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New kit puleggioni correttore di coppia e frizione e campana

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view post Posted on 30/6/2014, 10:50     +1   +1   -1
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Dopo un accurato studio e test siamo lieti di mettere a disposizione un kit che manderà il vostro scooter al massimo delle prestazione con un semplice intervento!

il kit comprende
1 correttore con angolo di inclinazione diverso e 2 pulegge maggiorate una frizione originale gilera ( per risolvere quei gravi problemi di partenza ) una campana frizione dedicata
IL TUTTO SARA PLUG END PLAY! quindi sara completo di tutto e montato !
IL KIT è UN COMPONENTE RACING quindi non ha alcun tipo di garanzia! Qusta cosa la trovate anche su tutti i componenti after market polini malossi j costa ecc ecc

IN OFFERTA LANCIO il kit costa € 700,00 per i primi 5!
e la campana € 100,00 la campana è quella della gilera ma è alleggerita e tagliata con presa aria che aumenta la ventilazione all'interno..
I successivi costeranno € 800,00 per il kit pulegge completo più € 100,00 per la campana !
i kit saranno pronti per il 15 / 7 / 14

rWRayLy

allora ragazzi già 6 sono state prenotate
1 ) luca erre
2 ) il giurusta
3 ) abbata
4 ) pica
5 ) trona
6 ) nakira
7 ) lorenzini
8 ) Salvino
9 ) EXTREMA MOTORS


ALTRI 1 SONO ANCORA DISPONIBILI

Edited by moscatellimoto - 12/5/2015, 11:35
 
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il sard®
view post Posted on 30/6/2014, 11:36     +1   -1




Ciao Massimiliano.....senti una cosa....ma per chi già monta il precedente Kit ...quello composto da Frizione GP800 e CVT FR4...con annesse molle e tutto compreso.....come si potrebbe associare al nuovo KIT...o occorrerebbe cambiare il tutto ex novo??? fammi sapere così ci faccio su un pensierino...!!! :P :P ;) ;) :B): :B):
 
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il sard®
view post Posted on 30/6/2014, 12:40     +1   -1




quindi il CVT FR4 lo dovrei togliere....e montare solo i puleggioni senza tutto quello che ho già...!!! :o: :o: :o: ....dai magari faccio in modo di passare a trovarti così magari evito di capire male ^_^ ^_^
 
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il sard®
view post Posted on 30/6/2014, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (moscatellimoto @ 30/6/2014, 13:42) 
no il cvt va bene per questa modifica.. io dicevo solo della frizione che gia hai montato ..

aaahh ok...io a casa ho la frizione originale della BMW....e sullo scooter ho quella del GP800 da te modificata in sirme alla campana.....poi se ricordi..quando te lo avevo portato l'ultima volta avevate pulito tutto....ma la frizione era un po' scurita compresa la campana.....cosi magari si decide se sostituirla o pure no...!! :)
 
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Salvo Zeta
view post Posted on 30/6/2014, 16:47     +1   -1




Massimiliano il pagamento bisogna farlo anticipatamente alla prenotazione?
Grazie.
 
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view post Posted on 1/7/2014, 08:32     +1   -1

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Domanda: io, come altri che hanno montato il vecchio kit, ho la frizione del Gp 800 e la campana originale bmw alleggerita. Se non ricordo male la campana del c 600 ha diametro più grande di quella del gp 800 tanto è vero che ritarda un pò ad attaccare la frizione.
Quindi, la butto lì, se mettiamo la campana modificata del gp 800 sulla frizione che già abbiamo del gp 800, tutto dovrebbe andare a meraviglia.
Allora per chi ha il vecchio kit la configurazione potrebbe essere : cvt e contropuleggia modificata (vecchio kit), frizione gp 800 e molla rinforzata (vecchio kit), campana gp 800 modificata(nuovo kit), pulleggioni (nuovo kit)
 
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view post Posted on 1/7/2014, 09:21     +1   -1

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Capito, grazie

Montando il nuovo kit, è meglio il vario originale o il cvt? e la contropulleggia originale o modificata?
 
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view post Posted on 1/7/2014, 09:29     +1   -1

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Si, ma va meglio? Non è che accorcia troppo ? Già il cvt e la pulleggia modificata servivano per partire forte ...
 
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view post Posted on 1/7/2014, 09:37     +1   -1

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Grazie
 
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umberto.trona
view post Posted on 1/7/2014, 22:38     +1   -1




confermo un kit a moscatelli, grazie per avermi contattato telefonicamente, era da un pò che stavo aspettando il benedetto vario che non arrivava più, infatti la mia concessionaria BMW mi voleva proporre i si soliti polini o malossi, ho deciso di aspettare ora vediamo se ne è valsa la pena, mi faccio montare tutto qui ad Aosta, speriamo facciano un buon lavoro. Grazie Max attendo coordinate e ti faccio avere indirizzo officina Aosta.
 
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view post Posted on 1/7/2014, 22:44     +1   -1
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O MAST

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Scusa e quale sarebbe questo variatore?
 
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Salvo Zeta
view post Posted on 2/7/2014, 06:15     +1   -1




mi sa che sta facendo un po di confusione,nel prezzo NON C'E' NESSUN VARIO rimane l'originale a meno che non gli richieda il MALOSSI e te lo lavora
 
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Mistermontana
view post Posted on 2/7/2014, 12:51     +1   -1




Ciao a tutti. Una domanda che forse può essere utile a tanti. Mi rivolgo al buon Moscatelli: questo KIT di trasmissione e'compatibile con vario Polini??? Grazie.
 
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view post Posted on 2/7/2014, 13:22     +1   -1
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BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

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Giá... non si parla di vario....
 
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view post Posted on 2/7/2014, 13:34     +1   -1

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E' compatibile con tutti i vario
 
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