Forum BMW Maxi-Scooter

PRIMO VIAGGIO: PESARO - SARDEGNA

« Older   Newer »
  Share  
ciroferrara
view post Posted on 6/6/2014, 21:58     +3   +1   -1




Ciao ragazzi, ho fatto la prima uscita con il mio nuovo C600 Sport, in compagnia di un BMW 1200, una Yamaha 900 ed una Triumph. Abbiamo fatto 1.500 Km con puntata fino a Stintino, essendo noi alloggiati a Romazzino. Devo dire con soddisfazione che il nostro mezzo non ha assolutamente sfigurato con gli altrii...una bomba!!!
Carico con borse laterali centrali e posteriori e con un passeggero, non ho avuto alcun problema di tenuta e di velocità, nelle curve uno sballo. Durante uno spostamento abbiamo preso anche un pò di pioggia, ma il mezzo ha risposto oltre le più rosee aspettative.
Chiaramente ogni mattina facevo un rito voodoo "AntiSnartina1"..ahahahahah-

Ciao ciao

Qui all'imbarco

Attached Image: Partenza

Partenza

 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 22:41     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


È un amore vederlo cosi :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 22:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
117
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Conegliano (TV)

Status:


Complimenti Ciroferrara. Bel giretto e molto bello il tuo scooter in versione touring :D
 
Top
Debe 67
view post Posted on 6/6/2014, 23:00     +1   -1




Ciao Ciro, una domanda, le borse morbide come sono fissate? Vengono bloccate attraverso le cinghie che vengono fatte passare sotto la sella?? Io ne ho una coppia della Givi usate una volta sul mio precedente CBR 900, secondo te sono adattabili alla belva??
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 00:39     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Belloooooooo!!! ma il paravento lo hai alzato al massimo? e con il vento nel casco come hai fatto?ho notato che non è un integrale.
 
Top
Mistermontana
view post Posted on 7/6/2014, 07:19     +1   -1




Bel viaggetto complimenti!! E poi il C addobbato in versione "asinello"e'favoloso! I tuoi amici con le moto si saranno ricreduti per come tira il C600 sport! Bravo!
 
Top
dinobmw
view post Posted on 7/6/2014, 08:28     +1   -1




L'estate scorsa "su autostrada tedesca" io ero in viaggio con mia figlia (bauletto, borsa tunnel, zaini) con tachimetro a 170km/h e ero dietro ad una GS1.200 BMW anche loro carichi, ci siamo fatti una ventina di km. io dietro loro e volendo sarei potuto andare via solo che per ;) ;) ;) una piccola sosta per carburante e cambio d'acqua al passero "solitario" mi ha fatto mollare
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 08:39     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,719
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ciao Ciro, complimenti, si vede che siamo fratelli perchè mi sembra di rivedere il mio GT in assetto

da viaggio :woot: Ci assomigliamo! :D


Se solo mia moglie mi caricasse le foto :angry:
 
Top
ciroferrara
view post Posted on 7/6/2014, 10:32     +1   -1




Debe le borse passano sotto la sella con 3 cinghie, ma la cosa importannte è avere i telai distanziatori, su cui appoggiano le borse se no rischiano di scendere vicino alla marmitta e rigare la carrozzeria.
Il paravento era al massimo proprio per eviatare il vento che così era completamente assente.
 
Top
Debe 67
view post Posted on 7/6/2014, 13:00     +1   -1




Grazie Ciro, quando riesci, senza fretta, riesci a fare una foto ai suddetti telaietti e a darmi qualche info in più, sono universali, di che marca, come si montano....scusa le domande a raffica ma volevo capire se riesco a sfruttare le due Givi morbide che già posseggo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
ciroferrara
view post Posted on 7/6/2014, 19:07     +1   +1   -1




Debe, allora sono supporti GIVI, specifici per il C 600 Sport, si montano con una chiave torx da 45 e una brugola da 6. Costo € 85. Se hai bisogno di altre indicazioni chiedi pure. Ciao

Attached Image: foto

foto

 
Top
Debe 67
view post Posted on 7/6/2014, 20:48     +1   -1




Grazie Ciro per la pronta risposta e la foto corredata molto esaustiva!!! thumbup1 thumbup1
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 21:10     +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


Ciao Cirioferrara, come hai risolto lo fregamento delle borse sul codone?

A me toccano anche con i telaietti...

Altra cosa che mi sono dimenticato.. Ho ordinato il bauletto originale BMW (come il tuo mi sembra dalle foto) monta tranquillamente con i telai givi??
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 23:28     +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


Altra domanda.. :) Le cinghie elastiche in dotazione con le borse come le hai agganciate?

Tra poco più di 20 gg devo partire pure io e ogni consiglio è preziosissimo!!

Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 20:47     +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


???!!!
 
Top
20 replies since 6/6/2014, 21:56   437 views
  Share