Forum BMW Maxi-Scooter

Strumentazione e cdb

« Older   Newer »
  Share  
marktiello
view post Posted on 8/4/2014, 09:54 by: marktiello     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Giusta osservazione anche io a volte (in città) per mancanza di tempo cerco di sfruttare l'autonomia della riserva,ma aimè sò che non è cosa buona,perchè il pescaggio della benzina residua nel serbatoio (ultimi litri rimasti)sono sempre un pò sporchi di residui,e ciò potrebbe compromettere otturando vari tubi.

CITAZIONE (tonijuve @ 8/4/2014, 07:37) 
CITAZIONE (marktiello @ 8/4/2014, 00:49) 
Sinceramente mi trovo spiazzato,io non li ho neanche MAI viste le frazione accanto all'asticella della benzina,riguardo l'autonomia con un pieno si aggira intorno ai 200/220 km poi dipende dall'andatura,e dall'accensione della spia carburante(ultime 2 tacchette)puoi fare circa una ventina di km(dipende sempre dall'andatura).
Per quanto riguarda il resto hai sfogliato il libretto di manutenzione?

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Fatti 300 e poi si é accesa la spia.
La riserva é 4 litri, ci fai almeno 60 Km
Markitiello, COME GUIDI!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

:P :P :P :P :P guido molto in città a vado sempre di fretta,ma alla fine in città non ho mai superato i 140 km/h e non sono quasi MAI sceso sotto gli 80,il minimo nelle colonne di traffico delle auto li sorpasso a sinistra mantenebdo un andatura di 60/70 km/h poi oddio se mi devo proprio fermare per far passare un pedon elo faccio <_< <_< <_< <_< <_< <_< e comunque faccio il pieno un giorno si e uno no.e maggiormente mi fermo sempre a due tacche residue(ma senza far accendere la spia)ho troppo paura di rimanere a piedi e perdere ancor + tempo di quanto ne perdo dal distributore. ;) ;)
 
Top
38 replies since 7/4/2014, 23:29   950 views
  Share