Forum BMW Maxi-Scooter

...... Cigolio a freddo, ... Frizione ... Trasmissione

« Older   Newer »
  Share  
Paolino Paperino
view post Posted on 15/5/2014, 13:29 by: Paolino Paperino     +1   -1




… per Forsons66….. , si probabilmente hai ragione, ma avresti dovuto sentire in concessionario ieri sera (che tra l'altro è un amico e con dei ragazzi efficientissimi in officina), ti garantisco che oramai alla quarta BMW ne ho ben donde di che lamentarmi. Come dice Tonyjuve , non siamo noi che dobbiamo fare da betatester !!!! … ma lo avranno provato prima di metterlo in produzione ?!?!?!? Non sono dei tedeschi efficientissimi ?!?!??! O pensano che tanto i Clienti (Italiani) sono una banda di idioti che non hanno voglia di intestardirsi e attaccarsi a scrivere ?!?!? Forse giocano proprio su questo fattore …. ma la realtà è che vogliono risparmiare e guadagnare tanto … fregandosene del dopo … tanto loro sono leader (secondo loro). Tutte le moto (soprattutto se nuove) possono avere dei problemi … anche se a questo punto mi dovrebbero giustificare perché costa più degli altri …. quello che è intollerabile è che non ci sia, nonostante il tempo trascorso da quando è apparso sul mercato, una risoluzione valida al problema, che la BMW (che sicuramente legge il forum) continua ad evitare facendo orecchie da mercante …. per il resto mi piace tantissimo e mi trovo benissimo, nonostante la scarsa qualità delle rifiniture, degli accoppiamenti delle plastiche, del galleggiante, della batteria appena appena dimensionata, ammortizzatore scoppiato …. ;)
 
Top
44 replies since 15/5/2014, 05:53   1444 views
  Share