Forum BMW Maxi-Scooter

PETIZIONE ABROGATIVA

« Older   Newer »
  Share  
motociclistadoc
view post Posted on 12/4/2014, 18:23     -1   +1   -1




tali o come ti chiami,guarda che stai parlando di un mio conterraneo,ho letto tanti tuoi thread e non mi sembri uno che che puo' vantarsi di aver fatto chissa' che per questo mortorio di forum. scusa se te lo dico non ti offendere.
L'unico che si da da fare per davvero e' Forson1 (che mi ha anche dato un -1) boh
poi ci sono molti altri sospect ad esempio e' uno con le palle che dice cio' che pensa senza paura di conseguenze,sicuro che non sei siciliano?
 
Top
forsons1
view post Posted on 12/4/2014, 18:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (massimiliano1972 @ 12/4/2014, 19:01) 
Luca secondo me hai preso troppo sole questi giorni non vedo perchè non debbo dire nulla ed uscire da questo post.

non sei affatto gentile :angry:

un lampeggio

Perchè è una petizione NON un referendum dove si può dire SI o NO. In una petizione a quei ragazzi che ti porgono

la penna per firmare, se vuoi la prendi e firmi, se non vuoi te ne vai.

Se poi la volontaria è una belle figliola e tu vuoi stare li a guardare Ok allora stai pure. :D ;)


luca
 
Top
forsons1
view post Posted on 12/4/2014, 18:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (motociclistadoc @ 12/4/2014, 19:23) 
tali o come ti chiami,guarda che stai parlando di un mio conterraneo,ho letto tanti tuoi thread e non mi sembri uno che che puo' vantarsi di aver fatto chissa' che per questo mortorio di forum. scusa se te lo dico non ti offendere.
L'unico che si da da fare per davvero e' Forson1 (che mi ha anche dato un -1) boh
poi ci sono molti altri sospect ad esempio e' uno con le palle che dice cio' che pensa senza paura di conseguenze,sicuro che non sei siciliano?

Ok mi fai i complimenti però da nuovo arrivato non puoi presenterti e dire così del forum ......avrei da dirti dell'altro ma devo andare

e mia moglie sta spegn
 
Top
motociclistadoc
view post Posted on 12/4/2014, 19:00     -1   +1   -1




vai vai
 
Top
Coccorsm2
view post Posted on 12/4/2014, 19:51     +1   +1   -1




Torna
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 20:46     +1   +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Certo che rivvorrei Salvo, anzi, a me manca :cry:
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 22:12     +5   +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Caro motociclista doc o come ti chiami purtroppo sarai bannato da questo forum in quanto ti sei presentato due giorni fa con un altro nome e sei di Roma e non siciliano e conosco il tuo nome e cognome dall'ip. Quale e' il tuo fine?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2014, 02:18     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Bravo presidente,almeno un pò di partecipazione con mezzi e attrezzi
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 13/4/2014, 06:00     +1   -1




tana per motociclistadoc (altro -1 simbolico) :lol: :lol: adesso a chi tocca?

un lampeggio

p.s grazie Presidente stava diventando una presa in giro evidente
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 07:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
117
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Conegliano (TV)

Status:


Ottima imboscata Presidente... :D :D

P.S.: spero anch'io che Salvo ci ripensi e torni a farsi sentire.
 
Top
forsons1
view post Posted on 13/4/2014, 07:57     +1   +1   -1




^_^ Super lavoro per il Presidente, due cancellazioni nell'arco di pochi giorni.......questa però mi trova d'accordo ;)

Peccato però, questo maleducato aveva degli OTTIMI GUSTI. :D :P :D



Ora però torniamo alla PETIZIONE, con buona pace di qualcuno. :B): Rimarrà aperta ancora qualche giorno.
 
Top
ugopica
view post Posted on 13/4/2014, 11:23     +1   -1




Insomma, possibile che se uno decide di andarsene da un forum (anche se a causa di polemiche e vedute diverse) non possa farlo, sta storia sta diventando la storia infinita. purtroppo tutto inizia e finisce, anche le migliori amicizie e i matrimoni più solidi, finiscono per poi magari ricominciare, diamo tempo a Salvo di sbollirsi poi se riterrà il caso per me sarà sempre il benvenuto
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 13/4/2014, 12:23     +1   -1




Faccio un'eccezione per permettere a Forsons1 di chiudere questa conversazione.
Voglio precisare che non sono interessato a rientrare nel forum. PUNTO.
I motivi li sa Forsons1 e sono molto piu' seri di una storiella di forum seppur abbastanza agradevole a mio modo di vederla,visto alcuni comportamenti.ma e' acqua passata.
Chiedo quindi a Forsons di chiudere questa conversazione e RINGRAZIO SENTITAMENTE quanti mi hanno sostenuto. GRAZIE DAVVERO!
Per ultimo chiedo all'amministratore di CANCELLARE questa discussione e se ritiene opportuno dare una ripulita anche ad altre discussioni sgradevoli,specie quelle che hanno portato alla rottura mia nel forum a causa di 2 elementi che non voglio nominarli,perche' non mi interessano minimamente!
Conviene cancellarle perche' i nuovi che si iscriveranno e' meglio che leggano cose nuove e fresche e non il vecchiume e le cortilate.

Io per quanto possibile VI leggero' ma non per leggere commenti dedicati a me,anzi auspico che NON MI NOMINIATE. Altrimenti non se ne esce piu'.

Vi leggero' ogni tanto,solo per argomenti TECNICI.STOP.
Nessun Intervento.

Se poi all'amministratore non va bene neanche cosi',mi cancelli del tutto e va bene cosi'.
Un abbraccio a tutti.
BUONA VITA.

SALVO.

P.S. FORSONS sei il NUMERO 1
 
Top
dinobmw
view post Posted on 13/4/2014, 17:12     +1   +1   -1




Salvo non ti cancellerà nessuno.......
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 18:46     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


CITAZIONE (dinobmw @ 13/4/2014, 18:12) 
Salvo non ti cancellerà nessuno.......

Da quando gestisco il forum ho bannato solo due utenti per evidenti prese in giro in quanto utenti farlocchi (facilmente scopribili vedendo l'IP). Per quanto riguarda commenti anche molto critici nei miei confronti non esiste censura. A dimenticavo :)

P.S: Qualcuno in passato ha alluso ad una mia carcerazione e per questo la mia assenza. Sono libero ma in un certo senso prigioniero in quanto mi trovo da solo a tirare avanti un'attività in alta stagione qui in Florida. :D e senza il mio amato divano :(
 
Web Contacts  Top
33 replies since 12/4/2014, 15:01   590 views
  Share