Forum BMW Maxi-Scooter

PROBLEMA DR-PULLEY

« Older   Newer »
  Share  
marktiello
view post Posted on 10/4/2014, 14:33 by: marktiello     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Salve ragazzi dopo cambiato 3 volte la frizione originale del nostro amato scooter mi accingo a comprare la frizione DR-PULLEY,visto che per il caro Moscatelli era troppo un casino (per mancanza tempo Mio)per arrivare a Roma e fare il lavoro.
All'inizio soddisfattissimo,gioioso,fenomenale,era cambiato lo scooter!(meglio di una moto)non strappava,non strattonava,non slittava,non surriscaldava niente di niente,impeccabile,indistruttibile,affidabilissima prontissima ripresa da record,nell'apri e chiudi nemmeno ti accorgevi di aver chiuso che all'istante acquistavi la stessa velocità di quando avevi decellerato,non continuo altrimenti non finisco +, MA? (c'è sempre un ma) adesso mi devo RICREDERE:

già settimana scorsa di sera stavo a fare una passeggiata con un amico sul mio Bolide,DOPO dopo un pò di traffico mi accorgo che slittà la frizione (ma leggermente)nulla di chè,vabbè penso dopo un traffico intenso sarà pur normale un piccolo surriscaldamento ,ma OGGI dopo una mattinata di lavoro stando da solo sullo scooter nessun problema,appena caricato un collega dopo neache 5 minuti ragazzi in partenza da fermo per farlo partire dovevo far salire il contagiri a 6.500 con un gran rumore di accellerazione e con partenza da tartaruga,passano altri 5 minuti puzza di bruciato.

Voi dite con questo cosa voglio dire? Semplice che la frizione che costa circa 350,00 € e all'inizio si parlava di ottima frizione indistruttibile e non creava problemi(lo stesso DR-PULLEY mi mandò un e-mail confermando la stessa cosa) bè ragazzi dopo circa 3.500 km secondo me la frizione è dà buttare. furious furious furious furious mad mad mad ranting2 ranting2 ranting2 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
72 replies since 10/4/2014, 14:33   3310 views
  Share