Forum BMW Maxi-Scooter

Ammortizzatore C600/GT

« Older   Newer »
  Share  
Miglio25
icon7  view post Posted on 10/4/2014, 18:53     +1   -1




Salve a tutti , sto acquistando uno Sport C600 , ma dai test che ho fatto con lo SPORT e il GT , mi è' sembrato che il GT

sia più' morbido sullo sconnesso dello SPORT !

Un grazie a chi mi sa dire con certezza !!!!! se l'ammortizzatore ( che è' registrabile ) dello SPORT e' LO STESSO che monta il GT

Grazie ancora. Miglio25
 
Top
forsons1
view post Posted on 11/4/2014, 12:01     +1   -1




Perdonaci Miglio25 ( il miglio è l'unità di misura del canarino? :P :D :P :D :P :D :P :D )

Scusami anche per questa battuta, stavo dicendo.... scusaci, ma ci hai trovato in mezzo al guado, in un momento che non siamo ne carne ne pesce.

e PRIMA di continuare a parlare del nostro AMORE occorre chiarirla sta cosa. Ci vuole assolutamente che il presidente O CHI PER LUI

segua assiduamente e tracci la via, insomma risolva la situazione. come si fa io non lo so, SO COME NON SI FA: cosi come stiamo facendo.

In altre parole, mi faccio aiutare da Eugenio ( non Eugenesis)


CIO CHE NON SIAMO (ignoranti)

CIO CHE NON VOGLIAMO (ignorare)


P.S. Miglio25, io non ti SO rispondere. :huh:


luca
 
Top
Miglio25
view post Posted on 11/4/2014, 12:14     +1   -1




Grazie lo stesso FORSON 1 , ma tu che sei navigato del forum ,attivati x cortesia a raccogliere INFO

su sto benedetto Monoammortizzatore . Anche xché' gli addetti ai lavori (venditori BMW) mi rispondono

a secondo come gli gira..... e MAI con risposte uguali. !!!! Grazie. Miglio 25
 
Top
dinobmw
view post Posted on 11/4/2014, 12:47     +1   -1




UGUALE.................
 
Top
forsons1
view post Posted on 11/4/2014, 17:46     +1   -1




Per qualcuno potrebbe risultare palloso, fastidioso o ripetitivo o chissà cos'altro. Per me invece è semplicemente importante.

Quando ho scritto il mesaggio precedente questo post aveva 50 visualizzazioni, ora togliedo le 3 mie, stando larghi 7/8 del

diretto interessato Miglio, togliamo 10 utenti occasionali, rimangono circa 30 di NOI che hanno letto il messaggio e non hanno

risposto. Mi chiedo :o: perchè? Tutti come me che non erano sicuri della risposta? Non credo.

Forse alcuni ritenevano che prima ci si presenta poi si chiede, e non l'ha detto per non alimentare la polemica.

Forse altri avrebbero risposto a prescindere dalla presentazione ma non volevano dispiacere o polemizzare con quelli del punto precedente.

Forse altro ancora che io non immagino........

Il risultato però era quello peggiore possibile cioè IGNORARE.

Ragazzi secondo me il problema c'è, se invece per voi non c'è, di grazia me lo dite?



luca
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 11/4/2014, 17:54     +1   -1




onestamente non so rispondere alla domanda di Miglio 25, ma sicuramente sul forum ci sono persone competenti per farlo

un lampeggio
 
Top
talis81
view post Posted on 11/4/2014, 17:57     +1   -1




Semplicemente perché non siamo sicuri della risposta da dare !!!!
Se qualcuno conoscesse la risposta ... te l'avrebbe data .... indipendentemente dal fatto presentazione o no, oppure firma o no !!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 18:22     +1   +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Miglio tra le righe di chi mi ha preceduto ti hanno gentilmente chiesto una vera presentazione, nel senso che in un forum se vuoi avere devi anche dare qualcosa di tuo in questo caso qualche informazione in più' su chi sei, da dove scrivi, ecc. Finita questa parentesi i due mezzi sono identici nel telaio ad eccezione del peso maggiore del gt dovuto alla carena ed altri accessori. Un peso maggiore assorbe di più lo sconnesso ma puoi sempre registrare l'ammortizzatore. Inoltre quando fai i test dal concessionario tieni presente che i due mezzi potrebbero differire per usura, pressione pneumatici, ecc. ecc.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2014, 18:29     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Io penso che il GT sulle buche è peggiore,mamiglio 25 vuol sapere con certezza! è ma chi se la prende questa responsabilità?ci sono salito una volta sul GT e ho percorso solo tangengiale,quindi mi spiace non potervi essere utile.
 
