Forum BMW Maxi-Scooter

Houston, abbiamo un problema?, se ne avete avuto più di uno: fate l'elenco.

« Older   Newer »
  Share  
Forsons
view post Posted on 2/7/2014, 18:45 by: Forsons     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,743
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Per chi ancora non mi conosce, dovete sapere che al mio mezzo ho dato un nome (Furia)

Nel "il dono dell'estrema sintesi" l'ho chiamato: AMPLIFICATOREMOZIONALE.

Ho conteggiato i suoi numerosi pregi con " l'algebra delle soddisfazioni"

Mi sono dichiarato pubblicamente " INFATUATO" :wub: e non per nulla nella firma ho promesso eterna fedeltà.......

Tutto questo dovrebbe mettermi al riparo dall'essere tacciato per disfattista, quindi mi accingo tranquillamente a

domandarvi di fare il punto della situazione e fare un elenco dei piccoli o grandi problemi che il vostro amato vi ha procurato

fino ad oggi. Quindi in questo caso non vi si chiede come lo migliorereste, o cosa avete fatto per prevenire problemi.

Vi si chiede SOLO l'elenco dei guai che avete realmente subito.

Vi dico subito che la maggiore indiziata (la frizione) la mia sta BENONE, ma c'è anche da sottolineare che, con me e con le mie strade,

sta praticamente in vacanza. Quindi nei miei primi 15.000 km ho da segnalare:

1) leggerissimo (quasi impercettibile, ma io lo sento) "lasco" avvertito sullo sterzo quando a bassa velocità passo sopra buchette o asperità.

2) cambiate 2 lampadine anabaglianti

3) fastidioso rumorino di "ferraglia" che ultimamente sento (non sempre :huh: ) proveniente da.....? boh....la in basso. :unsure:

TUTTO QUI :D Per il resto sarei pronto a riscrivere tutto quello che ho già scritto e anche di più :woot: :woot: :woot:

A voi la parola.....


P.S: SMARTINA ESCLUSO :D :P :D :P :D :P
 
Top
11 replies since 2/7/2014, 18:45   331 views
  Share