Forum BMW Maxi-Scooter

Test kit step 2 Moscatelli + JCosta, le vostre impressioni sui Vs. BMW!

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 19/1/2015, 21:53     +1   +1   -1




Buonasera a tutti e benvenuti in Stanza N°2 ! :)

Questo Topic ampiamente sporcato in altra stanza,viene riproposto QUI
Spero vivamente che vogliate condividere le vostre esperienze,sia positive che negative

Lo scopo principale e' quello del miglioramento del prodotto ampiamente testato,magari condividendo esperienze ed esigenze si potra' migliorare ULTERIORMENTE poiché lo sviluppo non finisce mai!

FORZA DUNQUE!!!!

Kittati ed aspiranti da kittare.....PARLATENE!!!


Buona permanenza!
Salvo
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 19/1/2015, 21:57     +1   -1




Non ti offendere salvo ma in un forum già incasinato di suo.... Ci mancavano pure le stanze numero due.
Stavo cercando un post con delle indicazioni tecniche che qualcuno aveva scritto... Ci ho rinunciato. :blink:

Inviato dal mio LG G3 tramite ForumFree App

 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 19/1/2015, 22:04     +1   +1   -1




Ciao Carlo,non mi offendo figurati :)
Ma vedi l'esigenza e' nata proprio perché la stanza NUM. 1 e' ormai DENSA di litigi in qualsiasi TOPIC
Quindi chi vuole uno spazio piu' PULITO senza LITIGI puo' venire a parlarne in stanza 2.
Chi vuole continuare a scannarsi........continui pure in stanza 1

Noi in stanza NUM.2 non parleremo male di nessuno ,sperando di essere lasciati in pace in stanza NUM.2
Parleremo delle nostre cose,saremo di parte? forse SI.... MA senza offendere nessuno che sta dall'altra parte....cosi' come si spera sia cosi' anche dalla stanza 1...
Stara' agli utenti decidere poi liberamente dove risiedere,momentaneamente o definitivamente.....siamo in liberta' ovvio!
 
Top
talis81
view post Posted on 19/1/2015, 22:53     +1   -1




Salvo, credimi non ti offendere, non mi ci stai facendo capire più un ca@@o con tutte queste "stanze" !!!.... ma te ne rendi conto che per ritrovare una discussione, facendo così, complichi solo le cose ??
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 20/1/2015, 19:34     +2   +1   -1




Continuano i test i uso tranquillo e in versione SPARO :) :)
Mamma miaaaaa
Il mio " C " con il kit step 2 MOSCATELLIMOTO + upgradee J Costa EVO 4 RC va una meraviglia!!

Se vado piano,è bello stabile quasi elettrico,zero on/off!
Se apro un pochino schizza via come un TORO :)
Al 70% di gas mi RIEMPIE tutto il tachimetro e giri a malapena tacca dei 7000......poi apro ancora il restante 30% di gas e sento ancora SPINTA :) avanza.....avanza......bello rotondo!! Poi 8000 giri nessun limitatore.......CAVOLO che bello!! Una goduria!!
Questo j costa mi sta lasciando veramente felice! Unito al kit è la morte sua!!

Cinta su puleggioni da fermo esce fuori 1.5 mm :) :)

Ho dovuto togliere la gabbietta in plastica,l' ho trovata strusciata,quindi a volte la cinta ci sbatteva....pensate quindi quanto sale a volte! Segno che sul j costa scende come si deve sul boccolo...
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 20/1/2015, 20:01     +2   +1   -1




Quando parto da freddo,non tiro mai....lo faccio scaldare ben bene :)
silenziosissimo, confesso che prima di montare il J costa ero un po' perplesso....leggevo di tutto e di piu' in rete,Chi aveva rovinato millerighe,chi problemi di decadimento immediato,chi faceva rumore di ferraglia,chi consumava dopo 1000 km supposte ecc.ecc.
Ebbene io mi sono fidato di Moscatellii e dell'esperienza di Ranieri Racing che aveva la versione precedente,inoltre leggendo MEGLIO mi sono accorto che tutti i problemi erano legati CATTIVO MONTAGGIO...chi non aveva stretto bene,chi aveva messo grasso e chi addirittura sbagliato tipologia di modello ecc.ecc.
Io ritengo di avere fatto un'installazione a regola d'arte!
niente grasso,uso di dinamometrica !
pulizia totale,cinghia parzialmente inserita nelle secondarie per lasciarla bella libera nelle primarie all'atto di stringere il vario.
Zero Rumori,zero ferraglia,zero grasso in giro (controllato :) :) TUTTO BELLO STABILE perfetto! :) :)
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 20:49     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Te l'avevo detto ( O MAST dice sempre la verita')che il J-costa TOGLIE le vibrazioni,ti regala silenziosità,e al dire il vero a me consuma anche poco e URLA pokissimo,comunque bel vario,spero solo che con il tempo non abbia lk'esigenza di troppa manutenzione o ricambi o etc.etc. ma fin'ora a me (come da foto) è uscito tutto perfetto.
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 20/1/2015, 21:02     +2   +1   -1




Si Mark e' vero tu dici sempre la verita' e' lo sai che io ti seguo :)
Ottimo vario......le supposte dovrebbero durare i km di una cinta almeno.
La boccola di grafite addirittura c'e' chi parla di 20.000 km (cambio cinta)
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 21:07     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Salvo ti ho mandato un PVT mi rispondi x piacere?
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 20/1/2015, 21:26     +1   -1




fatto!!! gia' 5 minuti fa
 
Top
dinobmw
view post Posted on 21/1/2015, 17:52     +1   +1   -1




Sono contento che tu lo sia di questo scooter, tutto si è aggiustato e ora svernici che è un piacere :) :) :) :) :)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 21/1/2015, 17:57     +1   -1




Si Dino,adesso va MOLTO bene :) :) alla fine con tanta pazienza e passione...
 
Top
dinobmw
view post Posted on 21/1/2015, 18:08     +1   +1   -1




non avevo dubbi che ci saresti arrivato ............................................. :) :) :) :) :)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 21/1/2015, 18:15     +1   -1




Il contributo di Moscatelli è stato determinante :)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 21/1/2015, 21:07     +2   +1   -1




Ragazzi il mio j costa mi sta dando grandi soddisfazioni!
Un vario veramente particolare. Costa ma li vale tutti!
Raccomando un montaggio accurato!
Se montato correttamente non ci sono conseguenze!
Più km fa e più va bene!!! :)
 
Top
14 replies since 19/1/2015, 21:53   279 views
  Share