Forum BMW Maxi-Scooter

I LIKE IT!, Dopo tanti difetti parliamo di pregi?

« Older   Newer »
  Share  
benny2255
view post Posted on 19/6/2014, 14:34     +1   -1




Direi che sarebbe ora e pure dovuto, regalare qualche parola buona ai nostri C-RRAD. Dopo post su post pieni di difetti (e di trollate su essi), facciamoci una sana curetta di pregi e di belle cosette che c'hanno fatto (e ci fanno) innamorare di questi due oggetti a due ruote.

Diamo a C-ESARE quel che è di C-ESARE!

Benny
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 16:19     +2   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


difetti??? pieni di difetti ???? quelli del 2012 o fino a meta' del 2013??? bhe so difetti normali di inizio produzione......tutte le case 2 e quattro ruote scaricano all'utente i veri test sopratutto metropolitani.......
tutti amiamo this magic panter.......senno' non avremmo speso quello che abbiamo speso.....e .proprio x questo mettiamo i puntini su quello che non va !!!!!
Credimi senza nessuna intenzione di polemizzare......con nessuno tantomeno che con te....la frizione non e' degna di questo prodotto !
leggendo di dove sei capisco che certamente non soffri di continui stop e go in salita.....in collina.....e del traffico caotico di napoli...e quindi non mandi mai la frizione al surriscaldamento ( ripeto senza smanettare ho 50 anni).diamo a cesare quello che di cesare.....ma diamo anche a porzio quello che e' di porzio !!!!!
un lamp white a tutti ! flag_schweiz flag_schweiz
 
Web  Top
dinobmw
view post Posted on 19/6/2014, 16:52     +1   -1




orgogliosissimo del mio, specie dopo tanto che non andavo su autostrade tedesche, a furia d'andare piano (si fa per dire) a velocità max di 160km/h stavo facendo una percorrenza di 45 km. e devo ammettere che i primi 20/25 km. mi ha fatto soffrire perchè vedevo che si piantava a 175km/h e faticava a salire, a furia di dare di gas pian piano ho visto che migliorava sempre; morale della favola,
al ritorno a casa, altri 45 km., prestazioni al solito, strumento fermo a 182 e saliva da bestia, un piacere, e se non è buono che piacere è????????
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,743
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Scusa 66ruotebmw ma se lo ami anche tu come dici metti i puntini su quello che non va in un altro post,

in questo metti l'accento su quello che va. ;)


Per conto mio l'ho già fatto in: "Senti chi parla" -- "Il dono dell'estrema sintesi " -- "L'algebra delle soddisfazioni "

"Infatuazione " e in non so quanti altri... Diamo a F-orsons quello che è di F-orsons :D :D :D


Però hai ragione Benny la curetta ha bisogno di un richiamino, quindi vi racconto quello che è successo

all'ora di pranzo.

Io odio i ragni e le ragnatele mi fanno ribrezzo, quando ne prendo una in faccia mi inc@@@o come una biscia,

entrando in auto (per prendere un CD) ne ho presa una enorme........non so perchè ma mi è venuto da sorridere.

Non so voi ma io alla mia auto faccio venire le ragnatele. :D :D :D





Ps. ora che ci penso.......non vedevo una ragnatela così grossa dai tempi di mia moglie incinta :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 20:26     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


certo le lo amo.....anzi lo adoro.....mi fa arrapare anche senza viagra quando decido di aprire tutto il gas......quasi quasi ci metto l'adesivo che avevo da ragazzo dietro la uno turbo ( follow me if you can ) .
pero' come tutto quello che si ama follemente....fa' ancora piu' rabbia....non avere al 100% cio' che si pensa di avere al 100%-
sorry x i puntini e' una abitudine alla quale non riesco a venir meno...........insomma e' un mio .....modo di scrivere !
un salutone a tutti ! dog dog dog :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2014, 21:18     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,743
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 19/6/2014, 21:26) 
certo le lo amo.....anzi lo adoro.....mi fa arrapare anche senza viagra quando decido di aprire tutto il gas......quasi quasi ci metto l'adesivo che avevo da ragazzo dietro la uno turbo ( follow me if you can ) .
pero' come tutto quello che si ama follemente....fa' ancora piu' rabbia....non avere al 100% cio' che si pensa di avere al 100%-
sorry x i puntini e' una abitudine alla quale non riesco a venir meno...........insomma e' un mio .....modo di scrivere !
un salutone a tutti ! dog dog dog :D :D :D

66ruotebmw, figurati se ti critico il modo di scrivere, i puntini a cui mi riferivo non sono quelli di sospensione........ma sono

"i puntini su quello che non va" rileggi quello che hai scritto nel post precedente. ;)




