Forum BMW Maxi-Scooter

IL MIO C 600 SPORT!, SOUND E DINTORNI.........

« Older   Newer »
  Share  
marktiello
view post Posted on 5/5/2014, 14:26 by: marktiello     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ho capito,io intendevo il rumore di pernacchia che fà senza catalizzatore,vorrei eliminare quel rumore xkè lo fà anche a me,anche perchè con collettori e catalizzatore originale fà il rumore di lavatrice ma non quello di pernacchia,quindi suppongo che il catalizzatore normale elimini la pernacchia ma porta la lavatrice.mentre i collettori malossi eliminano la lavatrice ma portano la pernacchia,per questo ero arrivato alla conclusione collettori malossi catalizzatore originale.Ma ciò non vuo dire che funzioni! è sempre una prova altrimenti secondo te senza spendere tanti soldi quale fosse la soluzione?Fare un catalizzatore personalizzato?è chi te lo fà?devi sempre modificare tu tipo prendere il catalizzatore del t-max e montare i nostri collettori malossi,ma è una spesa + alta perchè bisogna acquistare un qualcosa,senza sapere risultati,visto che i risultati sia in una sia per un altra modifica non si sapranno mai,tanto vale spendere meno possibile.Ricordi?minima spesa ottimi risultati? è questo deve essere sempre il motto.
Un tuo parere.
Grazie
 
Top
20 replies since 4/5/2014, 18:52   2076 views
  Share