Forum BMW Maxi-Scooter

Caro "IL DITTATORE"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2014, 18:26     +1   +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Carissimo Presidente, è veramente poco fine e poco corretto scrivere quello che hai scritto ma soprattutto COME lo hai scritto.
Se un giorno avrai voglia di essere una persona ragionevole sarò qui, per ora nessuno ti leva un :MA PER PIACERE!
Detto questo, forse (o no) molta gente per bene se ne andrà dopo la tua.
Saluti
 
Top
forsons1
view post Posted on 9/4/2014, 18:34     +1   +1   -1




Io dico che in questo momento l'orgoglio di ogniuno di noi è messo a durissima prova, ma proviamo a non distruggere tutto

per orgoglio, dico, :unsure: almeno tentiamo. :huh:
 
Top
talis81
view post Posted on 9/4/2014, 18:38     +1   -1




Posso dire solamente ...... BRAVO DITTATORE !!!
...Pienamente d'accordo !!!
Un lampeggio
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 18:47     +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Hai perfettamente ragione Forsons, ma io "esco pazzo" quando leggo certe cose....... :sick: :sick:
Io fino ad oggi mi sentivo ORGOGLIOSO di far parte di questo forum.....ma ora, mi sono letteralmente cadute le braccia. Come si fa, dico io? non si può parlare e argomentare come tutti? mi sembra una cosa da matti stare ancora qui a scrivere... :( :(
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 19:13     -1   +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Mi dispiace che non sia sto compreso il messaggio ma se oggi tanti di voi hanno uno scooter BMW e' anche grazie a questa persona poca fine e corretta che ha permesso di avere informazioni di prima mano da veri possessori e non da giornalisti pagati dalla casa madre. Come dice Marchionne: non voglio che mi si dica grazie.
 
Web Contacts  Top
forsons1
view post Posted on 9/4/2014, 19:14     +1   -1




Posso dire una cosa per sdrammatizzare?.......ho atteso tanto il 2000 messaggio.....quasi quasi avrei preferito che mi dicesse

che era venuto a sapere dalla NASA che c'è una cometa in rotta di collisione con la terra. :P :P :P
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 19:28     +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Ci tengo a precisare il vero, cioè che prima di aver acquistato il mio Bmw non conoscevo questo forum, perciò posso tranquillamente definirlo un parto spontaneo.
Ora, é veramente triste che "IL DITTATORE" creda di essere quello che non é, "un creatore"; infatti sta dando ottima prova di sé, e non mi dilungo ancora nel definire il mio pensiero nei riguardi di certi personaggi.
É una vergogna che ci siano persone che si atteggiano a Dio. In 2014 anni io ne ho conosciuto solo uno, e solamente attraverso i libri.
Se ora si può andare oltre e essere delle persone civili e democratiche bene, sennò la figura dello spocchioso non la faccio io.
Speriamo non venga magicamente chiuso anche questo thread, ma mi aspetto di essere cannato ed espulso, comunque non prima che tutti abbiano letto.
Grazie per l'attenzione e come direbbe Salvo, buona vita!
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 20:48     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Dove e' scritto che mi atteggio da Dio. Per favore non bestemmiare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2014, 21:44     +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Io non bestemmio, tu stai al tuo posto che io senza alcun problema sto al mio.
 
Top
forsons1
view post Posted on 9/4/2014, 21:55     +2   +1   -1




O figgeu, ho un repertorio limitato, non è che per sdrammatizzare posso stare qui a sparar minchiate ancora a lungo :P ;) :P ;) :P
 
Top
forsons1
view post Posted on 10/4/2014, 12:08     +1   -1




Caro Presidente Dittatore inizio subito col dire che la stima nei suoi confronti NON è mutata in quanto tengo in giusta considerazione i 1999 messaggi che lei ha scritto con tanta passione, pazienza competenza e simpatia, li metto sulla bilancia e non c'è storia:pende di qua.
Invito tutti i miei colleghi a fare altrettanto, pesate IL TUTTO e vedrete quel che succede.
Le do del lei perche in effetti non sono mai stato autorizzato, ne invitato a darle del tu. Non posso chiamarla Davide per lo stesso motivo, NON più Silente Presidente che tanto mi divertiva, men che mai Fantasma Formaggino ^_^ .

Sinceramente leggevo IL DITTATORE con sfumatura autoironica.

Siamo ospiti in casa sua, anche se possiamo entrare quando ci pare, le regole che vigono sono le sue, che peraltro non faccio difficoltà a seguire in quanto le condivido.
Lo stesso vale per quanto riguarda la censura, solo non faccia di ogni erba un FASCIO (lei è dittatore ma di ben altro stampo ;) ) o per lo meno ne dia spiegazioni.
Eppoi signor Presidente le faccine, usi le faccine; se non le mette io, e non solo io, la frase finale la leggiamo: :angry: LE COSE SE VI VA' STANNO COSI', SE NON
VI VA VE NE POTETE ANDARE! :angry:
Beh se qualcuno si rivolge a chiunque di noi nella vita reale.......nel migliore dei casi chiediamo SUBITO dov'è l'uscita, nel peggiore finisce in rissa. (anche Talis)

Ma se si esce da qui ci perdiamo le tagliatelle al ragu di Sospect, i tortelen di Fabrizio, i cannoli di SALVO, la bagna cauda, i bucatini cacio e pepe e pure il porceddu...................

Infine non rivolgo tanta energia per migliorare l'Italia perche non ho la vocazione ne il CARISMA da Don Chisciotte, ci ho provato qui sul forum e mi hanno
seguito in 6 :P (forse i tempi non erano maturi ;) )

luca
 
Top
Fabrizio Zucchi
view post Posted on 10/4/2014, 13:30     +1   -1




Ciccio si chiamano turtlèin. Turtlèin per l amor di Dio. :shifty:
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 17:35     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Caro Luca (forsons) ti invito a darmi del tu. Per le faccine faccio come toto' (ma come si mettono gli accenti con la tastiera americana?) li metto alla fine, crepi l'avarizia.
^_^ :o: ;) :P :D :lol: :B): :rolleyes: -_- <_< :) :angry: :( :blink: :blink: :woot: :shifty: :cry: :blink: :rolleyes: :D ;)
 
Web Contacts  Top
forsons1
view post Posted on 10/4/2014, 18:29     +1   -1




Prima di tutto chiedo venia, Fabrizio ho bestemmiato il tuo DIO Turtlèin. Chiedo clemenza, ma attendo di sapere in che modo espiare.


Grazie Davide (ne consegue che posso chiamarti così :P )

Attendo di sapere dai colleghi se hanno portato a termine le operazioni di PESO, se sì prego di esporle qui di seguito.

Cosicche metteremo finalmente una pietra ( un MACIGNO) sopra e proseguiremo a parlare del nostro AMATO MEZZO.

Va da se che l'intervento più atteso (per me E NON SOLO) è dell'AMICO SALVATORE. (di nome e di fatto :P )



luca
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 21:12     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
490
Gradimento messaggi:
+90
Location:
RSM

Status:


Aspettiamo fiduciosi,visto il periodo,in una resuscitazione. Se ci sei e ci ascolti,batti sto colpo!!! :lol: :lol:
 
Top
19 replies since 9/4/2014, 18:26   489 views
  Share