Forum BMW Maxi-Scooter

Houston, abbiamo un problema?, se ne avete avuto più di uno: fate l'elenco.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2014, 18:45     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,705
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Per chi ancora non mi conosce, dovete sapere che al mio mezzo ho dato un nome (Furia)

Nel "il dono dell'estrema sintesi" l'ho chiamato: AMPLIFICATOREMOZIONALE.

Ho conteggiato i suoi numerosi pregi con " l'algebra delle soddisfazioni"

Mi sono dichiarato pubblicamente " INFATUATO" :wub: e non per nulla nella firma ho promesso eterna fedeltà.......

Tutto questo dovrebbe mettermi al riparo dall'essere tacciato per disfattista, quindi mi accingo tranquillamente a

domandarvi di fare il punto della situazione e fare un elenco dei piccoli o grandi problemi che il vostro amato vi ha procurato

fino ad oggi. Quindi in questo caso non vi si chiede come lo migliorereste, o cosa avete fatto per prevenire problemi.

Vi si chiede SOLO l'elenco dei guai che avete realmente subito.

Vi dico subito che la maggiore indiziata (la frizione) la mia sta BENONE, ma c'è anche da sottolineare che, con me e con le mie strade,

sta praticamente in vacanza. Quindi nei miei primi 15.000 km ho da segnalare:

1) leggerissimo (quasi impercettibile, ma io lo sento) "lasco" avvertito sullo sterzo quando a bassa velocità passo sopra buchette o asperità.

2) cambiate 2 lampadine anabaglianti

3) fastidioso rumorino di "ferraglia" che ultimamente sento (non sempre :huh: ) proveniente da.....? boh....la in basso. :unsure:

TUTTO QUI :D Per il resto sarei pronto a riscrivere tutto quello che ho già scritto e anche di più :woot: :woot: :woot:

A voi la parola.....


P.S: SMARTINA ESCLUSO :D :P :D :P :D :P
 
Top
dinobmw
view post Posted on 2/7/2014, 19:35     +1   -1




per completarlo sto acquisendo l'ultima frizione by Mosca........ per il resto soddisfattissimo
 
Top
Mistermontana
view post Posted on 2/7/2014, 20:37     +1   -1




Frizione,frizione,frizione... Sto'valutando se optare per la Dr.Pulley o quella "bomba"modificara dal Mosca.
 
Top
Debe 67
view post Posted on 2/7/2014, 22:37     +1   -1




1) Paraolio stelo sin della forcella anteriore, perdeva olio fin da nuovo, sostituito in garanzia al tagliando dei 1000km

2) cinguettio in rilascio da 50.a 30 km/h, sparito quando montato vario Malossi(da mamma BMW ..)

3) per tre volte, appena acceso, il display della belva segna -40 gradi e tutti i parziali, conta km e carburante si azzerano

Frizione ok, rumore ok..... :D :D
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 08:46     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Ciao!
Il mio quando faceva freddo ai bassi regimi mi faceva un cinguettio alla frizione (credo) ora - sgraaattttt - é sparito.
Strappa un pó, sopratutto a freddo, ma niente di che.
Per il resto io non ho nessun problema, ma devo dire che qui in Finlandia e con le mie strade anche la mia frizione é in vacanza :D
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 17:20     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Frizione Frizione e Frizione
OOPS cambiato 3 volte lampadina anabbagliante
una volta a 3000 km rimasto a piedi (staccati filo di corrente)probabile manto stradale irregolare.
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 17:26     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,705
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Mistermontana @ 2/7/2014, 21:37) 
Frizione,frizione,frizione... Sto'valutando se optare per la Dr.Pulley o quella "bomba"modificara dal Mosca.

Dei problemi di Marco già sapevamo ;) (ma hai fatto benissimo ad inserirli in questa "raccolta" grazie)

Ma tu Fabio in pratica che problemi hai avuto?
 
Top
Mistermontana
view post Posted on 3/7/2014, 21:31     +1   -1




Rumore a freddo...strappini...devo partire adagio alla mattina specialmente. Mi da un fastidio boia. L'ho pulita ma dopo sette ottocento km si ripresenta il rumore! Vabbe'ptossima spesa frizione Dr.Pulley o Moscatelli. Per il resto e'una BOMBA.
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 21:34     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


frizione......ma no......frizione......ma neppure.............FRIZIONEEEEEEEEE.............ma sembra solo a NAPOLI.........lo dico io che siamo nella culla della civilta' ..........qui tutto si rompe !!!!!!!! giljotiini giljotiini
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2014, 19:39     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,705
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


TUTTO QUI? Sono solo questi i guai, problemucci e malfunzionamenti di TUTTI i componenti di questo Forum?

Come possiamo leggere questo risultato?

Io direi sostanzialmente in due modi:

1) Ha ragione Benny, le migliaia di ore di test e prove che gli ingegnieri hanno fatto hanno portato alla costruzione di un mezzo

di grandissima affidabilità. Questa raccolta problemi ha dato risultati, statisticamente, talmente irrilevanti che d'ora in poi consiglierò

agli indecisi di leggere questa (anziche "orgoglio maxiscooter bmw")


2) Avvalora il sospetto che sto sul cazzo a talmente tante persone, da svilire il significato statistico di questa raccolta.


Naturalmente io confido moltissimo sulle capacità tecniche teutoniche.
 
Top
benny2255
view post Posted on 4/7/2014, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 4/7/2014, 20:39) 
TUTTO QUI? Sono solo questi i guai, problemucci e malfunzionamenti di TUTTI i componenti di questo Forum?

Come possiamo leggere questo risultato?

Io direi sostanzialmente in due modi:

1) Ha ragione Benny, le migliaia di ore di test e prove che gli ingegnieri hanno fatto hanno portato alla costruzione di un mezzo

di grandissima affidabilità. Questa raccolta problemi ha dato risultati, statisticamente, talmente irrilevanti che d'ora in poi consiglierò

agli indecisi di leggere questa (anziche "orgoglio maxiscooter bmw")


2) Avvalora il sospetto che sto sul cazzo a talmente tante persone, da svilire il significato statistico di questa raccolta.


Naturalmente io confido moltissimo sulle capacità tecniche teutoniche.

Leggete e diffondete Forsons!

Post Scriptum: toglieteci tutto ma non il nostro Biemmevù!
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 5/7/2014, 08:09     +1   -1




Luca non stai sui maroni a nessuno :) dai e poi puoi contare sulla mia fedelta'incondizionata :):) ti pare poco :):):)

Ritornando ai problemi.......
Io ho solamente:

1) in partenza sembra che si sforzi piu' del necessario come se partisse in seconda marcia......ma gia' sappiamo il motivo

2) ho una specie di fischietto,un risucchio,un sibilo non so come definirlo,lo sento specie in decelerazione......sara' la frizione sporca......(tanto per cambiare)

3) ho problemi all'antifurto.....a volte non si attacca proprio,a volte si attacca ma poi non si stacca dopo averlo lasciato in sosta........sara' oggetto di richiamo?

4) sulla pedanina sinistra in alluminio,devo sempre stare ad spingere un bordo che sempre si stacca,potrei risolvere con attak....ma cose da pazzi.....assemblaggio plastiche cmq discutibili
 
Top
11 replies since 2/7/2014, 18:45   330 views
  Share