Amici del C 600 Sport. leggo sul forum che nella presa accendisigari è possibile inserire un mantenitore di batteria, basta che abbia la presa dedicata per quell'attacco (mi pare 12/18 mm). Provo il mantenitore che ho a casa ma non va.. messaggio di errore ... Mi documento ... occorre un mantenitore con dispositivo can-bus (dedicato alle moto BMW). Acquisto on-line prodotto della BC Battery Controller K900 con dispositivo can-bus. Lo attacco alla presa .... ma... spia di errore ... non funziona. Per farlo funzionare occorre inserire la chiave e accendere il quadro... si vabbè!. forse qualcuno dei nostri può darmi una mano.
Io proverei dai CINESI ,ragazzi non si sbagliano Mai,un riduttore pagato 2 € carico cell,pc,e ho anche messo il compressore (il kit di emergenza che esce nelle auto,al posto del ruotino)per gonfiare il materassino matrimoniale e gonfiare una ruota di uno scooter di un amico. Và na bomba!funziona eccezionalmente e non mi dà un errore . P.S. ha anche il led di accenzione ripeto con soli 2,00 €
no dai , io il BC l' ho acquistato proprio in BMW e và alla grande !! Ma hai settato il voltaggio giusto mettendo Can-Bus ?? Nel mio ci sono 3 posizioni .. una va bene , le altre 2 no ..
Io ho preso pochi giorni fa al mio carica batteria BENTON lo spinotto fatto apposta per caricare da presa "accendi sigari". Non l'ho ancora provato, ma in settimana provo e vi faccio sapere. Toni
Sono tantissimi!!! Costano sui 50 euro, io ho il BENTON, fa da carica batteria e da mantenitore di carica. Un altro buono é il C-TEK (non so se si scrive esattamente cosí).... Metti su Google carica batterie C-TEK e sicuro ti da il nome giusto
Ragazzi sinceramente capisco la comodità e la sicurezza del mantenitore di corrente,(qualsiasi esso sia) ma sinceramente ho lo scooter da un + di un anno ormai ed in inverno nel garge umido e freddo, ma non ho Mai avuto problemi ne di partenza ne di batteria (GRAT GRAT) ma secondo me è un eccezione,visto che in tanti cercate il mantenitore di batteria,e pensate che il mese di agosto lo lasciai per ben 3 settimane fermo spento (senza staccare ne cavi e nulla)al ritorno dalle vacanze partì sul promo colpo,SARA' UN CASO?
Ragazzi sinceramente capisco la comodità e la sicurezza del mantenitore di corrente,(qualsiasi esso sia) ma sinceramente ho lo scooter da un + di un anno ormai ed in inverno nel garge umido e freddo, ma non ho Mai avuto problemi ne di partenza ne di batteria (GRAT GRAT) ma secondo me è un eccezione,visto che in tanti cercate il mantenitore di batteria,e pensate che il mese di agosto lo lasciai per ben 3 settimane fermo spento (senza staccare ne cavi e nulla)al ritorno dalle vacanze partì sul promo colpo,SARA' UN CASO?
ma tu non fai testo!! l'inverno di napoli è come la primavera al nord e come l'estate in finlandia!
Ragazzi sinceramente capisco la comodità e la sicurezza del mantenitore di corrente,(qualsiasi esso sia) ma sinceramente ho lo scooter da un + di un anno ormai ed in inverno nel garge umido e freddo, ma non ho Mai avuto problemi ne di partenza ne di batteria (GRAT GRAT) ma secondo me è un eccezione,visto che in tanti cercate il mantenitore di batteria,e pensate che il mese di agosto lo lasciai per ben 3 settimane fermo spento (senza staccare ne cavi e nulla)al ritorno dalle vacanze partì sul promo colpo,SARA' UN CASO?
ma tu non fai testo!! l'inverno di napoli è come la primavera al nord e come l'estate in finlandia!
Vabbé... abbiamo 27 gradi ora, a Napoli a dicembre hanno 27 gradi?