Forum BMW Maxi-Scooter

PROTOTIPO FRIZIONE MOSCATELLI

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Salvo Zeta
view post Posted on 30/5/2014, 15:03     +1   -1




marco non mi riferivo alle spese di spedizione,ovvio che non sono comprese :)
 
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view post Posted on 30/5/2014, 21:54     +1   -1
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BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

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Ok. Ho capito il prezzo indicativo, dai sui 350€ più spedizione...
Non male :D
 
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view post Posted on 31/5/2014, 08:12     +1   -1
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O MAST

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Infatti comunque (penso)che non arrivi e non supera in ogni caso con qualsiasi modifica i 400,00€
 
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Salvo Zeta
view post Posted on 31/5/2014, 09:21     +1   -1




ottimo direi :) :) la cosa interessante e' che non bisognera' modificare nulla e quindi potra' montarla anche un'altro meccanico.
Mi chiedevo solo: Se uno non ha problemi di frizione (surriscaldamento,strappi,rumori ecc.) montando questa modifica quali "reali" benefici ne puo' trarre? forse una migliore erogazione? magari la frizione originale non frutta appieno la potenza del motore e quindi non ottimizza la trasmissione .
O forse ha un senso la modifica se si monta anche un bel variatore lavorato?
 
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dinobmw
view post Posted on 31/5/2014, 11:41     +1   -1




Salvo con vario cambia il mondo, ricapitolando:
- originale 182/184 km/h;
- vario + frizione (vedasi Mosca...) 197/204 (noi/Sardo) km/h;
- c.s. + qualcosina (leggasi scarico) 207 (Carletto alias RanieriRacing) km/h;
- c..s + più alcune cosette come corpi farfallati (vedasi youtube su banco dynojet) 222 km/h.

Poi se ti fai montare un turbo credo che ti servirebbe la pista dell'aeroporto di Catania-Sigonella per decollare.

:D :D :D
 
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Salvo Zeta
view post Posted on 31/5/2014, 12:15     +1   -1




AHAHAHAHAAHAH!!!
Dino :):):) ti sei spiegato benissimo!!!
Chiaro e inciso (come sempre) imparo sempre qualcosa!:)

Ok! oK! faro' frizione + vario lavorato.......mumble,mumble.......198 frizione + 90 campana +280 vario lavorato +le lavorazioni a campana e frizione...........quanto pensi dovro' spendere? cosi' comincio a reperire le somme :):)
 
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dinobmw
view post Posted on 31/5/2014, 12:39     +1   -1




Ti sta ammalando Salvo, ogni tanto per tirarmi su di umore (pensando a quanta sfiga abbiamo ad avere un mezzo così) leggo quelli del forum Honda Integra che si ammazzano (metaforicamente) per raggiungere i 185 km/h reali, noi con sto schifo di mezzo basta che apriamo il gas e siamo oltre, ahahahahahahah

Edited by dinobmw - 31/5/2014, 19:29
 
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Salvo Zeta
view post Posted on 31/5/2014, 12:49     +1   -1




Hai ragione Dino ahahahahaah! in effetti va da paura! ed il mio e' tutto originale,ha solo lo scarico Akrapovic che non incide sulle prestazioni (almeno cosi' dicono.....ma a me va benissimo)
Appena monto Vario e frizione.....MAMMAMIAAAAAAAA :):):)
 
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dinobmw
view post Posted on 31/5/2014, 18:33     +1   -1




ok
 
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view post Posted on 1/6/2014, 20:40     +1   -1
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Salvo, ma perché modificare se va bene? Cioé per superare i 200 all'ora.... Ma perché?
 
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Salvo Zeta
view post Posted on 1/6/2014, 21:10     +1   +1   -1




Hai ragione Tony,tutto sommato e' solo uno sfizio e mica una necessita'.
pero' la modifica della frizione secondo me e' da farsi,cosi' esorcizziamo problemi futuri :) e poi cmq ci sara' una migliore erogazione
 
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view post Posted on 1/6/2014, 22:42     +1   -1
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O MAST

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Vabbè ma ti sti a fà problemi prima del tempo?Non è detto che la frizione a te debba per forza slittare,o fare il cinguettio,o strappare o puzza di bruciato etc.etc. se fin ora non hai avuto problemi vuol dire che percorri strade tranquille,senza Troppo stress di frizione.Secondo me se a te piace il lungo,potresti montare i rulli + pesanti sul tuo originale,+ hai lo scariko Akra che comunque ti aiuta.
Se lo fai per sfizio allora io ti consiglierei il vario J-costa frizione moscatelli + scarico AKRA E ALLORA VEDRAI CHE DECOLLERà ANCHE IL TUO.(oops scusa il maiuscolo ma scrivendo non me ne sono accorto e mi rincresceva cancellare di nuovo.
Un lampeggio
 
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view post Posted on 2/6/2014, 06:29     +1   +1   -1
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Markitiello, non mi confondere Salvo hahahahhahah :D
Comunque si, sono daccordo, cambi frizione e non ci pensi piú... per il resto non vedo particolare necessitá, almeno di tirar via un pó di asfalto ai semafori ;)
 
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view post Posted on 2/6/2014, 08:27     +1   -1
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O MAST

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Salvo Zeta
view post Posted on 2/6/2014, 09:53     +1   -1




il J costa non ha il millerighe sull'albero,quindi l'accoppiamento e quanto di piu' balordo possa esserci,affidato esclusivamente all pressione,con conseguenti slittamenti e a lungo andare si rovina l'albero motore oltre a consumo eccessivo di massette :)
 
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