Non sapevo se postare questa puntualizzazione per non tediare, ma che m'importa adesso c'è il cestino. ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 21:26     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


tutti ..........abbiamo dei difetti.......il ns diavolo elicato uno solo........indovina quale ???? :P :P :P :P :P
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2014, 21:34     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 19/6/2014, 22:26) 
tutti ..........abbiamo dei difetti.......il ns diavolo elicato uno solo........indovina quale ???? :P :P :P :P :P

il colore?????? hihihihihihih
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 04:48     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


esattos..........era proprio a quello che mi riferivo.........il diavolo lo vedo colore rosso sangue......solo che gia le sceitte sul codone so rosse...e questo.............mi frene assai !!!! holloween holloween holloween holloween holloween scooter scooter tutti pensano che il problema sia la frizione........ma non che baggianata.......il mio tormento e' : lo faccio giallo porsche (intendo quel giallo pallido pallido)....come prestazioni ci siamo quasi ! bike bike
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2014, 05:20     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Fallo rosso Ferrari con scritte gialle (sempre Ferrari ovviamente) tanto alle tammarrate non c'é mai fine :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 11:43     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,743
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Allora ragazzi? Benny ci ha chiesto se siamo ancora " INFATUATI " Lo siete? E allora rispodete al nuovo AMICO.

Lo sbaglio non è ripetersi, lo sbaglio è perseverare nell'errore. (qualunque esso sia)
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 17:34     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


bhe x renderlo tamarro......basta ed pontiac_black mf_opera avanza la mia presenza con qualsiasi colore !
 
Web  Top
balansa
view post Posted on 27/6/2014, 16:06     +1   -1




Il mio e C Cesare perfetto!!

Fino ad ora posso solo parlare bene ....molto bene di tutto.

Umica cosa forse avrei voluto meno vibrazioni su anteriore ma credo di risolvere....

E un missileeeeeee.....

Dimenticavo......fatto modifiche estetiche ma molto leggere x non avvicinarmi ai fratelli " tamarrao" tmacsssssss
 
Top
benny2255
view post Posted on 2/7/2014, 21:33     +4   +1   -1




Cosa piace a me?

Il Suono.
Quel sommesso vibrare delle fasi contrarie mi fa sentire il profumo Ducati di quel primo Monster che guidai quando fu presentato. Un colpo di fulmine questo rumore degno di una Moto blasonata, niente a che vedere con il rigoroso e (per me) inanimato brusio della concorrenza giapponese, troppo fredda per me quanto questo BMW non è ne sarà mai seppur Berlinese. Rumore molto simile a quel Gilerone troppo poco venduto per quanto invece merita: suoni molto emozionali perchè le moto sono emozionali. Quando alzi il regime da brontolio diventa rabbia: per me questo Bi è inarrivabile.

Il Design.
Mi dispiace signori centauri del Sol Levante: qui si fa scuola. Linee tese e minimali, superfici pulite e tagli netti, coda rastremata e telaio portatarga degno del Moma. Carena frontale a contrasto con il nero della vena centrale sottolineata dai due diabolici gruppi ottici. L'eleganza può essere sportiva? Certo, semmai non possono esistere divise come purtroppo spesso accade. Nulla è superfluo e tutto è richiamo alla tecnica. Un colpo di fulmine per me il terminale di scarico, tozzo e tecnico.

Il Feeling.
Quasi 270Kg con liquidi full e qualche cosetta sotto la sella: non proprio un fuscello. Eppure nel traffico lo slalom è inarrivabile per un mezzo di questa cubatura. La gestione del gas è dolce per manovrare ottimamente nello stretto. Le curve sono pennellabili e frenarci dentro è possibile sempre, nmerito di quella Marzocchi U/D che rende roccioso il davanti come se fosse una 1000RR (l'accostamento è nobile ma tecnicamente ci sta tutto avendo, proprio lì, un componente in comune).

Il Pilota.
In senso ergonomico tutto è dove serve e ti aspetti che sia. La mia postura troppo da motociclista potrebbe fare a meno delle pedane lontane ma per i più alti è una manna. Il Passeggero soffre per il disegno dei fianchetti che "tagliano" un pò i polpacci ma la seduta è ottima per entrambi. Manubrio con dimensioni quasi da Motard (postura compresa, visto come ci sto sopra io...) e leve regolabili. Parabrezza? Chi ve lo da regolabile con una manovra in perfetto stile "Isola di Mann": fermi, sgalletti, regoli, rigalletti, parti. Old School.

Il Flexcase.
Ci sono domande? No, Bene: andiamo avanti.

Il Propulsore.
Sostengo sia il bicilindrico più stupefacente del mercato in questo segmento. Tutto sommato leggero e con una potenzialità tale da permettere sorpassi in sicurezza e allunghi che fanno stupire i bikers che ti seguono scalciando le marce, tutti sorpresi dal fatto che gli stai davanti e sparisci lesto dandogli metri. Una sensazione di assoluto dominio prestazionale se sommato alla ciclistica a punto che lo fanno entrare ed uscire come una fucilata dalle curve in serie. E l'angolo di piega è imbarazzante: forse non c'è un limite. Si, c'è e per fortuna ma è parecchio lontano. Occhio!

In tre parole: Stile, Potenza, Classe.
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 08:55     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Non si puó aggiungere piú nulla :(
 
Top
19 replies since 19/6/2014, 14:34   551 views
  Share