Forum BMW Maxi-Scooter

possibile nuovo variatore

« Older   Newer »
  Share  
Harpoonk
view post Posted on 22/5/2014, 15:43 by: Harpoonk     +1   -1




Ciao a tutti!

Questa mattina ho avuto l'opportunità (per prossimità) per visitare gli uffici della Autisa e la verità è che io ci lasciato molto piacevolmente sorpreso, sulla carta sembra aver migliorato alcuni punti da JCosta (attualmente montato e preso un colpo!), così posso vedere il disco è esteticamente molto simile, ma la massa, corpo, cap, perno e cappa sono diversi, svolge anche un ventilatore in centro per raffreddare il tutto. Ho messo alcune foto che mi hanno lasciato a guidare un prototipo per Tmax,






Né sono in programma di commercializzare di unità per la nostra c, ma sono convinto che entro la fine dell'anno che fabbricato ...

Devo dire che ho aperto la porta come se fosse a mia casa, il trattamento ricevuto da tutto il personale era eccellente, parla l'unità come se fosse suo figlio (che in fondo è: D)! E molta conoscenza di ciò che viene fabbricato.

Per essere chiaro che ho una buona opzione come alternativa al Malossi e JCosta, mancanza provare a confrontare prestazioni e affidabilità (da quello che ho visto questo molto ben progettato).

Per maggiori informazioni si prega di contattare loro a www.autisa.com.

Salutti
 
Top
17 replies since 15/5/2014, 08:47   1322 views
  Share