendo che il problema era quello.. Non è quello. Mi hanno gonfiato le gomme tipo pezzi di stucco 2,7 ant e 2,9 post. Certo così chiude meno lo sterzo alle bassissime volocità ma non toglie che tira a sinistra ..e secondo me non poco. Purtroppo la mia sensazione è anche ampliata dal fatto che non cè un perfetto allineamento delle forcelle, sento un braccio più in tiro di un'altro... mi era successo anche sull fireblade..risolto dall'assistenza (officina fatta da persone che gareggiava con honda e non da tecnici che fanno i corsi a chieti!!). Qui invece mi è stato detto "ma sa quante moto provo al giorno io?" ed io "ma io guido il mio scooter tutti i giorni e non lei e forse lo conosco meglio"
Si cambia officina..ma tanto la vedo difficile..a roma.
Poi che il problema sia docuto alla trasmissione o ad altro non toglie..che tira a sinistra..

volevo anche confermare che entra meglio nelle curve a sinistra che non in quelle a destra..
Ovviamente secondo me!!!! magari sono io ..ci mancherebbe..
 
Top
14 replies since 5/4/2014, 18:21   630 views
  Share