Forum BMW Maxi-Scooter

La POSTA DEL CUORE e non solo, Chiedilo al Presidente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2014, 23:36     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Cosa potrebbe accadere se reagiamo a modo nostro o come nel post che ho scritto alle 22.08? oops 21.37 (in questa discussione?)
 
Top
dinobmw
view post Posted on 6/6/2014, 07:08     +1   -1




Spero che manchi per sua volontà o impegni e che non gli sia capitato niente di male al presidente, manca da troppo e non è da lui..... tocchiamoci gli zebedei...sgrat..sgrat..sgrat
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 07:11     +1   +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


CITAZIONE (marktiello @ 5/6/2014, 15:22) 
Condivido di avere un passeggero come l'avatar di Balsana

Io piú che portarla come zavorrina la farei guidare.... capisci a me ;)
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 07:13     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,738
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Intanto, io direi, aspettiamo che il presidente rientri in casa con la speranza che sia affamato

e si diriga verso il frigo dove abbiamo appiccicato questi post tic. ;)





Personalmente NON ho iniziato questa cosa con in mente una scissione. Io sono per UNIRE e NON per dividere.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 09:18     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Hai ragione tonijuve,meglio avanti che dietro,però sai com'è chi troppo vuole nulla ottiene :P :P :P :P :P :P :P ,sarebbe un sogno che si realizzerebbe ;) ;) ;) ;) ;) ;) .

Allora tutti in attesa del nostro Presidente,vabbène che c'è lo un pò con lui per la sua assenza,ma spero che non sia niente di cattivo.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 10:16     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


CITAZIONE (marktiello @ 6/6/2014, 10:18) 
Hai ragione tonijuve,meglio avanti che dietro,però sai com'è chi troppo vuole nulla ottiene :P :P :P :P :P :P :P ,sarebbe un sogno che si realizzerebbe ;) ;) ;) ;) ;) ;) .

Allora tutti in attesa del nostro Presidente,vabbène che c'è lo un pò con lui per la sua assenza,ma spero che non sia niente di cattivo.

Si, intanto speriamo di risentire il Presidente e che non sia nulla di grave (la sua assenza)...
Poi tornando al cazzeggio... se quella guida lo scooter smonto le manigle posteriori.... e sai dove mi tengo, no? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 14:16     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


E certamente di sicuro lì le mani non scivolano! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 21:15     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,738
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Prima di tutto meno male che il Presidente si è rifatto vivo (diciamo così ) iniziavamo ad essere preoccupati, invece si trattava solo di

una assenza standard. Naturalmente si è guardato bene di proferir parola :o: . E io che continuo a stupirmi, beh si perchè quando

c'è qualcosa che non capisco (e sta cosa proprio non la capisco) incomincio a far congetture, mi ricordo di aver letto un libro prima

ancora di aver visto il film con Eddie Murphy nel quale il protagonista (sotto incantesimo) ad ogni parola pronunciata faceva cadere

una foglia da un albero (magico) Se fosse caduta l'ultima foglia sarebbe morto.

Ma non può funzionare neppure più l'ironia, una spiegazione, solo una spiegazione poi ti lascio stare.

Non vorrei neanche che si riparlasse di traslocchi ( non vorrei, ma se volete parlarne chi sono per impedirvelo?) perchè io sto bene

qui assieme a mezzo forum.

Davide una spiegazione, solo una spiegazione. ( brevissima se vuoi risparmiare foglie )
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 23:18     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Che ne sai che si è fatto vivo?
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 23:44     +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


Io sto bene qui... E' un forum fatto su misura per noi, però, bazzicando da molti e molti anni nei forum mi mancano le discussioni ordinate, quelle che quando cerchi un argomento te lo leggi d'un fiato senza prolissi OT che fanno solo perdere tempo, mi manca l'ordine che normalmente si trova in altri lidi senza discussioni doppie, senza persone che aprono topic per una foto, manca insomma la figura dei moderatori e questa è purtroppo una grossa mancanza e più si lascia correre e più sarà difficile riordinare.

