Forum BMW Maxi-Scooter

QUESTIONE FIRMA....

« Older   Newer »
  Share  
forsons1
view post Posted on 6/4/2014, 20:39     +1   -1




Visto che Marco si è preso un più UNO da me, da SALVO e da RICCARDO, vuol dire che siamo tutti d'accordo. PACE FATTA. :woot: :woot: :woot:

P.S. ma d'accordo o daccordo?
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 6/4/2014, 20:59     +2   +1   -1




speriamo che la notte porti consiglio.

un lampeggio
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 21:08     +2   +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


CITAZIONE (marktiello @ 6/4/2014, 21:23) 
Ragazzi alla fine le cose sono 2, Sardo ha errato nell'esagerare nello scrivere (forse in stampatello) avrà anche esagerato a colpire troppo duro,è vero anche secondo me ha esagerato,ma ciò non toglie che ha anche ragione sull'argomento.

Invece Salvo ha esagerato un pò nell operatività del forum,va bene operativo, ma non và bene PUNITIVO,ma ha ragione sul fatto che se le presa, dalla dura e cruda espressione di SARDO,però forse ha sbagliato nell'essere troppo impulsivo nel chiudere direttamente i ponti e i collegamenti tra di noi,cerchiamo di essere + ragionevoli e meno impulsivi TUTTI,soprattutto a SARDO e SALVO ma penso che inutile che lo scrivevo tanto gli intelligenti già lo hanno capito.

QUINDI secondo me chi di + chi di meno hanno sbagliato entrambi,chi su una cosa chi su un'altra stanno tutti e due nell'errore.

A questo punto inutile dileguarci ancora di + spero che finisce qui.

SALVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(l'ho scritto in maiuscolo quindi stò urlando) spero che la tua assenza oggi è dovuta a sfogarti sfecciando con il nostro bolide per Siracusa,ma dopo sfogato torna e rompi il ca...oo come sempre altrimenti non ci troviamo + nessunoo.(non fare il Pirla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Markitiello, se non ci fossi bisognerebbe INVENTARTI !!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 13:01     +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Purtroppo queste cose accadono, la cosa importante é che non accadano spesso, anche se (come tutte le cose) reputo possa essere di aiuto un confronto.
Dato di fatto é che senza un vero moderatore, queste cose possono accadere più facilmente, nonostante la buona volontà.
Ritengo inoltre che quando si sceglie di aprire un forum, ci si debba ricordare di avere delle responsabilità nei riguardi della popolazione che lo frequenta ed essere chiari con le proprie intenzioni. Tutti (compreso io) abbiamo disavventure quotidiane, problemi lavorativi e familiari e infatti la maggior parte di noi non ha aperto un forum.
Questo é il mio modo di vedere la questione, non una questione di polemica, ma a mio vedere, dato di fatto.
Ringrazio Forsons e Salvo i quali sono sempre presenti gentili e educati nel cercare di dare un impronta seria e continuativa del forum, per quanto riguarda il presidente Davide, aspetto ancora di poterci scambiare due chiacchiere :rolleyes:
Preciso che le mie sono parole per essere tutti più sinceri e uniti.
Ora per cortesia non aprite un polemica party che a mio avviso non serve, era solo per dire la mia.
;)
 
Top
dinobmw
view post Posted on 7/4/2014, 17:36     +2   +1   -1




spero di non perdere in questo forum l'amico SalvoZeta,
siate tutti più tolleranti :B):

tra gentiluomini basta spiegarsi, anche io qualche volta su qualche battuta fatta un po a c@pocchia ho sorvolato, ma bisogna far di necessità virtù, altrimenti si litiga per ongi fesseria
ora scrivo in grande e ............
IL SARDO HAI LE TUE (COLPE)
SALVOZETA IDEM CON PATATE
non toglie il fatto che come funzionava mi andava benissimo, anche con alcuni eccessi, ma sempre nel rispetto degli altri,
per giunta Salvo è anche un buon AMICO,
quindi sta fesseria finisce qui e torniamo ad essere IL FORUM che siamo sempre stati cioè: "U N I C I"
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 18:12     +1   +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Straquoto in pieno :D :D
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 7/4/2014, 18:54     +1   +1   -1




Ciao Dino,grazie per le tue parole equilbrate ;) :)
Se sono rientrato e l'ho fatto anche e soprattutto per le NUMEROSE manifestazioni di stima e affetto dimostratemi anche in pvt.
Si puo' sbagliare,si puo' esagerare,si puo' rimediare ............ma il rispetto non deve mancare MAI...e questo non e' riferito esclusivamente all'episodio a me accaduto,ma parlo in generale.

Grazie Dino.

SALVO
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 23:08     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


GIUSTO
 
Top
dinobmw
view post Posted on 8/4/2014, 07:16     +1   -1




thumb_yello thumb_yello thumb_yello
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 07:52     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,735
Gradimento messaggi:
+562
Location:
Milano

Status:


SU forza ... Adesso un bel bacio in bocca tra i due contendenti ...
(lo fate in privato ... perchè a me, fa un po' schifo)
... ed è tutto risolto! ah ah ah ah ah

Peace and love!
;)
 
Top
39 replies since 6/4/2014, 09:21   518 views
  Share