benny2255 |
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| CITAZIONE (Salvo Zeta @ 9/9/2014, 20:48) Benny mi trovi d'accordo al 100% Io a suo tempo mont si i collettori malossi ma lli smontai subito PRT perdita prestazioni a alti consumi oltre a suono buono al minimo ma accelerando faceva le pernacchie...... Il terminale che ti risulti faccia il suono più basso r profondo quale ti risulta? Il tono akrapovic ha sempre avuto quelle caratteristiche ma sul c 600 non ha quel suono bello cupo e profondo...prevale sempre quel rumore rrrreeeearrrrrr!!
Dato dal catalizzatore Come scrivevo, la GPR OVALE ha un bel sound e la Termignoni anche. La prima costa sui 350-380€ mentre la seconda siamo sui 450-470€ Credo che il suono metallico sia anche dovuto all'airbox oltre che al Kat In ogni caso lascerei il Kat ma se lo vuoi togliere va tarata la trasmissione e un check ai parametri di iniezione Un buon preparatore ti fa il punto così com'è per poi settare i parametri dopo l'installazione. Se cambi solo il finale non serve, a meno che non giri sempre col dbk smontato
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