Forum BMW Maxi-Scooter

Come lo vorreste (l'utente)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2014, 11:44     +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Che tristezza...
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 15:56     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,743
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Sospect @ 31/5/2014, 12:44) 
Che tristezza...

Eh NO caro Daniele che sono quei puntini? Ho aperto questa discussione proprio per parlare non per " sottointendere "

Vai tranky :B):
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 11:46     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,743
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Visto l'elevato numero di meteore volevo chiedere ai ( relativamente) NUOVI arrivati e più precisamente a:

Debe,67 - BMWoverthetop -- Faberjazz -- Maestrale -- Balansa ( e le sue bombe) -- Lollogene -- Mistermontana

CesareBS -- Marco68 -- Diego BMW -- Tony -- Sarpe80 quelli cioè che si sono integrati alla grande (spero di non

aver omesso qualcuno, se si mi scuso) come è stato il vostro approccio al forum, come vi siete trovati, avete avuto

difficoltà, suggerimenti da dare? ( Ho usato come confine il mitico Pietro de Martino.)

L'essere meteora dipende da noi vecchi o è soggettivo?


Io sarei stato una meteora se non fosse stato per: SALVO, Goldenret, MAURO573




Ps: Naturalmente si può frequentare senza intervenire (ci mancherebbe) in questo caso un + 1 ogni tanto

fa MIRACOLI ;)

Edited by Forsons66 - 6/6/2014, 18:33
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 11:53     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Mah, io non sono di tante pretese, comunque se non fosse per Salvo, te, Marco, Dino e pochi altri non sarei cosí assiduo, magari leggerei, chiederei qualcosa ma non interverrei quasi ad ogni discussione.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 11:57     +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Anche io mi unisco ringraziando Luca e Salvo ;) .....peccato per il Presidente <_<, potrebbe essere un forum eccellente, ma questo è
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 13:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
117
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Conegliano (TV)

Status:


Io sono entrato nel forum in cui c'erano delle regole non scritte ma abbastanza semplici e chiare che venivano seguite da quasi tutti e questo mi piaceva molto.
C'era un "moderatore", anche se non investito ufficialmente dal presidente, che era Salvo che bacchettava (in senso buono) chi entrava a gamba tesa e regnava un certo ordine. Oggi purtroppo non è più così, ci sono incursioni strane, voglio citare smartina (1/2/3/4/5....) che dopo alcuni giorni dove ha raccontato ogni minimo difetto del suo scooter è sparito, non creando nulla di costruttivo...e l'ordine e le regole sono abbastanza disattese.
Io sinceramente lo preferivo prima il forum, però, come è già stato detto siamo ospiti...e se al padrone di casa va bene così ci dobbiamo adeguare...
 
Top
Debe 67
view post Posted on 6/6/2014, 21:33     +1   -1




Io non avendo vissuto "il prima" ma solo "il dopo", faccio un po' di fatica a giudicare anche perché per me, l'esperienza di essere un adepto di un forum è tutta nuova... queenie queenie
Devo dire che mi sono sentito da subito a mio agio grazie anche all'accoglienza che il forum riserva a chi rispetta le sue regole, e questo ha contribuito ad affezionarmi a tutti quanti voi, perlomeno ai veterani sempre presenti e sempre pronti ad elargire un consiglio o un complimento ( ed anche qualche katanata, vero Salvo??? roflmao lightsabre lightsabre
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 21:46     +2   +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


Io sono abituato a frequentare il Forum del NexusClub dove
c' è un presidente fac-totum che pur avendo altri impegni è sempre presente,
ci sono poi i responsabili regionali e soprattutto i Moderatori (7 -8)
che si danno il cambio sul Forum offrendo una copertura temporale 24 ore
su 24 ...
Qua mi sembra l' "autogestione" del collettivo scolastico post -68 !!
Cosa sarebbe successo in aula se i professori fossero stati assenti ??
A regola c' è fin troppa disciplina e voglia di tenere in vita qualcosa che ci
accomuna e ci appassiona .. ringrazio tutti per l' impegno ..
però penso che se anche il Papa sì è dimesso perchè non riusciva
a tener fede agli impegni , almeno la nomina di un Vice , Vicario , AD o
Luogotenente generale andrebbe fatta se nò , se rientri a casa tua
e trovi poi del disordine , se ti lamenti , almeno potevi mettercelo un custode di fiducia !! .. o no ???
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 22:56     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 6/6/2014, 12:46) 
Visto l'elevato numero di meteore volevo chiedere ai ( relativamente) NUOVI arrivati e più precisamente a:

