Forum BMW Maxi-Scooter

Precauzioni per il "toro" in letargo...

« Older   Newer »
  Share  
GoldenRet
view post Posted on 20/11/2013, 13:44     +3   +1   -1




Ieri sera, buio pesto, fari accesi, fermo sul cavalletto, fumo di condensa intorno ai fari...
Mi son detto: Se un GS è una Mukka...il mio è un Toro!! :-)

7pk3

gmi7

A parte il divertente nomignolo che ho attribuito al mio C650GT, sapreste darmi qualche indicazione sulle precauzioni da utilizzare per metterlo a "riposo" invernale? Molto probabilmente dovrà stare a riposo fino a Marzo. Pensavo ad un'apposita copertura, ponendolo rialzato sul cavalletto centrale. C'è qualche indicazione per la batteria? Al telecomando dell'antifurto è il caso di togliere la batteria? Conviene lasciare poco carburante nel serbatoio?

Magari le domande potranno sembrare banali, ma non ho trovato altre informazioni sul forum.

Grazie per i suggerimenti.

p.s. spero di non aver urtato la suscettibilità dei GSisti con il paragone tra mukka e toro...
 
Top
forsons1
view post Posted on 20/11/2013, 15:17     +1   +1   -1




Che immagine SUGGESTIVA! :B): :B): :B):

Saluti dal mio " FURIA " :D :D :D

Ps: NOTA DI SERVIZIO: se proprio non è possibile unificare forsons con forsons1.

Per favore potreste scrivere GT al posto di utente? Sapete comè: NE SONO ORGOGLIOSO POSSESSORE :woot: :woot:

GRAZIE.
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 22:49     +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


.. somiglianza azzeccata !! :D :D :D
 
Top
eraldo
view post Posted on 21/11/2013, 08:34     +1   -1




io, a parte la fortuna di vivere al mare e, di conseguenza, lo fermo si e no un mesetto, ma diversamente almeno una volta la settimana fai anche solo il giro intorno a casa,almeno é sempre pronto, giornata di sole puoi sempre utilizzarlo, poi dalle tue parti, ho visto che sei di Napoli, il clima non é cosi' rigido da bloccare lo scooter.
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 09:55     +1   -1
Avatar

Messaggiatore

Group:
Member
Posts:
3,830
Gradimento messaggi:
+63
Location:
Roma (RM)

Status:


Ma se blocchi l'assicurazione... meglio non rischiare...!!!

Comunque bel Nick per il mezzo...

Il mio l'ho chiamato Rhino per la stazza e peso da rinnoceronte... o semplicemente perchè è un motoRhino...
 
Web Contacts  Top
4 replies since 20/11/2013, 13:44   378 views
  Share