Top
Miglio25
view post Posted on 11/4/2014, 18:49     +1   +1   -1




Ok , ringrazio IL DITTATORE , mi sembra uno che la sa.....

Mi scuso x la non presentazione, sono di Piacenza , 40 anni da

compiere , e un YAMAHA XMAX 400 che sto svendendo xche non

mi trovo ASSOLUTAMENTE con sospensioni e seduta , che non mi

permette di allungare le gambe . L' ho ritirato l' 11 marzo 2014 ma

non vedo l' ora di liberarmene !!! Ho provato pure il TMAX ma, sto

SPORT mi garba d + . Dov'e' l'inghippo ? Esteticamente mi garba

d + lo SPORT ma provandoli , mi e' sembrato un po' + morbido

il GT, che pero' non mi garba esteticamente. Da qui la mia domanda

Grazie comunque a tutti ! Vado lunedi' 14 a catturarlo ! Bye
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 18:49     +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Io ho avuto modo di provare entrambi prima dell'acquisto e sono d'accordo con Davide, ho solo da aggiungere che se hai un piglio sportivo, magari dovresti indirizzarti sul C 600 se invece sei più turistico il GT, quest'ultimo ti permette di ospitare 2 modulari nel sottosella costantemente.
Buona scelta! ;)
 
Top
Miglio25
view post Posted on 11/4/2014, 19:07     +1   -1




Ringrazio ancora tutti , mi muovero' cosi' . Se l' ammortizzatore e'

identico a quello del GT , catturero' lo SPORT e in un secondo tempo

faro' imbottire la sella , per salvaguardare i miei attributi !!!!

Bye a tutti
 
Top
forsons1
view post Posted on 11/4/2014, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Sospect @ 11/4/2014, 19:49) 
Io ho avuto modo di provare entrambi prima dell'acquisto e sono d'accordo con Davide, ho solo da aggiungere che se hai un piglio sportivo, magari dovresti indirizzarti sul C 600 se invece sei più turistico il GT, quest'ultimo ti permette di ospitare 2 modulari nel sottosella costantemente.
Buona scelta! ;)

......e non solo. Qui si continua :P a sottovalutare l'incredibile utilità e comodità del parabrezza regolabile elettricamente.

Ma sopratutto ( checché se ne dica) quanto è BELLO il mio Furia? NA' CIFRA!


Comunque sono contento di scoprire che non rispondevate al nuovo amico perchè anche voi come me insicuri della risposta

e non per altri OSCURI motivi. MEGLIO COSI'
 
Top
dinobmw
view post Posted on 11/4/2014, 19:47     +1   +1   -1




Miglio25 benvenuto, io ho un Gt e va bene, comodo, capiente, protettivo e all'occorrenza il giusto sportivo, ha un solo difetto..... si incazza quando si vede superato dagli altri spooter biker biker biker
 
Top
il sard®
view post Posted on 11/4/2014, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (Miglio25 @ 11/4/2014, 20:07) 
Ringrazio ancora tutti , mi muovero' cosi' . Se l' ammortizzatore e'

identico a quello del GT , catturero' lo SPORT e in un secondo tempo

faro' imbottire la sella , per salvaguardare i miei attributi !!!!

Bye a tutti

ricorda che la sella dello SPORT è meno imbottita e meno comoda come seduta in confronto al GT.....poi per quanto so l'ammortizzatore del GT è posizionato di base più morbido mi sembra una tacca in meno...mentre lo SPORT più rigido per esser più reattivo...infatti per quanto riguarda la guidabilità dei due mezzi c'è una grossa differenza....lo SPORT scende più facilmente in piega grazie pure al manubrio più stretto e basso rispetto a quello del GT...mentre il GT per ottenere le stesse risultanze...lo devi spingere giù di corpo e con forza perché risulta una lenticchia più lento nelle reazioni dovuto al suo peso superiore ^_^ ^_^

CITAZIONE (dinobmw @ 11/4/2014, 20:47) 
Miglio25 benvenuto, io ho un Gt e va bene, comodo, capiente, protettivo e all'occorrenza il giusto sportivo, ha un solo difetto..... si incazza quando si vede superato dagli altri spooter biker biker biker

DINO...il problema è il dopo che s'incazza il tuo scooter....visto che reagisce immediatamente ruggendo e dando subito dopo una SVERNICIATA sulle loro fiancate...!! :B): :B): :B):
 
Top
18 replies since 10/4/2014, 18:53   443 views
  Share