Debe,67 - BMWoverthetop -- Faberjazz -- Maestrale -- Balansa ( e le sue bombe) -- Lollogene -- Mistermontana

CesareBS -- Marco68 -- Diego BMW -- Tony -- Sarpe80 quelli cioè che si sono integrati alla grande (spero di non

aver omesso qualcuno, se si mi scuso) come è stato il vostro approccio al forum, come vi siete trovati, avete avuto

difficoltà, suggerimenti da dare? ( Ho usato come confine il mitico Pietro de Martino.)

Purtroppo noi siamo entrati in un periodo di totale anarchia (e purtroppo si nota). E come quando imbarchi e nessuno ti sa dire quello che devi fare, tutti a dire vai vai che poi trovi quello che ti dice di fare questo perché non puoi fare quello perché......... Da qualche parte è stato scritto: "il padrone di casa decide quello da fare in casa sua". Ma quanto meno ti presenti, fai capire di essere la massima autorità, mi dici chi ti coadiuva affinché io possa imparare. Ma sinceramente"........... Purtroppo non vedo aggregazione, ho letto che avete tentato di mettere su un raduno nazionale senza risultato. Lo avete poi ridotto a regionale, idem. Io ho provocato a farlo quanto meno rionale, visto che siamo già in 3 presenti sul territorio ma la vedo dura.
P.S. Anche i competentissimi, se fossero un po' più presenti sul forum con le loro idee e darci tutte le loro indicazioni non sarebbe male, qui invece si latita. Luca, poi posso dirti anche cosa penso a quest'ultima cosa davanti a un caffè, non qui. Ciao
 
Top
dinobmw
view post Posted on 7/6/2014, 08:42     +1   -1




ragazzi al Presidente deve essere accaduto qualcosa di spiacevole, non c'è altra risposta al quadro generale, non è mai mancato per tanto tempo;
sicuramente ha sbagliato nel non delegare nessuno in sua vece ma insistiamo a ripeterlo e scriverlo così se succederà vorrà dire che ci ha riletto ritornando tra Noi


p.s. per eugenesis, io sono un Luogotenente ahahahahahah :D :D :D :D :D :D :D :D :B): :B): :B): :B): :B): :B): :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;) ;) ;) ;) ;) :) :) :) :)
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 08:51     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,743
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


.......anche perchè il titolo di questo post è come vorreste l'utente NON il Presidente.

Per argomentare sul presidente c'è la POSTA del CUORE ;)



Io qui mi chiedevo e chiedevo a voi se abbiamo delle responsabilità nella "fuga di cervelli"

insomma nel trasformare utenti in meteore.




P.S. no, no vedrete che al presidente non è accaduto niente (speriamo) già in passato è stato assente 7/8 gg.

Edited by Forsons66 - 7/6/2014, 09:53
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 08:52     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (dinobmw @ 7/6/2014, 09:42) 
p.s. per eugenesis, io sono un Luogotenente ahahahahahah :D :D :D :D :D :D :D :D :B): :B): :B): :B): :B): :B): :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;) ;) ;) ;) ;) :) :) :) :)

In pensione............ Ora dirai in ausiliaria, ma sempre pensione è :P
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 09:52     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Giusto Forsons
 
Top
dinobmw
view post Posted on 7/6/2014, 10:01     +1   -1




:D :D :D
 
Top
balansa
view post Posted on 7/6/2014, 22:48     +1   -1




Non questo .....purtroppo il nostro mezzo e' stato troppo criticato dai meno!!

Abbiamo un mezzo eccezionale ed avrebbe avuto di ben altro spazio!!
 
Top
48 replies since 30/5/2014, 10:09   785 views
  Share