Forum BMW Maxi-Scooter

Akrapovic su GT

« Older   Newer »
  Share  
Debe 67
view post Posted on 30/6/2014, 22:52 by: Debe 67     +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 30/6/2014, 20:19) 
Allora Salvo, (o chi mi vuole rispondere) ho chiesto spiegazioni al meccanico BMW, mi ha detto che senza DBK "smagrisce la carburazione"

(testuali parole) se non ho capito male c'è minore depressione e quindi minor risucchio d'aria.....insomma c'è una non corretta miscela aria

carburante. Più altre cose che francamente non ho seguito..... (spero di aver riportato bene quanto mi ha detto, ma non ci giurerei)

Comunque sulla competenza nello specifico non saprei, ma sulla sua buonafede non ci sono dubbi perchè sarebbe loro convenuto dirmi

che non c'erano problemi, avrebbero (forse) venduto un oneroso pezzo di ricambio.

Luca, non per contraddirti, ci mancherebbe altro... :P ma anche a me, come a Salvo mi sembra che vada benissimo l'Akra senza DB....faccio mediamente 260 km prima che si accenda la spia della riserva anche nel misto montagna con ritmo elevato (prima a 220/230 si accendeva), come ripresa mi sembra vada meglio ma in questo caso, come Salvo, parliamo di sensazioni a pelle, non supportate da alcuna rilevazione strumentale... :D
 
Top
31 replies since 28/6/2014, 17:10   1162 views
  Share