aspetta...
mai detto qualsiasi Tmax C&P... io parlo così simpaticamente del mio perché ho veramente poco come motore... ma so che d'altra parte è curato tutto nei minimi particolari:
Farfallati Ghliottina
1 punto RC
1 mm in + sede valvola aspirazione
Scarico Dedicato Ajko realizzato sotto mie indicazioni
PCV + Anticipo (l'anticipo non serve su un non pompato)
Cammes Rifasato (no riprofilato
)
Elettronica Altida
Quello fatto a gruppo trasmissione, non entro in dettaglio, in grosse linee,
Puleggioni&Correttore by Limited + il solito supervario a controllo numerico, il tutto amalgamato con tanta esperienza
.
Non mi sarei aspettato che faceva tanta velocità almeno con la medesima progressione di un BMW ben settato... naturale che oltre i 190 km/h di GPS un BMW ha ancora qualcosa da dare, mentre un Tmaxino pompatiello ormai ha finito la sua strada... però sono soddisfatto calcolando la partenza da 140 km/h di strumento... che oltre i 210 km/h eravamo ancora tutti e due la!
La strada sono i
rapporti... farfallati... scarico aperto ed elettronica, con solo le trasmissioni non possiamo colmare 15 metri dati ad un BMW già ben settato in tutto (ed io peso sempre i soliti 15 kg a Luchetto... se scambiavamo pilota, per me diventavano 20 m)