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| Azz ... Non so come possa essere utile il paragone ... ma: - su motore 1000 vario CVT FR4 - contropuleggia primarie lavorata - cinghia originale - frizione originale - molla Polini blu - cuscinetto supporto molla (slider) - correttore e puleggie orig (solo variato diametro perni correttore) - su motore 839 sto per montare: vario Malossi extreme - relativa contropuleggia lavorata - cinghia racing - frizione ora originale (appena arriva: Pulley leggera) - molla Polini blu - correttore e puleggioni maggiorati Baco/Limited CITAZIONE (sarpe80 @ 12/8/2014, 18:05) Doz, per essere perfetto ti manca solo il C Sperate che non mi venga voglia del C ..... Se no, vi porto in una baratro senza fine .... Esempio? Testerei subito trasmissioni estreme, varierei immediatamente condotti raffredd. trasmissione (con aggiunta canalizzazione diretta) Sostituzione corpi farfallati, con maggiorati e relativa presa d'aria dinamica per ora ....
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