Forum BMW Maxi-Scooter

possibile nuovo variatore

« Older   Newer »
  Share  
Harpoonk
view post Posted on 15/5/2014, 08:47     +1   -1




Buona!

la ricerca in rete ho trovato questo disco

Video

Come potete vedere nel video performance è molto simile a JCosta ma a massa / guscio, cercherò di contattarli per vedere se hanno in programma di ottenere uno per i nostri C .... così avremo più scelta e finire ancora più indeciso

Saluti,

Edited by Harpoonk - 15/5/2014, 10:53
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 14:01     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Infatti molto simile al j-costa,ma nisogna vedere prezzo, prestazioni e usura.
 
Top
dinobmw
view post Posted on 15/5/2014, 19:16     +1   -1




bisogna testarlo per bene;

intanto oggi ho avuto la spiacevole conferma che per il CVT FR4 ancora non sanno quando produrranno per il Ns BMW
 
Top
Harpoonk
view post Posted on 22/5/2014, 15:43     +1   -1




Ciao a tutti!

Questa mattina ho avuto l'opportunità (per prossimità) per visitare gli uffici della Autisa e la verità è che io ci lasciato molto piacevolmente sorpreso, sulla carta sembra aver migliorato alcuni punti da JCosta (attualmente montato e preso un colpo!), così posso vedere il disco è esteticamente molto simile, ma la massa, corpo, cap, perno e cappa sono diversi, svolge anche un ventilatore in centro per raffreddare il tutto. Ho messo alcune foto che mi hanno lasciato a guidare un prototipo per Tmax,






Né sono in programma di commercializzare di unità per la nostra c, ma sono convinto che entro la fine dell'anno che fabbricato ...

Devo dire che ho aperto la porta come se fosse a mia casa, il trattamento ricevuto da tutto il personale era eccellente, parla l'unità come se fosse suo figlio (che in fondo è: D)! E molta conoscenza di ciò che viene fabbricato.

Per essere chiaro che ho una buona opzione come alternativa al Malossi e JCosta, mancanza provare a confrontare prestazioni e affidabilità (da quello che ho visto questo molto ben progettato).

Per maggiori informazioni si prega di contattare loro a www.autisa.com.

Salutti
 
Top
smauro
view post Posted on 22/5/2014, 18:11     +1   -1




Ho trovato sul sito ebay il J costa evo4 penserei una evoluzione del evo3, il costo comunque supera abbondantemente i 300 euro
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 23/5/2014, 19:07     +1   +1   -1




il j costa evo 4 r presenta i medesimi problemi dei precedenti modelli,ovvero,manca il millerighe per il collegamento all'albero.......quindi si generano alla lunga slittamenti e consumo precoce delle supposte.......diciamo che e' uno dei modi migliori per mangiarsi l'albero motore....
 
Top
Harpoonk
view post Posted on 19/8/2014, 14:52     -1   +1   -1




Ciao a tutti!

Dopo diverse visite a strutture Autisa ho avuto la possibilità di montare un variatore con una campana di prova per continuare a provare con diversi pesi e trovare una configurazione bilanciata.

Dopo Malossi e JCosta montati (con diverse impostazioni di ciascun) posso dire che questo avrà maggiore potenza, una risposta molto diretta acceleratore e freno motore abbastanza evidente, anche io devo continuare a fare le regolazioni e miglia per verificare la sua affidabilità, ma finora mi piace molto il suo comportamento, sono stato solo 160km, io continuerò a segnalare le prove per fare, risparmio di carburante e le prestazioni ;).

Saluti,
 
Top
Harpoonk
view post Posted on 2/1/2015, 17:14     +1   -1




Primo video Autisa variatore in BMW C600 Sport, l'accelerazione è davvero forte, è meglio che si può eseguire a regimi molto bassi (anche inferiori rispetto all'originale), ma quando bisogno si può spremere il motore BMW.

Video

Edited by Harpoonk - 10/9/2015, 16:10
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 20:10     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ho letto la descrizione finale che dice da 0 a 180 21 sec. io copn il J-costa 0 a 170 17 sec. quindi penso che stiamo là con i tempi.
 
Top
Sermar
view post Posted on 2/1/2015, 20:26     +1   -1




Harpoonk??? Autisa?????
Mai sentito...e poi sembra scritto dal traduttore google....

Scettico.

Costa e' un nome da sempre....
Non rischierei mai di montare qlcs di sconosciuto sul mio C...voi??
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 20:48     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Io sinceramente lo fatto con la DR-PULLEY (A ME SCONOSCIUTA) ma sotto consigli di TANTI amci del forum,e Vi garantisco che è una bomba!!!!!tra pochi giorno spero di montarla e metterò il video DR-PULLEY abbinato al J-COSTA.

UN LAMPEGGIO
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 21:00     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,091
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


è lento... 0-180 km/h sta almeno su i 21 secondi con partenza da fermo, non mi sembra nulla che oggi non sia stata raggiunta, visto che qualcosa di meglio siamo riusciti a fare SOLO con vario
 
Top
Sermar
view post Posted on 2/1/2015, 21:40     +1   -1




Mark scusa se te lo dico, ma mettere i video che hai già messo senza:
1) koso per i tempi
2) supporto telecamera per riprese in sicurezza e visibili

Non ha molto senso....
E poi la dr Pulley forse tu non la conosci...
Ma è ben nota....autisa??? Chi la conosce???
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 00:33     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


E' vabbè,ma io parlo sempre del CIRCA,xkè se un componente và + forte dello stesso componente e migliora le prestazioni di 1/2 secondo a me non fà specie,ma se migliora di un minimo di 10 km/h allora si x me fà testo;lo so lo so che 1/2 secondo è tanto (specie sull'accellerazione)ma io uso lo scooter PRETTAMENTE x lavoro,che poi lo stesso (lavorando lavorando)mi dà qualche soddisfazione è un modo x addolcirmi la giornata lavorativa,ma non faccio gare,ne competizioni a livello professionale,infatti (PROVE CONCRETE) fanno notare che io passai dallo scooter originale e montai tutta la trasmissione insieme allo scarico contemporaneamente,proprio xkè (SAPEVO)CHE (SENZA COSO)era inutile montare un pezzo alla volta,in quanto (tranne il vario)non si notava la differenza di prestazioni,ma montando tutto insieme allora si,anche un minimo si notava,dando soddisfazione ai soldi spesi,tutto quà.
Un lampeggio
 
Top
Sermar
view post Posted on 3/1/2015, 09:03     +1   -1




Mark tu si nu brav guajone...
Ma secondo Te un vario può dare altri 10 kmh rispetto al Costa o a Polini??

Dai parliamo seriamente....allora se si dovesse intervenire sul motore che guadagneremmo?? 30/40 kmh???

Eddaj non essere così ottimista/ingenuo...
 
Top
17 replies since 15/5/2014, 08:47   1321 views
  Share