Forum BMW Maxi-Scooter

IL MIO C 600 SPORT!, SOUND E DINTORNI.........

« Older   Newer »
  Share  
marktiello
view post Posted on 4/5/2014, 21:10 by: marktiello     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ma la prova collettori Malossi insieme al Catalizzatore originale non potrebbe essere (forse una soluzione)visto che i collettori gią li abbiamo,il catalizzatore pure,si potrebbe provare senza spendere tanto,basta un buon riparatore di marmitte che ti stacca il catalizzatore dai collettori originali e te lo salda ai collettori malossi.

Secondo me č da provare,con la garanzia visto che rimonti il catalizzatore non dovrebbero farti storie,dovrebbero solo mettersi con il calibro a vedere quei 2 mm in + di diametro dei malossi (ma non penso nemmeno che se ne accorgerebbero,)e al dire la veritą non penso neanche che sanno il diametro dei collettori originali. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un azienda farebbe facile come (se non erro hanno fatto con ranieri)la Galassetti,fą un tutt uno collettori e scarico fatto su misura,ma qui parliamo senza spendere tanti soldi,quindi č da escludere tirare dentro tecnici specializzati o aziende,bisognerebbe fare il tutto a buon mercato artigianalmente,e con un idea (di arrangiamento)che poi chi są si potrebbe rivelare LA MIGLIORE!!!! come capita spesso.
 
Top
20 replies since 4/5/2014, 18:52   2077 views
  Share