Forum BMW Maxi-Scooter

Pesi piombi bilanciatura ant post

« Older   Newer »
  Share  
balansa
view post Posted on 27/9/2014, 22:25     +1   -1




Mi dite gentilmente quanti piombi (gr) anteriori e posteriori avete x bilanciamento?

Gomme Diablo di serie

Ve lo chiedo in quando ho visto qualcuno, in rete, che addirittura non li ha.

Per fare un confronto sul mio che ne ha 2 anteriori e due posteriori da 10.


Grazie

Edited by balansa - 28/9/2014, 10:13
 
Top
pepix65
view post Posted on 28/9/2014, 06:42     +1   -1




Gomme diablo di serie : anteriore 20 g ...10 x parte, al posteriore nessuna grammatura
 
Top
balansa
view post Posted on 28/9/2014, 07:57     +1   -1




Attendiamo qualcun altro ;)

Edited by balansa - 28/9/2014, 10:13
 
Top
bmwoverthetop
view post Posted on 28/9/2014, 08:52     +1   -1




Il mMio non ne ha ne al post ne all ant
Mi sono sempre chiesto come abbiano fatto ad aquilibrarle
 
Top
balansa
view post Posted on 28/9/2014, 08:52     +1   -1




La cosa si fa interessante !! :D
 
Top
balansa
view post Posted on 28/9/2014, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (bmwoverthetop @ 28/9/2014, 09:52) 
Il mMio non ne ha ne al post ne all ant
Mi sono sempre chiesto come abbiano fatto ad aquilibrarle

comunque trovo molto strano che ci sia chi li abbia solo post e chi addirittura come te non li abbia!!!

Solo il sensore RDC pesa un botto :blink: circa 40gr

Forson66 tu quanti ne hai ?????


Scommetto 6 !!! :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 11:11     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,706
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:D 6+6 è per questo che mi chiamo forsons66 (che ti credevi? L'anno??' :P :P :P )


No, a parte gli scherzi.....con le gomme di serie NON avevo nessuna grammatura e tutto filava liscio come l'olio.

Quindi non potevo non notare :o: che quando ho montato le Battlax SC F era presente una fila di 6 pesetti per ogni lato

del cerchio (quindi totale 12 :o: ) prima ancora di salire ho chiesto spiegazioni ma il "professionista" mi ha rassicurato che

era tutto a posto e perfettamente normale. Fin da subito ho notato delle evidentissime differenze: lo sterzo mi chiudeva molto,

non avevo buone sensazioni. Sulle prime ho dato la colpa all'abitudine che avevo preso nel fare le curve quasi in derapata (si

dice sottosterzo?) avendo le gomme precedenti ormai molto usurate. Ma no dai...c'era qualcosa che non andava. Mi sono recato

(su consiglio) da un altro professionista per in controllo......e questo appena mi ha visto :o: "che cosa sono tutti quei pesi? VIA!!!

Via, te li levo tutti!!!" Ma :o: come dico io.....senza controllare con un macchinario? "SI va tranquillo". EBBENE in effetti la situazione

è migliorata da subito, però ancora non come "PRIMA". Al recente tagliado ho chiesto di controllare anche quello. NON so cosa hanno

fatto perchè pesi non ne hanno messi, ma "mi sembra" che la situazione sia ulteriormente migliorata Ma MAI come mi trovavo con

le Metzeler di primo equipaggiamento.

Scusate se ho detto delle castronerie.....ma se si esce dal mio territorio (belinate) non mi trovo molto a mio agio. ;)

Edited by Forsons66 - 28/9/2014, 12:12
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 11:12     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


nessuno ne avanti ne dietro........diablo di serie.......ma per un altro motivo......il mio e mod base !!!!!!!!! :-):-):-)
 
Web  Top
balansa
view post Posted on 28/9/2014, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (66ruotebmw @ 28/9/2014, 12:12) 
nessuno ne avanti ne dietro........diablo di serie.......ma per un altro motivo......il mio e mod base !!!!!!!!! :-):-):-)

Dal base cambia qualcosa ? Non hai RDC ?
 
Top
8 replies since 27/9/2014, 22:25   164 views
  Share