Forum BMW Maxi-Scooter

Primo viaggetto con GT VERONA-GRADO (600kM)

« Older   Newer »
  Share  
big80
view post Posted on 7/7/2014, 12:46 by: big80     +1   -1




son alto 1.80 è quello che mi stupisce, capisco se fosse prodotto in cina allora c'è il suo perchè, ma in europa trovare una persona alta 1.80 è quasi la norma visto che la media europea è 1.72 per i maschi.

Grazie per il consiglio babolbat li avevo visti anch'io, però il modello che si monta sul gs, ha i provato ad installare il tuo ed usarlo? Perchè dalle immagini con l'attaco così al centro da l'impressione che sia un pò fastidioso per la vista, copre prorpio il punto centrale ed è ad altezza occhi, mi sbaglio?

Forsons66 per gli specchietti allora lo porterò da un altro concesisonario e vediamo che mi dice, qualcosa hanno fatto perchè adesso mi vibra tutto lo scudo, ma non hanno risolto nulla anzi forse era meglio lasciare così.

66ruotebmw penso che alla fine ripiegherò su questa soluzione, la sella bassa ha un grandissimo pregio appoggi bene la schiena perchè hai l'appogigo più alto però la seduta ne risente moltissimo. Per fortuna non ho l'impianto di riscaldamento della sella altrimenti sono guai se gli fai mettere le mani alla sella.

 
Top
5 replies since 6/7/2014, 22:51   951 views
  Share