Io cambierei anche il dominio e ci metterei pure qualche cosa di mio..
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 06:44     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,738
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (marktiello @ 13/6/2014, 00:18) 
Che ne sai che si è fatto vivo?

:o: Marco, veramente non sai che digitando sopra il nome si apre la scheda con l'ultimo

accesso? ^_^


Sarpe, io mai frequentato forum, quindi non ho termini di paragone. Mi sembra impossibile che

dalle altre parti regni tutto questo ordine. Come ci riescono?

Interviene così spesso il presidente/moderatore e cancella il superfluo? Mamma mia che super lavoro.
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 10:16     +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


Nei forum più strutturati ci sono i moderatori di sezione che si adoperano per mantenere l'ordine, cancellare i messaggi inopportuni, bacchettare (con titolo) e bannare/bloccare gli utenti inappropriati (trolls ecc.) - ad esempio, è molto probabile che un utente come "smartina" da un'altra parte avrebbe avuto vita breve o comunque un richiamo ufficiale. I moderatori hanno anche il compito di spostare gli argomenti nelle giuste sezioni a tutto vantaggio della leggibilità del forum.

Le mie non vogliono essere critiche fine a se stesse ma spunti di miglioramento e ringrazio pubblicamente quanto fatto finora dal Presidente che ha creato una community che piano piano sta crescendo, ma come per un giardino, se l'erba cresce troppo poi diventa difficile estirpare le erbacce e ripristinare l'ordine
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 10:31     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Diciamo che questo é un formum..... ALL'ITALIANA hahahahah :D

Comunque io sono in tanti forum e i litigi avvengono anche da altre parti ;)

E poi, ad essere sincero, questo forum a me PIACE cosí!!!!

Ad il merito é NOSTRO perché siamo persone civili!
 
Top
dinobmw
view post Posted on 13/6/2014, 12:28     +1   -1




B R A V O. . . . . . . siamo troppo BMWisti scooteristi.....
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 15/6/2014, 05:33     +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 5/6/2014, 20:54) 
CITAZIONE (marktiello @ 5/6/2014, 15:22) 
Condivido di avere un passeggero come l'avatar di Balsana

Non sono d'accordo, mi sbilancerebbe troppo in curva. :P


:D :D :D mi fanno piacere le vostre risposte anche se non avete colto (o non avete VOLUTO cogliere) la sfumatura polemica

nei confronti del presidente (" le risposte le tiene per se ") Eh si perchè è accaduto che le nostre richieste restino senza risposta

e continuerà ad accadere se non cambia qualcosa. Ora, Davide, nulla di drammatico o di vitale importanza (ci mancherebbe, i

problemi sono altri) Però dai, ammettiamolo che è assurdo. Non hai tempo, non hai più voglia, ecc......Bene, LEGITTIMO ma allora

nomina un sostituto temporaneo e lo monitorizzi. Che casini vuoi che combini? Oppure torna TU a essere a tutti gli effetti il PRESIDENTE

di questo forum, ruolo che svolgevi EGREGIAMENTE.

Ma, ad esempio, ti pare normale che, essendo in casa tua, se si presenta qualcuno, tu padrone di casa non gli dai il benvenuto e non

gli spieghi due regolette? Se mi metto in mezzo io a due che si punzecchiano, come minimo mi prendo una pernacchia.

Se qualcuno va off topic chi di noi lo fa notare passa per bacchettone. Insomma hai capito no?

Ecco questa è la mia letterina scritta alla rubrica " La posta del cuore e non solo" speriamo che non venga cestinata.


prova scrivere a Maria De filippi a c' è posta per te; chiissà che il Presidente ti risponda così almeno finisci di smantellare l'apparato genitale con la solita questione del sostituto.
:rolleyes:

un lampeggio forte forte

n.b stesso vale per Salvo



P.S. Per il ruolo di sostituto IO non vado bene perchè incapace, Salvo non va bene nonostante sia capace perchè è fumino fuyou_1
 
Top
40 replies since 4/6/2014, 18:53   800 views
  Share